Avranno corretto qualche bug, verifico. GrazieAppena aggiornato alla versione 24.19![]()
Avranno corretto qualche bug, verifico. GrazieAppena aggiornato alla versione 24.19![]()
Io ho ricevuto l'aggiornamento sabato scorso, ho notato che hanno implementato le comunicazioni degli utenti su eventuali ostacoli , o interruzioni lungo strade e sentieri. ti compare un avviso sullo schermo che ti avvisa dell'ostacolo. Mi è capitato proprio su un sentiero che stavo percorrendo. Giochino utileAppena aggiornato alla versione 24.19![]()
Ma è solo in beta?Change Log 24.19
- Fixed memory leak issue that could cause a crash.
no ieri sera mi è arrivata quella ufficiale, non uso le beta ma ho trovato quello come descrizioneMa è solo in beta?
Grazie!no ieri sera mi è arrivata quella ufficiale, non uso le beta ma ho trovato quello come descrizione
Controlla la retroilluminazione ... mi dicono che con l'aggiornamento si imposti in automatico a 60% fisso ed è per quello i consumi aumentanoAggiornato con la 24.19
Consumo orario nella versione Solar di 15% (circa) all'ora.
Riscontrato sia nell'uscita di sabato (4 ore da 98% a 55%) che di domenica (6 ore da 98% a 16%).
Prima dell'aggiornamento ero nell'ordine di 3% all'ora con fascia cardio e sensore di velocità.
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno suggerito la procedura di hard reset...alle volte funziona.
Vedremo...
io sto riscontrando un sacco di problemi, sia con 24:18 che 24.19 dispositivo si riavvia ogni tanto da solo e la pendenza va per i fatti suoi salita al 10% che viene segnata a 1-2% e l'altimetro funziona perchè il dislivello viene segnalato correttamenteAppena aggiornato alla versione 24.19![]()
zone potenzaScusate , mi è arrivato il 1040 non solar , volevo modificare le zone di FC e Potenza , ma non riesco a trovare il modo . mi date una mano ? grazie
Adesso sono fuori casa appena rientro ci guardo subito grazie
Mentre sul FR 945 ho le varie voci dove poter configurare diciamo il " Menù " nel 1040 come da screenshot queste voci non figurano . Boh
puoi farlo direttamente dal dispositivo , oppure dallo smartphone. Cercavo anche io la procedura da Garmin connect ma non ricordo dove siaMentre sul FR 945 ho le varie voci dove poter configurare diciamo il " Menù " nel 1040 come da screenshot queste voci non figurano . Boh
Sei stato molto gentile e di aiuto , non riuscivo a capire dove guardare sul menù, un po’ come cercare nel software delle Sony .puoi farlo direttamente dal dispositivo , oppure dallo smartphone. Cercavo anche io la procedura da Garmin connect ma non ricordo dove sia
Fatto e domani se non piove provo i dati inseriti. 
Ho a che fare con i menù delle Sony praticamente ogni giornoSei stato molto gentile e di aiuto , non riuscivo a capire dove guardare sul menù, un po’ come cercare nel software delle Sony .Fatto e domani se non piove provo i dati inseriti.
![]()
Anche a me fa la stessa cosa. A dir la verità, a tante persone. È in difetto comune a tutti i Garmin. Lo mando in assistenza così lo cambiano. Sperando che il nuovo sia modificatoio sto riscontrando un sacco di problemi, sia con 24:18 che 24.19 dispositivo si riavvia ogni tanto da solo e la pendenza va per i fatti suoi salita al 10% che viene segnata a 1-2% e l'altimetro funziona perchè il dislivello viene segnalato correttamente