hai controllato se per caso si è spostato il sensore velocità? basta poco e l'effetto è proprio quello
fatto!! si dev'essere spostato quando l'ho caricata in macchina... GRAZIE!!!!!!
hai controllato se per caso si è spostato il sensore velocità? basta poco e l'effetto è proprio quello
Per caso è capitato a qualcuno che il Garmin durante l'allenameto si pianti. Si deve riaccendere con i tre tasti e non sempre si riaccente, ho provato a fare un reset di fabbrica, scaricare gli aggiornamenti, cancellare tutto, scaricare completamente la batteria, ma il difetto si rimanifesta. L'alternativa a ricomprarlo esite?
per formattazione FAT32 intendi una formattazione da PC come per una normale perifierica?
Ciao a tutti, io ho sempre usato il sensore sulla ruota posteriore, ma ho notato da qualche tempo che senza il sensore la velocità va a momenti, cioè per un tot di tempo va e poi si ferma
Cosa che prima non succedeva visto che non usavo mai il sensore
C'è un modo per fare in modo che non si fermi la velocità senza il sensore utilizzando il GPS?
Ma cosi non va nemmeno il sensore della cadenzaprova a toglierlo dalle impostazioni
Ma cosi non va nemmeno il sensore della cadenza
Ho già provato a toglierlo e così la velocità vaevidentemente no
però devi provare lo stesso ovvero lo togli e fai una prova.
se tutto funziona gli dici che hai il sensore ma non mettere la calamita sulla ruota e cambia la circonferenza ruota
il garmin a volte tiene "in memoria " delle impostazioni anche se poi non corrispondono a ciò che è realeHo già provato a toglierlo e così la velocità va
Ma anche se tolgo il sensore dalla ruora non va lo stesso
Riprendo il post di un amico sul forum
Da un po di tempo il gps del mio garmin edge 500 fa le bizzw, nel senso che in discesa mi segna salita e vicersa. Ovviamente sballandomi di taaaanto il dislivello complessivo e la relativa vam. IL tutto è successo dopo la novecolli.
Da premettere che ho aggiornato lo strumentino con l'ultima TIme Zone 16,03
Ma nulla, anche oggi se ne andava per fatti suoi.
Qualcuno ha risolto??
Grazie in anticipo
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e chiedo scusa se la domanda che sto per fare forse ha già avuto delle risposte ma ho provato a leggere più post possibili e non ho trovate quello che cercavo.
Da pochi giorni mi hanno regalato i nuovi sensori di velocità e cadenza (mod. 010 12104 00) ma malgrado i tanti tentativi effettuati non riesco a farli dialogare con 'edge 500.
Eccovi brevemente quanto ho fatto fin'ora:
1) in impostazioni bici sono entrato in "Vel/Cad ANT+" e ho messo SI alla presenza dei sensori.
2) sono entrato in "Dettagli sens." e ho messo il flag a Sensori vel. e cad.
3) sul display ho fatto apparire il campo cadenza RPM
3) dopo aver montato i sensori sulla bicicletta (quello di velocità sul mozzo anteriore e quello di cadenza sulla pedivella sx) ho provato a farli vedere all'edge 500 ma anche se in movimento non li rileva.
4) Sempre nella pagina dei Vel/Cad ANT+ ho provato a selezionare i campi Search - Spd e Search - Cad. ma con entrambi mi fa salire di un livello tornando alla pagina dettagli bici.
5) ho verificato che le batterie fossero cariche.
A questo punto non so cosa fare. Qualcuno gentilmente può darmi dei suggerimenti?
grazie