Garmin Edge 305

fraione

Novellino
20 Ottobre 2006
68
0
Visita sito
Il mio tiene 4 ore con il contrasto a 27. La sostituzione non sembra di facile esecuzione ma forse è più difficile a dirsi che a farsi. Grazie comunque per le indicazioni, sono veramente utili. Se trovo qualcuno che fa questo lavoro bene, altrimenti, perso per perso, rischio e lo faccio da solo.

Ultima modifica:

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ciao Ragazzi, ho una domanda da neofita mondo Garmin.....
Ho preso il 305 da una settimana, ottimo strumento, non c'è che dire!!
Voi, per scaricare i dati dell'uscita, usate il programma contenuto nel cd fornito nella confezione?? L'ho installato due volte e mi dà sempre errore......
Per caso, qualcuno di voi, usa altro programma??
Grazie per le eventuali risposte, saluti

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
39
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Ho provato ad usare Sport Track ma non mi lascia..... il mio pc non ha le caratteristiche necessarie per far girare il programma!!

D

Deleted member 2182

Guest
Cioè?? Ignorante sono!! Porta pazienza.....
Ho fatto Dowload del Training Center e sono riuscito a scaricare la memoria......
Spiegami cosa intendi..... grazie, saluti

Sport tracks necessita di un programma supplementare per essere installato, si chiama Net framework (dalla versione 2.0 in poi) e lo trovi sul sito Microsoft dove lo scarichi gratuitamente. Se il problema è questo (ciòè l'installazione non viene completata per la mancanza di questo sw) Sporttracks te lo comunica nella finestrella di errore, prova a farci caso.
Se il problema non è questo non so come aiutarti se non sei più preciso.

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
58
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Dopo il lavaggio di ieri, oggi il contapedalate del mio Garmin Edge 305 ha smesso di trasmettere e non dava segni di vita. Provato a sostituire le batterie, ma niente, ho preso il nuovo che è quello che mi hanno dato completo in sostituzione di garanzia. Tutto risulta a posto, e spero che mi duri almeno altri due anni. Per la cronaca, ho aspettato 45 giorni per la sostituzione in garanzia del Garmin e nonostante avessi consegnato solo il navigatore mi è stata riconsegnata la confezione completa di accessori.