Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma la visualizzazione della frequenza cardiaca massima non c'e'? Non intendo il valore in percentuale.Altra cosa ho collegato il garmin al PC aperto Garmin connect e caricato la corsa di ieri ma rimane in caricamento parecchio tempo senza andare avanti,quanto tempo ci deve mettere?

la preeego, mi rifacci la domanda ;nonzo%;nonzo%
non riesco a capire.
Dato che:
a) la FC max la devi impostare e quindi si presume tu la conosca
b) puoi impostare un campo per vedere che stai andando, ad esempio, all' 80% della FC max
c) cos'è che vorresti vedere???

Per l'altro punto: credo (ma non ne sono sicuro ) che la Garmin nella sua generosità abbia messo sugli strumenti un USB 1.1 cioè con velocità di trasferimento da bradipo. Se la connessione internet non è velocissima, penso si crei un collo di bottiglia. Per vedere se la responsabilità è dal tuo lato o del sito, prova a copiare il file .fit dallo strumento al PC, e quindi fare un caricamento manuale, cioè da PC a sito invece che da strumento a sito.

carlo

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
Scusate una domanda da profano: ma il g500 è in grado in modalità gps di calcolare la velocità e relative medie anke senza rilevatore velocità montato su ruota??? ?? ;nonzo%

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
dicono di sì molti che l'hanno provato. Io ce l'ho da poco e lo presi con il sensore (che sta sui 30 €) e non mi è ancora capitato di provare il garmin 500 su di un'altra bici che non lo abbia.

La sensibilità si rivela buona anche sotto gli alberi.
Bisogna vedere come si mette se ci sono sia alberi che nuvole...

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Grz o-o

Troppo alti
Almeno 10/15 in piu di quel che mi rilevava il polar xtrainer
E che dovrebbe avere un essere umano :mrgreen:

1-2 battiti di differenza col Polar ci possono stare (Musty ha fatto delle prove), 10-15 assolutamente NO!

Controllare la fascia, bagnare (io li lecco) gli elettrodi prima di indossarla, se il problema continua, inviarla in assistenza.

carlo

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
si è fermato,l'errore che facevo era quello di spegnerlo direttamente da power senza premere prima il tasto stop,grazie !!

Per salvare correttamente l'uscita dopo lo STOP devi anche tenere premuto LAP per 3 sec., vedrai che parte il conto alla rovescia 3, 2 ,1 e poi Biiip, l'uscita è salvata.

Fallo sempre, altrimenti al successivo START riprende a salvare i dati sull'uscita precedente.

Ciao

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
sara'....ma la temperatura e' sballata.vorra' dire che sul manubrio ci metto questo
image009.jpg

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
sara'....ma la temperatura e' sballata.vorra' dire che sul manubrio ci metto questo

Ecco, questa mi sembra una pratica e logica soluzione....:mrgreen::mrgreen:

EMMA, se per te è così importante (magari, se hai voglia, un giorno mi spieghi il perchè), fai una prova in casa e una fuori. Metti il Garmin acceso di fianco a un termometro del quale ti fidi, li lasci tranquilli per dar loro il tempo di stabilizzarsi, e poi fai i confronti. Se le differenze fossero macroscopiche, dovresti mandare lo strumento in assistenza. o-o

carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.