si la batteria l ho cambiata..........scansione???come si fa??autogiro........cacchio lo cerchero?.non mi è ben chiaro cio che hai scritto
batteria della fascia è ok?
rifai la scansione
hai impostato l'autogiro? ogni tot km, passando in un punto...
si la batteria l ho cambiata..........scansione???come si fa??autogiro........cacchio lo cerchero?.non mi è ben chiaro cio che hai scritto
batteria della fascia è ok?
rifai la scansione
hai impostato l'autogiro? ogni tot km, passando in un punto...
si la batteria l ho cambiata..........scansione???come si fa??autogiro........cacchio lo cerchero?.
Ok grazie!sbagli
Sistema di trasmissione dati differente.
A dire il vero non conosco nessuna marca compatibile con Polar, forse, ma non ne sono sicuro, alcune macchine da palestra della TecnoGym.
carlo
forse è una domanda banale ma vorrei sapere se scaricando i dati del 500 nel pc cè un modo per modificare i dati della velocità dell altitudine della temperatura ke sono in miglia...e portarli in km.....grazie!
Tutto si può fare, solo non capisco perchè
Se vuoi i dati in metrico... seleziona il 500 in metrico.
Oppure mi stai dicendo che vedi i dati in Imperiale su GC? Perchè in questo caso basta modificare le impostazioni di GC. (in alto a destra, clicca sul tuo nome e poi scegli dal menu a tendina, impostazioni)
carlo
io ce l'ho da qualche giorno... ma co sto tempo balordo e il lavoro... non sono ancora uscito... uff! consigli? devo scegliere su quale satellite aggarmi o fa da solo??
Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma sono proprio in difficoltà...
posseggo il garmin 500 da settembre, mai avuto problemi, oggi inspiegabilmente, lo accendo e non mi rileva la frequenza cardiaca...
ho gia sost. la batteria della fascia e fatto un hard reset del garmin ma nulla di fatto..
grazie dell'aiuto ...
enrico
Ciao a tutti, scusate l'intrusione ma sono proprio in difficoltà...
posseggo il garmin 500 da settembre, mai avuto problemi, oggi inspiegabilmente, lo accendo e non mi rileva la frequenza cardiaca...
ho gia sost. la batteria della fascia e fatto un hard reset del garmin ma nulla di fatto..
grazie dell'aiuto ...
enrico
Hai fatto la procedura di assegnazione? Dopo il cambio della batteria é necessario perché cambia l'ID della fascia
procedura di assegnazione???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?