Garmin Edge 300 vs Garmin Edge 500

Diego_Armando

Pignone
19 Gennaio 2009
254
12
Visita sito
Che differenza c'è tra i due?

Mi rendo conto che il 500 è sicuramente meglio del 200 ma costa un botto.

Non vorrei prendere uno strumento troppo "ricco" di funzionalità che poi non sfrutterò.

Quando conviene prendere uno quando conviene prendere l'altro?

o-o

Alternative al Garmin? Non ditemi il Polar perchè mi sono trovato malissimo con il CS200..assolutamente pessimo..

Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Che differenza c'è tra i due?

Mi rendo conto che il 500 è sicuramente meglio del 300 ma costa un botto.

Non vorrei prendere uno strumento troppo "ricco" di funzionalità che poi non sfrutterò.

Quando conviene prendere uno quando conviene prendere l'altro?

o-o

Alternative al Garmin? Non ditemi il Polar perchè mi sono trovato malissimo con il CS200..assolutamente pessimo..

;nonzo% 300 non pare esista
il 305 è fuori produzione
il 200 viene sui 120€ e non puoi montare gli accessori, fascia cardio e contapedalate
il 500 180€ "nudo", cioè come il 200

vedi tu che uso intendi farne

luigi54

Pedivella
12 Ottobre 2009
337
6
Roma
Visita sito
Bici
Orbea Orca Campy Super Record , MAXXY Speed white-yellow, Cinelli Supercorsa Campy SR
Il migliore ciclocomputer per voi chi è? Al momento ho il polar cs200, scarsissimo!

Possiedo sia l'edge 500, che usa sia mio figlio che io sul muletto, che l'800, in passato ho avuto polar, cs400 e cs500, per quanto mi riguarda l'edge 800 rappresenta il massimo che la tecnologia abbia ad oggi espresso in materia di ciclocomputer veramente completo.
L'unico appunto che si può fare a Garmin è il software di gestione dei dati non proprio all'altezza dell'hardware, ma a ciò si puo rimediare usando software di terzi come sport tracks 3 o golden cheetah.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
A me servirebbe tracciare:

• Andamento della frequenza cardiaca prendendo il valore della fraquenza cardiaca ogni 2 secondi
  • Andamento della cadenza
  • Pendenza istantanea
  • Altimetro
penso che altri ciclocomputer che non siano garmin sono più indicati...
magari con 2 prodotti visto che per la fc polar è sempre stato all'avanguardia se vuoi tenerti quello che hai.
oppure i suunto hanno un'ottima registrazione fc e come optional la cadenza o il gia citato ciclosport hac5