Garmin Edge 305

Non ho il power tap ne tantomeno l'SRM, mi sai dire cosa me ne faccio del 705?

Non hai ancora un power meter? :mrgreen:

Display più grande, di facile lettura; era la cosa che odiavo di più del 305.
Migliore tenuta stagna, con il fango i tasti del 305 si inchiodano.
Memoria con microsd, puoi memorizzare tutto quello che serve, sul 305 l'avevo finita e mi toccava inserire ogni volta il tipo di allenamento che volevo.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Ok, le cacchiate le avete sparate :mrgreen:, rimetto con il vostro permesso il mio problemuccio
"Magari succede anche a voi:
il mio Garmin Edge 305 Hrc appena acceso fà un pò le bizze. Prima di tutto ci mette qualche minuto prima di darmi la velocità (dovrebbe andare il sensore posteriore, invece no malgrado il contapedalate funzioni bene) e di conseguenze tutti i dati che sono correlati a questo dato. Nel frattempo si mette in pausa e si riavvia diverse volte prima di riprendere a funzionare correttamente insieme alla velocità. ;nonzo%"

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
il mio 305 non rileva più i battiti:
l'icona col "cuore" lampeggia, ho provato a sostituire la batteria del sensore toracico.... ma nulla :cry.
Ho notato un po' di ossido e ho provato a raschiare con un cacciavite... nessun risultato.
è successo anche a voi?
avete soluzioni da proporre?

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Volevo sapere quanto dura mediamente la vostra batteria e se eventualmente sia sostituibile.

Oggi sono stato fuori 3 ore e un quarto, sono partito con la carica al massimo e alla fine del giro segnava metà batteria.

Teoricamente dovrei fare almno un paio di ore ancora sui rulli o tre?? Che ne dite?

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
Volevo sapere quanto dura mediamente la vostra batteria e se eventualmente sia sostituibile.

Oggi sono stato fuori 3 ore e un quarto, sono partito con la carica al massimo e alla fine del giro segnava metà batteria.

Teoricamente dovrei fare almno un paio di ore ancora sui rulli o tre?? Che ne dite?

la mia è circa sulle 8 ore con il gps attivo.

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
mi è appena arrivato. prima/e cose da fare? consigli..

leggere il manuale e settarlo con i dati dell'utente.
se troppo complicato dal dispositivo, ti consiglio di caricare il software TC che accompagna lo strumento e caricare i dati dal pc che poi, una volta collegato il garmin possono essere trasferiti automaticamente.

Matteo82

Novellino
23 Febbraio 2009
52
2
Verona
Visita sito
Bici
Wilier Imperiale
Ciao..

mi è stato regalato il Garmin 305 a Natale..leggendo un pò le istruzione, smanettandondoci un pò, leggendo varie discussioni sui forum ho iniziato a capirci qualcosa ma molte cose non mi sono ancora molto chiare (creare rotte, waypoint....) :cry ;nonzo%

Volevo sapere se c'era qualcuno così gentile e disponibile in grado di spiegarmi queste cose....!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!