Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.822
49
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
Orari

Venerdi 6/1 sono uscito in bici cosi come domenica 8/1:
Una volta scaricate le uscite su Garmin Connect mi è stato fatto notare che l'orario di partenza di domentica era sballato: sono partito entrambe le volte poco dopo le 8, ma su C. Connect l'uscita di domenica me la segnala come fossi partito alle 7?? Non ho toccato alcuna impostazione...qualche idea?
Altra cosa, come imposto l'altitudine? Scusate l'ho appena preso e leggere tutto la discussione risulterebbe lunghino (con tasto ricerca avanzata non trovo nulla).

specifico che è già aggiornato.
ripropongo per qualche luminare

clred

Pignone
20 Ottobre 2010
277
2
BG
Visita sito
Bici
CUBE Agree GTC Race

aurelio4ever

Novellino
7 Settembre 2010
59
0
Visita sito
Bici
de rosa
Da Garmin Connect " allenamenti "

mi costruisco l'allenamento , me lo fa salvare , ma non lo carica sul dispositivo.

Praticamente rimane aperta all'infinito la finestra " invio al dispositivo " .

Succede anche a Voi ?

E' un problema del sito o mio ? :cassius:

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Ho un "piccolo" problema col Garmin 500.

In breve, mi da il messaggio "Memory Full" non appena lo attivo nonostante abbia cancellato, e cancelli periodicamente, tutti i files relative ai vecchi allenamenti.

Qualcuno sa da che cosa può dipendere?

Visualizzando tramite PC la schermata che elenca i vari contenuti dello strumento viene alla luce che tutte le varie cartelle hanno dimensione pari a "0" ad eccezione di:

- Device. fit....2kb
- fs_image.ver...2kb
- GarminDevice.xml...8kb
- Garmintriangletm.ico...27kb
- gmaptz.img...608kb (????....che sia qui il problema?)

Sapete dirmi cosa potrei fare per risolvere?...non mi memorizza i files degli allenamenti (al momento massimo uno per volta).

o-o

Nessuno sa quale possa essere il motivo?...ora il Garmin non mi memorizza più alcun file, o meglio, prima di iniziare l'allenamento mi da il messaggio "Memory Full" mentre al termine, aprendo la cartella dallo stesso strumento mi dice che la cartella è vuota. Visulaizzando la certella dal PC, invece, vedo l'allenamento in ".fit" ma non riesco a scaricarlo nè su GTC (non lo legge) nè su GC (effettua la prima fase ma mi segnala "Error - truncated file body" quando cerco di completare la procedura.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Da Garmin Connect " allenamenti "

mi costruisco l'allenamento , me lo fa salvare , ma non lo carica sul dispositivo.

Praticamente rimane aperta all'infinito la finestra " invio al dispositivo " .

Succede anche a Voi ?

E' un problema del sito o mio ? :cassius:
Penso che sia un problema del sito,è da ieri che ci provo e mi dà lo stesso problema,ma avevo già provato a caricare sul garmin direttamente da GC.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Nessuno sa quale possa essere il motivo?...ora il Garmin non mi memorizza più alcun file, o meglio, prima di iniziare l'allenamento mi da il messaggio "Memory Full" mentre al termine, aprendo la cartella dallo stesso strumento mi dice che la cartella è vuota. Visulaizzando la certella dal PC, invece, vedo l'allenamento in ".fit" ma non riesco a scaricarlo nè su GTC (non lo legge) nè su GC (effettua la prima fase ma mi segnala "Error - truncated file body" quando cerco di completare la procedura.

Io proverei a collegare il 500 al PC. Dopo che lo ha riconosciuto come unità esterna, andrei in Explorer, click dx, proprietà, pulizia disco e dopo strumenti, e controllo errori sull'unità. Secondo me hai tanti frammenti di file che ti intasano la flash memory.

carlo

cicloandrea

Gregario
13 Febbraio 2009
520
16
La Spezia
Visita sito
Bici
bdc China - TT Specialized Transition - MTB GranCanyon 29
Io proverei a collegare il 500 al PC. Dopo che lo ha riconosciuto come unità esterna, andrei in Explorer, click dx, proprietà, pulizia disco e dopo strumenti, e controllo errori sull'unità. Secondo me hai tanti frammenti di file che ti intasano la flash memory.

carlo
Grazie infinite...sinceramente capisco molto poco di queste cose ma guardo se riesco aritrovarmi in quanto dici.

Al momento ho cancellato tutti gli allenamenti e un pò di file a caso che occupavano un bel pò di spazio, ma non ho idea a cosa servissero :cry

Di positivo c'è che si accende e pare funzionare. In più, almeno per il momento, non mi compare il messaggio "Memory Full" ma non scommetterei un solo euro sul fatto che possa funzionare a dovere :mrgreen:

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.