Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
allora provato x mezzora sul davanzale di casa mia.
-garmin 500 tempertura rilevata 8,9
-termometro mercurio 3
-termometro digitale oregon scientific 3,2
Dai che è un vantaggio, come quando ti metti gli occhiali a lenti gialle, anche in giornata buia ti sembra di pedalare al sole o-o
Grazie per il V.I.M. Very Important Men :mrgreen:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Nel fantastico oggettino in questione... è possibile impostare dei waypoint? e nel caso vengono evidenziate le varie direzioni da prendere con una freccia sullo schermo o qualcosa di simile? c'è un massimo di waypoint per percorso o se ne possono mettere a piacere wp1 wp2 ecc... e quindi raggiunto il primo passa al secondo in automatico o và gestita manualmente la cosa? GraSSSie....

Max

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
ragazzi una domanda a bruciapelo.... se la fascia cardio del mio garmin inizia a sfasare.. dellla serie ogni tanto si bloccano i battiti, ogni tanto ho dei picchi oltre i 200 o sotto i 50.. può essere la batteria mezza scarica?
Ho una fascia Premium

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Premetto che ancora non ce l'ho l'aggieggio dei miei desideri ma se leggi la discussione ci sono molti messaggi a riguardo alcune fascie premium difettose come da te riportato che necessitano di invio in assistenza...

Max

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
Premetto che ancora non ce l'ho l'aggieggio dei miei desideri ma se leggi la discussione ci sono molti messaggi a riguardo alcune fascie premium difettose come da te riportato che necessitano di invio in assistenza...

Max

ma nn è nuova... ha circa un'anno....

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
mi sono incuriosito sulla temperatura segnata dal garmin 500 in effetti confrontata con l'oregon che segnava 3°c,assumendo che sia giusta, il 500 invece 8,6°c la differenza è 5/6 gradi quando la si legge basta toglierli e si ha la temperatura +/- esatta,per me il termometro è influenzato dal calore interno che comunque produce il 500 nel funzionamento.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Rifaccio la domanda...
Nel fantastico oggettino in questione... è possibile impostare dei waypoint? e nel caso vengono evidenziate le varie direzioni da prendere con una freccia sullo schermo o qualcosa di simile? c'è un massimo di waypoint per percorso o se ne possono mettere a piacere wp1 wp2 ecc... e quindi raggiunto il primo passa al secondo in automatico o và gestita manualmente la cosa? GraSSSie....
o-o
Max

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Rifaccio la domanda...
o-o
Max

:cry::cry::cry: Il "fantastico" oggettino, ha tante qualità, ma no guidarti ad un waypoint non lo sa fare. Si possono inserire un massimo di 10 punti, ma

a) ci devi essere "sopra" (nel senso che il campo long. e lat. non sono editabili) per poterlo creare.

b) Anche se la voce di menù : Vai a posiz. è ambigua (sembra che ti possa "guidare" alla posizione) in realtà serve solo per modificare nome e/o quota e/o cancellare il punto.

L'unico ausilio alla navigazione lo puoi avere seguendo una corsa come indicato a pag. 14 del manuale, dove però non spiegano come entrare i famosi punti corsa (o meglio lo dicono a pag. 13 ma talmente en passant che non si capisce una mazza :rosik:)

Per fare quello che vorresti tu, ti devi affidare a un cartografico (705, 800, Etrex, Oregon ecc.)

carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.