catolino
Apprendista Velocista
Dubito fortemente che sia la batteria scarica , di norma dura un paio di anni con uso intenso , piuttosto come sono messi i bottoncini dove si connette la fascia ?
La loro funzione è anche quella di contatto elettrico , e visto che si parla di correnti elettriche debolissime , ci vuole poco ad interrompere il contatto , basta un po di ossido , anche non visibili a prima vista.
A tutti consiglio di riempire i fori dei bottoncini a pressione di vasellina , meglio ancora gel conduttivo che trovi in farmacia a pochi soldi o al Decathlon ancora a meno , che li protegga dell'eventuale ossidazione : inoltre resiste anche ad abbondanti sudorazioni causa della precoce ossidazione di ogni metallo i quasi .
dopo che ieri sera ho pulito contatti e bottoncini automatici di connessiobe fascia-trasmettitore,controllato e cambiatobatteria, ho anche cancellato una decina e oltre di attivita (le piu vecchie salvate nel garmin risalenti a giugno 2013) , stamattina uscita di 59km ha fatto un paio di scherzi segnando per qualche devina di secondi _ _bpm e poi valiri adsurdi per meno di un minuto, poi per resto dell uscita è andato tutto bene!!
Boh io non riesco a capire, l unica differenzs è che oggi ho usato intimo mizuno, l altro ieri della SIXS non credo proprio possa essere questo, senbra un problema di contatto o trasmissione della fascia
qualche idea ? faccio un altra uscita per cedere cosa succede ma sti scherzi su un prodotto in garanzia non mi piacciono, devo essere sincero leggendo vari tread sul forum e qui, il garmin mi ha deluso, scarsa qualita per il prezzo pagato, ho un digma che è volato giù da 1 tornante del passo campolongo ma ancora va alla grande anche se manca qualche pezzetto di plastica, spero di sbagliarmi

ld:
nell'uscita di oggi il garmin mi dava circa 1300 md, quando vado a scaricare mi dà 1170 md circa!