Garmin Edge 305 - Seguire le tracce.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Nei prossimi giorni sono a Torino e mi sono scaricato qualche giro da MotionBased per sapere dove andare ad allenarmi. La mia domanda e', se nelle tracce che ho scaricato posso entrare solo all'inizio delle stesse o se una volta fatto "Do Course" se vado in un punto all'interno dello stesso il Garmin se ne accorge e mi fa' seguire la traccia da quel punto. Spero di essere stato chiaro.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Nei prossimi giorni sono a Torino e mi sono scaricato qualche giro da MotionBased per sapere dove andare ad allenarmi. La mia domanda e', se nelle tracce che ho scaricato posso entrare solo all'inizio delle stesse o se una volta fatto "Do Course" se vado in un punto all'interno dello stesso il Garmin se ne accorge e mi fa' seguire la traccia da quel punto. Spero di essere stato chiaro.

In qualsiasi punti ti trovi il Garmin ti indica la traccia da seguire, indipendentemente cioè se tu sei all'inizio, a metà, ecc...ecc....
In pratica il gps ti rintraccia e da quel punto ti indica la retta via.
Naturalmente devi trovarti sul percorso tracciato. :-)
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
In qualsiasi punti ti trovi il Garmin ti indica la traccia da seguire, indipendentemente cioè se tu sei all'inizio, a metà, ecc...ecc....
In pratica il gps ti rintraccia e da quel punto ti indica la retta via.
Naturalmente devi trovarti sul percorso tracciato. :-)
Perfetto, era come pensavo (e come mi ero praparato a fare dato che tra dove iniziano le tracce e il punto piu' vicino delle stesse rispetto al mio albergo c'e' una bella differenza in termini di distanza). Grazie.