Garmin Edge 305

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
riapro questo topic,io ho il garmin 305 e fra un po arriverà la seconda bicicletta, e vorrei usare lo stesso garmin per entrambe, la squadra mi ha già dato i sensori per l'altra bici, ma adesso come faccio per far si che il garmin prenda i segnali dei sensori di entrambe le bici????? spero di essere stato chiaro
grazie delle risposte

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)

Se con la seconda bici non dovesse prenderteli, devi andare nelle impostazioni/sistema/accessori/riavvia scansione

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
Se con la seconda bici non dovesse prenderteli, devi andare nelle impostazioni/sistema/accessori/riavvia scansione

scusate se faccio questa domanda dettata dalla scarsa voglia di vestirmi e andare in garage a verificare: ho fatto la scansione e i nuovi sensori di cadenza e velocità mostrano i dati,ma ora i vecchi sensori prendono ugualmente?non è per caso che adesso i nuovi prendono e quelli vecchi no??? scusate per la pigrizia

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)

E' un' operazione che devi fare ogni volta che cambi sensore.

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
63
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF

Ciao,
io ho comprato il forerunner 301 in america, perchè faccio anche triathlon e lo posso usare sia in bici che per la corsa, stai attento la garanzia non ti vale in Italia, ma io ho rischiato perchè il gioco valeva la candela come hai detto tu è più economico, comunque ce l'ho da un anno e va benissimo.
L'unico problema che trovi è la presa di corrente che è diversa ma in un qualsiasi negozio puoi comprare l'adattatore e comunque se è come il 301 lo carichi anche con la porta usb quando scarichi i dati al pc.
Ad ogni modo come ho detto già ad altri provate anche sull'ebay uk, le cartine, i prezzi di spedizione ed il cambio euro sterlina che adesso è favorevole.
Ciao buone feste

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Magari succede anche a voi:
il mio Garmin Edge 305 Hrc appena acceso fà un pò le bizze. Prima di tutto ci mette qualche minuto prima di darmi la velocità (dovrebbe andare il sensore posteriore, invece no malgrado il contapedalate funzioni bene) e di conseguenze tutti i dati che sono correlati a questo dato. Nel frattempo si mette in pausa e si riavvia diverse volte prima di riprendere a funzionare correttamente insieme alla velocità.

Uno come te ha ancora il 305? E' uscito il 705 da un po!