Garmin Edge 500 (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
dopo aver caricato il nuovo programma 3.0 oggi l'ho provato tutto ok,quando invece mi sono collegato a gc ho tremato perchè è uscito carica nuove attività ho klikkato ha prima caricato e poi è uscito un quadro che diceva che non esisteva nessuna attività,allora ho riprovato a ricaricare e tutto è andato a posto anche la tensione che la cosa mi aveva procurato.
 

barry

Novellino
5 Giugno 2012
1
0
Roma
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3
mi è venuta la brillante idea di aggiornare alla versione 3.0 avevo la 2.80 che andava benissimo con updater solo che adesso quando lo accendo esce conv. agg. sw esce la striscia di carica poi loading e poi si spegne,una volta è uscito un riquadro in cui era scritto che non poeva ricaricare gli aggiornamenti,qualcuno mi sa risolvere il problema,poi quando si blocca devo spingere sui 4 tasti per riaccenderlo.

ho risolto aspettando,quando esce loading poi scompare sembra spento o è spento,bho poi si è riacceso da solo e si è messo a cercare il satellite, sembra più velocemente,quindi penso abbia caricato il 3.0,o no ?
Ciao Byker, anch'io oggi ho lo stesso problema tuo (lo hai risolto?), praticamente ho aggiornato il software 2.8 con la versione 3.0. Questa mattina dopo l'accensione mi è comparsa la scritta conv. agg. sw., poichè non accadeva nulla l'ho spento e non si riaccendeva. Quindi l'ho riacceso premendo tre tasti contemporaneamente, mi appare la scritta "software missing". Tornato a casa ho cercato di aggiornarlo nuovamente attraverso WebUpdater, mi dice: nessun file installato. Adesso sono in attesa di una risposta dal servizio assistenza. C'è qualcuno che gli è accaduto quanto esposto? e come lo ha risolto?
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
Ciao Byker, anch'io oggi ho lo stesso problema tuo (lo hai risolto?), praticamente ho aggiornato il software 2.8 con la versione 3.0. Questa mattina dopo l'accensione mi è comparsa la scritta conv. agg. sw., poichè non accadeva nulla l'ho spento e non si riaccendeva. Quindi l'ho riacceso premendo tre tasti contemporaneamente, mi appare la scritta "software missing". Tornato a casa ho cercato di aggiornarlo nuovamente attraverso WebUpdater, mi dice: nessun file installato. Adesso sono in attesa di una risposta dal servizio assistenza. C'è qualcuno che gli è accaduto quanto esposto? e come lo ha risolto?
a te la soluzione:
http://www.massarob.info/2012/05/garmin-500-nuovo-firmware-e-come-agire.html
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Dopo l'aggiornamento mi pare che funzioni tutto, l'unica cosa strana è che ofni tanto va in pausa e si riavvia da solo anche se vado ad alte velocità ;nonzo%
Potrebbe dipendere dall'aggiornamento ho puó dipendere dal sensore di velocità?
Oggi dopo averlo fatto una decina di volte stavo per prenderlo a cazzotti :rosik:
 

Assai lento

Pignone
23 Gennaio 2010
144
0
Visita sito
Scelto il campo Calorie Grassi non funziona .

Ho provato a ri sceglierlo e mi sono reso conto di un messaggio che richiede l' aggiornamento profilo ....


Ho visto che questo aggiornamento 3.0 ha aggiutno 2 pagine ma nel profilo utente , le info da dare sono rimaste le stesse .

Domando devo aggiornare cosa, dove e come ?

Grazie
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Dopo l'aggiornamento mi pare che funzioni tutto, l'unica cosa strana è che ofni tanto va in pausa e si riavvia da solo anche se vado ad alte velocità ;nonzo%
Potrebbe dipendere dall'aggiornamento ho puó dipendere dal sensore di velocità?
Oggi dopo averlo fatto una decina di volte stavo per prenderlo a cazzotti :rosik:
Prova a vedere che non si sia spostato il magnete
 

byker

Pignone
2 Gennaio 2009
239
1
Visita sito
Ciao Byker, anch'io oggi ho lo stesso problema tuo (lo hai risolto?), praticamente ho aggiornato il software 2.8 con la versione 3.0. Questa mattina dopo l'accensione mi è comparsa la scritta conv. agg. sw., poichè non accadeva nulla l'ho spento e non si riaccendeva. Quindi l'ho riacceso premendo tre tasti contemporaneamente, mi appare la scritta "software missing". Tornato a casa ho cercato di aggiornarlo nuovamente attraverso WebUpdater, mi dice: nessun file installato. Adesso sono in attesa di una risposta dal servizio assistenza. C'è qualcuno che gli è accaduto quanto esposto? e come lo ha risolto?

vai su updater carica l'aggiornamento,poi lo accendi esce conv. agg poi loadig poi pare spento tu non fare niente ed aspetta perchè sta caricando il programma dopo un pò vedrai che si accenderà da solo, anche io facevo come te premevo sui quattro tasti e si riaccendeva e ri prendeva la procedura,poi ho ricaricato 3/4 volte il programma poi solo alla fine mi sono detto aspetta e tutto si è risolto.
 

Assai lento

Pignone
23 Gennaio 2010
144
0
Visita sito
Scelto il campo Calorie Grassi non funziona .

Ho provato a ri sceglierlo e mi sono reso conto di un messaggio che richiede l' aggiornamento profilo ....


Ho visto che questo aggiornamento 3.0 ha aggiutno 2 pagine ma nel profilo utente , le info da dare sono rimaste le stesse .

Domando devo aggiornare cosa, dove e come ?

Grazie



Help help help - nessuno mi dice ?

il messaggio che appare sul G500 è il seguente

" il calcolo delle calorie dei grassi richiede un nuovo profilo New Leaf ;nonzo%

Qualcuno usa qeusto campo e gli funziona ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.