Garmin EDGE 500: ne vale la pena??

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Ciao,
guarda un pò anche questa discussione (il confronto era con il Polar CS500), magari ti può risultare utile: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2567877#post2567877[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=2567877#post2567877[/URL].

Ti riporto anche le mie impressioni sul Garmin, che avevo già postato nel precedente 3d:

Pro:
  • è gps;
  • si possono impostare 3 bici;
  • ha tre schermate personalizzabili (da 2 a 6 opzioni per schermata);
  • Si possono creare dei percorsi da seguire con un virtual partner;
  • Su Garmin connect fa vedere tutti i dati dell'allenamento e anchela proiezione del tracciato percorso su google heart.
  • Unico sensore per velocità e cadenza;
  • Compatibile Ant+ (quindi si possono usare fasce, sensori etc. di qualsiasi marca che siano compatibili con questo standar).
  • due staffe di supporto a confezione;
Contro:
  • Batteria da ricaricare periodicamente;
  • Supporto tenuto da elastici;
  • Manuale non sempre completissimo;
o-o

P.S.: prima avevo un Polar CS200 cad e non tornerei indietro....

Io vorrei acquistarlo, mi chiedevo se la fascia cardio del polar puo' funzionare col garmin(l'ho appena acquistata:wacko:)

delippo

Novellino
9 Maggio 2008
39
1
Visita sito
la fascia del polar non va bene io sono passato da polar a garmin e non tornerei più indietro , ho avuto grossi problemi con il 305 ed il 705 risolti da garmin sostituendomeli con dei nuovi il 500 è una bomba, piccolo , leggero e veramente completo puoi visualizzare un sacco di dati anche quelli del power tap. l'800 è una figata per il grande display a colori e touch screen basta sfiorare che cambi schermata , altro che pigiare sui tastini ...

BykeBoy

Pedivella
13 Febbraio 2008
310
12
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Vorrei sapere se la VAM è calcolata sull' intera uscita o nei LAP che andrò a registrare, per esempio su una o piu' salite durante il percorso e questi dati saranno visualizzabili su almeni uno dei vari software di gestione dati.;nonzo%
Tra l' altro quale software consigliate?
Grazie, sto per acquistarlo e vorrei avere le idee un po' piu' chiare su questi punti:wacko: , quindi chiederlo a chi già lo possiede sia la cosa miglioreo-o

Ultima modifica: