Garmin Edge 305

fabioago

Pignone
25 Settembre 2006
226
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
mappa fotografica? intendi mappa google aerea?
ultimamente non funzionano bene è un problema che il programmatore si impegno a risolvere ma non si sa quando.
Puoi però installate il plugin applay route plugin
http://www.zonefivesoftware.com/SportTracks/Plugins/plugin_detail.php?id=93
lo scarichi nella cartella plugin (giusto per sapere che è di st) poi per installarlo fai un doppio chik ed attendi il messaggio di conferma.
poi apri st e vedrai nel menù dovi scegli le mappa altre mappe dove sceglierai quella chi ti interessa di più.

Grazie mille, appena posso ci provo.

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
su ebay ho trovato il garmin edge 305 a 253dollari,cioè a 178 euro, a questo indirizzo http://http://cgi.ebay.com/GARMIN-EDGE-305-GPS-HEART-RATE-SPEED-CADENCE-BUNDLE_W0QQitemZ170257338842QQcmdZViewItem?hash=item170257338842&_trkparms=72%3A635|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
premettendo che in italia costa 300 euro,nn è che manca qualcosa,qualche sensore o roba varia??e infine per non rischiare niente,visto che non mi fido ancora del mio inglese e non sono pratico di ebay, non è che qualcuno può confermarmi la presenza di tutti i sensori e compagnia bella??(cioè da quello che ho capito io c'è tutto ma...) o-o
grazie o-o

p.s. ho solo 12 ore

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
si ce ne sono parecchi che costano di meno però mi preoccupa il fatto che dove c'è scritto condizioni non c'è new ma refurbisched(messo a nuovo,almeno questo è il significato trovato su internet)

refurbisched vuol dire che sono prodotti che sono stati ritirati per difetti e sono stati sistemati dalla casa madre.

Comunque anche io l'ho preso negli USA, ma non su ebay, ma da un negozio on line di pesca..... :mrgreen: È inutile scherzare, costava meno che dalle altre parti ed era nuovo! :asd2:

o-o

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
refurbisched vuol dire che sono prodotti che sono stati ritirati per difetti e sono stati sistemati dalla casa madre.

Comunque anche io l'ho preso negli USA, ma non su ebay, ma da un negozio on line di pesca..... :mrgreen: È inutile scherzare, costava meno che dalle altre parti ed era nuovo! :asd2:

o-o

quindi secondo te come qualità è meglio che lo compro new o refurbisched?:mrgreen:

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
grazie!
si ce ne sono parecchi che costano di meno però mi preoccupa il fatto che dove c'è scritto condizioni non c'è new ma refurbisched(messo a nuovo,almeno questo è il significato trovato su internet)

Sì è vero è ricondizionato!
E poi sai che ti dico? se fossi in te aspetterei di trovarne uno da un venditore italiano e con la garanzia italiana: 2 anni e fornita da Garmin Italia: quella internazionale invece dura un anno solo e per l'assistenza bisogna spedirlo a Londra!
Senza contare che la spedizione dagli USA costa molto di più, ci mette anche un paio di settimane e quando arriva ti puoi trovare il conto della Dogana! Tempo fa su Ebay ce n'erano a poco più di 250 € + 10 - 15 € di spedizione.

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
xò guardando il sito americano(180euro,208 euro spedizione compresa) e quello italiano(300euro completo) mi viene difficile pensare che troverò prezzi del genere in italia ed è meglio approfittarne finchè il dollaro è debole ,poi io prendo un garmin anche perchè è stato detto molto in questo forum sull'affidabilità di questi ciclocomputer e spero di non ricorrere all'assistenza nel caso lo comprassi e quindi non usare la garanzia che sia di 1 o 2 anni o-o

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
E' un problema conosciuto dovuto all'allentamento dei contatti della batteria. A me lo hanno cambiato ma era comprato in Italia dalla rete ufficiale.
Su quello che ti hanno mandato non è più successo?
Succede anche al mio, e siccome dovrei mandarlo a Londra per l'assistenza ho paura che non valga la pena se dopo poco tempo capita di nuovo: non ho capito bene se il problema è dovuto allo scollamento tra i due gusci o alla instabilità dei contatti comunque c'è chi ha risolto radicalmente il il problema saldandoli.
http://forums.motionbased.com/smf/index.php?topic=6566.20

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Su quello che ti hanno mandato non è più successo?
Succede anche al mio, e siccome dovrei mandarlo a Londra per l'assistenza ho paura che non valga la pena se dopo poco tempo capita di nuovo: non ho capito bene se il problema è dovuto allo scollamento tra i due gusci o alla instabilità dei contatti comunque c'è chi ha risolto radicalmente il il problema saldandoli.
http://forums.motionbased.com/smf/index.php?topic=6566.20
Mai piu' successo quello attuale ha fatto oltre 20.000 km di freddo pioggia acqua sabbia etc. etc..