garmin edge 500 aiutoooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marchino84

Novellino
11 Agosto 2011
59
0
Visita sito
Bici
pinarello fp1
ragazzi oggi ho fatto il primo giro e il garmin andava perfettamente ha registrato ho rivisto i dati poi quando sono rientrato la seconda volta si è bloccato acceso con la scritta ela in penso che stia per elaborazione in corso è dalle 18:20 che è così e non si spegne non fa nulla si può fare qualcosa o lo devo riportare indietro?sopratutto la cosa più importante è i dati?me li devono salvare?li voglio e per me sono importantissimi come posso fare????

Ultima modifica:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
ragazzi oggi ho fatto il primo giro e il garmin andava perfettamente ha registrato ho rivisto i dati poi quando sono rientrato la seconda volta si è bloccato acceso con la scritta ela in penso che stia per elaborazione in corso è dalle 18:20 che è così e non si spegne non fa nulla si può fare qualcosa o lo devo riportare indietro?sopratutto la cosa più importante è i dati?me li devono salvare?li voglio e per me sono importantissimi come posso fare cazzo un prodotto da 300 euro e si blocca subito ma che merda è?mai più comprerò dalla garmin mai più darò soldi a quella gentaglia non possono vendere a 300 euro un prodotto che si blocca si dovrebbero vergognare il mio sigma ha sempre funzionato a dovere per un anno e mezzo questo si è bloccato subito il rimo giorno che merda che merda ciao grazie

Scusa ma se ti si é bloccato il primo giorno che dati importantissimi hai su ? ;nonzo%

marchino84

Novellino
11 Agosto 2011
59
0
Visita sito
Bici
pinarello fp1
un uscita che devo assolutamente avere l ho fatta solo perchè sapevo che avrei potuto avere il grafico sono 153 km con 3 salite dislivello di circa 3000 mt in salita mi serve perchè è durissima da replicare

Ultima modifica:

gleitzahl

Novellino
31 Ottobre 2008
1
46
Firenze
Visita sito
Bici
Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...
Dal manuale dell'Edge 500, pag. 54:

"se i pulsanti non rispondono, premere e tenere premuti i tasti POWER, MENU e RESET contemporaneamente per resettare lo strumento".

• Mi piace
Reactions: CRIMINALE

Paolinaz

Novellino
15 Agosto 2012
35
1
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Wilier Izoard xp Ultegra
Io l'ho preso da poco ed usandolo penso sia proprio un ottimo strumento, sono praticamente sicuro che non hai perso nessun dato, se li scarichi su pc vedrai che ci sono tutti...

marchino84

Novellino
11 Agosto 2011
59
0
Visita sito
Bici
pinarello fp1
di ragazzi diciamo che ero un po tanto irritato dall accaduto che era nuovo tutto qua vi ringrazio davvero di tutto sono molto impulsivo ecco perchè ho scritto in quel modo tutto qua grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.