Lenky ha scritto:Io sono , a differenza di Amos, un felice posessore di Edge 305, che posseggo da circa tre mesi e che mi sta stupendo per le possibilità e le funzionalita che ha.
Mi piacerebbe una sezione dedicata sul forum. Vediamo che ne pensano altri utenti.
Per quello che posso suggerire....sono qui![]()
Ti quoto volentieri, piacerebbe anche a me una sezione GPS su questo forum dove poterci scambiare anche i tracciati.