Garmin Edge 500 (parte 4)

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
forse è una domanda banale ma vorrei sapere se scaricando i dati del 500 nel pc cè un modo per modificare i dati della velocità dell altitudine della temperatura ke sono in miglia...e portarli in km.....grazie!

Tutto si può fare, solo non capisco perchè

Se vuoi i dati in metrico... seleziona il 500 in metrico.

Oppure mi stai dicendo che vedi i dati in Imperiale su GC? Perchè in questo caso basta modificare le impostazioni di GC. (in alto a destra, clicca sul tuo nome e poi scegli dal menu a tendina, impostazioni)

carlo

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5

il 500 è in metrico....ma sul pc vengono trasferiti in miglia,grazie...proveró come dici a modificare....grazie ancora!

Record10v

Novellino
5 Agosto 2008
61
0
Ignota
Visita sito
Bici
Scott Cr1 Team
Tra pochi giorni entrerò anch'io in possesso di questo bel giocattolino ,la versione neutral bianco-nero con sensore cadenza e fascia cardio... provengo da un vetta v100HR .

Oltre alle funzioni GPS che trovo molto utili , ho optato per quest'acquisto per il discorso del cardio , quello del vetta ormai da i numeri e i ricambi (fasce ecc.) no si trovano , leggendo qui' sul forum mi sono reso conto che la fascia che avevo acquistato abbinata , e cioè la soft strap da varie noie, sopratutto con il passare dei mesi , ho chiesto al venditore prima che spedisce se me la può cambiare con la standard rigida , che mi pare dovrebbe essere più affidabile , ed ha accettato , che dite ho fatto bene ?

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
78
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Lo accendi, aspetti che abbia agganciato i satelliti (una barra nera avanza sul display), quando ha finito puoi far partire il tempo. Dando lo start prima che abbia agganciato provoca forti errori nell'altitudine. Se parti sempre dagli stessi posti ti consiglio di settare i punti quota per avere lettura più precise.
Tieni conto che la prima volta che lo accendi la ricerca dei satelliti sarà più lunga (anche cinque/dieci minuti a seconda della copertura del cielo), ma dalla seconda in poi sarà molto più veloce

cominelli_e

Novellino
5 Febbraio 2010
10
0
bergamo
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD 10 2013 ultegra
Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma sono proprio in difficoltà...
posseggo il garmin 500 da settembre, mai avuto problemi, oggi inspiegabilmente, lo accendo e non mi rileva la frequenza cardiaca...
ho gia sost. la batteria della fascia e fatto un hard reset del garmin ma nulla di fatto..
grazie dell'aiuto ...
enrico

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

fascia andata ko ? puo' essere ... io ne ho presa una da decatlon e mandato l originale in assistenza..

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
78
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid

Hai fatto la procedura di assegnazione? Dopo il cambio della batteria é necessario perché cambia l'ID della fascia

Ultima modifica:

dani77

Apprendista Passista
5 Febbraio 2008
830
6
48
....tra pascoli e pastori....laggiù...nella valle
Visita sito
Bici
Tarmac Sworks SL5
Hai fatto la procedura di assegnazione? Dopo il cambio della batteria é necessario perché cambia l'ID della fascia

forse il problema della fascia cardio Garmin è piuttosto frequente....io uso una della Polar compatibile con l'aggancio per il trasmettitore Garmin e funziona benissimo!