su ebay...
non li ho trovati su ebay....solo in America
e van bene, sono uguali...io negli usa ho preso la fascia cardio per il 305 e mi è arrivata a casa senza nemmeno passare dalla dogana (il valore era di soli 35 euro inclusa spedizione)
Io non lo posso più vedere: ogni volta il collegamento con il pc fa i capricci, sovente si spegne da solo mentre lo sto usando con batteria carica, il gps è impreciso per la velocità, ma se lo escludi allora non ha senso lo strumento in sè. Infine ora il sensore pedalata si è trasformato in un succhia batteria...
Io non lo posso più vedere: ogni volta il collegamento con il pc fa i capricci, sovente si spegne da solo mentre lo sto usando con batteria carica, il gps è impreciso per la velocità, ma se lo escludi allora non ha senso lo strumento in sè. Infine ora il sensore pedalata si è trasformato in un succhia batteria...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?