Dopo 15gg dall'invio in assistenza del sensore vel/cad me ne hanno inviato uno nuovo di pacca!!! Brava Garmin!
il sensore cadenza dell800 va bene anche per il 500? qualcuno lo sa'
Sinceramente con la 2.6 non ho mai avuto problemi in questi 2 mesi di utilizzo.
Ma allora che faccio passo alla 2.8 o lascio tutto così?![]()
grazie della dritta!!!!!E' lo stesso per tutti i Garmin che lo possono utilizzare. Quindi va bene per il 500 l'800, il 705, il 605, la serie Oregon ecc. ecc. ecc.
Idem per la fascia cardio.
carlo
io ho utilizzato la 2.6 fino a ieri adesso sono passato alla 2.8 mi sembra tutto ok, ma nessuna differenzaAnche io garmin 500 appena preso e sopra ho la versione 2.6. Non so se tenere la 2.6 che funziona e passare alla 2.8. Ci sono migliorie o finchè posso tengo questa. Mi sarebbe anche utile sapere come avete personalizzate le varie viste dei campi dati. Grazie.
quoto anche io l'ho prteso li tutto perfetto!!!!!! lo consigliospero di non violare eventuali regole della sezione... io lo presi da ruota libera di terni, miglior prezzo considerando il prodotto non di importazione
io ho utilizzato la 2.6 fino a ieri adesso sono passato alla 2.8 mi sembra tutto ok, ma nessuna differenza
no no tutto rimane uguale..quando lo accendi lui si imposta automaticamenteSe aggirno dalla 2.6 alla 2.8 devo per caso reinserire le impostazioni iniziali o tuto rimane memorizzato?
Quando schiacci start sei nel raggio di 30 metri dal punto quota?Vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè al mio Garmin edge 500 non funziona imposta quota.
Ho salvato il punto quota relativo a casa mia ma quando schiaccio il tasto start il valore numerico del punto quota non va a sostituire il valore espresso dal garmin quando si accende......uffa. perchè?
Ciao a tutti.
Ho comprato oggi l'edge 500 e non ho trovato dove e se è possibile impostare il dislivello complessivo da inizio anno ?
Volevo partire con il dislivello registrato fino a ieri con il vecchio Sigma.
Grazie.
ciao ,volevo sapere se quando compri l' edge 500 da un sito straniero o da un sito italiano , se in tutti e due i casi è multilingua l'impostazione del display??????
un'altra domanda , ogni quanti metri o secondi viene aggiornata la pendenza????
grazie ciaociao