Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Buon giorno a tutti volevo un chiarimento, ieri sono uscito ed ho fatto un giretto premendo in alcuni punti il Lap, adesso mi chiedevo se io tramite Garmin Connet converto questa uscita in una corsa se tra qualche giorno decido di rifare lo stesso giro usando la corsa mi prende in automatico negli stessi punti il Lap!!!

Grazie

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
è un bene :mrgreen: con qualche accorgimento...
l'importazione "manuale" è più rapida di quella automatica, infatti non bisogna aspettare che si legga tutta la cronologia del gps.

Grazie del consiglio anche da parte mia, io prima aspettavo il caricamento automatico e ci impiegava sempre un pò di tempo, d'ora in poi faro come dici tu, in maniera manuale...
Grazie...

o-oo-o

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
ho caricato sporttrak 3.1 free ho caricato il file manualmente ma sporttrak non mi da nessun grafico solo la strisciata con km,cal, e nulla più qualcuno sa spiegarmi il perchè ?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ho caricato sporttrak 3.1 free ho caricato il file manualmente ma sporttrak non mi da nessun grafico solo la strisciata con km,cal, e nulla più qualcuno sa spiegarmi il perchè ?

Le domande su SportTracks 3 andrebbero poste nella discussione apposita....

Comunque se alleghi qualche immagine, magari ne capiamo di più

carlo

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.712
864
Visita sito
Grazie del consiglio anche da parte mia, io prima aspettavo il caricamento automatico e ci impiegava sempre un pò di tempo, d'ora in poi faro come dici tu, in maniera manuale...
Grazie...

o-oo-o

prego

ps per accorgimento intendevo es... visto che solitamente il gps viene visto come stesso disco, basta creare un collegamento alla cartella (copio da carbal54) "I:\Garmin\Activities" e porlo nel desktop così si individua subito dal menù di st la cartella con in file delle uscite

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
Le domande su SportTracks 3 andrebbero poste nella discussione apposita....

Comunque se alleghi qualche immagine, magari ne capiamo di più

carlo

sono riuscito ad aprire le curve,ma non è molto intuitivo,le cose bisogna scprirle,ma in ogni caso un volta letto il file poi non lo memorizza quando si chiude il programma,si riapre il prog. e non c'è traccia del precedente file,perchè?

pilu60

Novellino
18 Dicembre 2011
24
0
firenze -2 strade -galluzzo
Visita sito
Bici
bmc rm01super record 11v- cannondale scalpel 2 sramx0
Eccoci qua, appena scartato e iscritto al Garmin Connect. Da novellino totale cosa devo sapere?

segui le istruzioni e i collegamnti che trovi, sono tutti abbastanza intuitivi e semplici il resto, dopo che hai scaricato i dati dal tuo edge, lo vedi "spippolando" tra le varie opzioni.
non è complicato, te lo dice un mebro onorario dell ucas

ciaoo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
prego

ps per accorgimento intendevo es... visto che solitamente il gps viene visto come stesso disco, basta creare un collegamento alla cartella (copio da carbal54) "I:\Garmin\Activities" e porlo nel desktop così si individua subito dal menù di st la cartella con in file delle uscite

Ok, grazie per l'ulteriore accorgimento...

o-oo-o

yures76

Pedivella
20 Agosto 2007
359
7
50
Verona, provincia.
www.arcobici.it
Bici
Specy SL4 S-W.Red.Marchisio
Aiuto - mi si è rotta un'aletta di bloccaggio al supporto manubrio del Garmin 500 .

Dove posso trovare il ricambio ?

Questo è quanto scritto sul sito Garmin.

2. RIPARAZIONE FUORI GARANZIA

Qualora il prodotto manifestasse problemi di funzionamento oltre i termini di garanzia o abbisognasse di interventi tecnici per cause che non rientrano tra quelle coperte dalla garanzia, preghiamo di RIVOLGERSI DIRETTAMENTE AD UNO DEI CAT (CENTRO DI RACCOLTA) PIU’ VICINO ( www.garmin.it/download/support/CAT_ITALIA_GARMIN.pdf ) E CONSEGNARE LO STRUMENTO, RICHIEDENDO UN PREVENTIVO PER LA RIPARAZIONE.
In alternativa è possibile consegnare il prodotto difettoso al Rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto, che lo inoltrerà ad un centro di assistenza.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Il mio personale regalo di Natale è pronto, domenica mattina (al 99%) prima uscita con il mio 500 rossonero, sono proprio curioso di vedere come andrà. Devo aspettarmi qualcosa di particolare?!? :mrgreen:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma quanto dura la garanzia del Garmin ? Non l'ho trovata scritta su nessun documento d'acquisto, conservo solo lo scontrino.

Mi meraviglio di vossia !!

Fra le (poche) cose chiare in questo strano belpaese, c'è la garanzia valida due anni imposta per legge. Tanto è vero che i Sig. di Cupertino si trovano a pagare una bella multa per aver cercato di farci credere che era di un solo anno.

carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.