Garmin - Edge 305HRC e FORERUNNER 305

fedazzo

Pignone
27 Dicembre 2004
182
0
Visita sito
Lenky ha scritto:
Io sono , a differenza di Amos, un felice posessore di Edge 305, che posseggo da circa tre mesi e che mi sta stupendo per le possibilità e le funzionalita che ha.
Mi piacerebbe una sezione dedicata sul forum. Vediamo che ne pensano altri utenti.
Per quello che posso suggerire....sono quio-o

Ti quoto volentieri, piacerebbe anche a me una sezione GPS su questo forum dove poterci scambiare anche i tracciati.
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
peval ha scritto:
Scaricate i dati ogni volta che uscite?

Quante uscite riesce a memorizzare?

Ad esempio se faccio 2 uscite da 4 ore me le mantiene in memoria entrambe oppure ogmi volta devo scaricare i dati? ;nonzo%

Fino a mille ore di dati senza rilevazione gps.

Con rilevamento gps ogni secondo 3.5 ore di dati, presumo con una stima per difetto e registrazione intelligente del gps almeno 10 volte tanto.o-o