Ciao, scusate la domanda banale. Come faccio ad aggiornare il Garmin? che programma devo usare?
grazie
grazie
Attualmente il mio Garmin non viene riconosciuto dal computer.
Ho provato a colelgarlo a due diversi pc ma niente.
Ha un anno e mezzo e ho paura che col tempo i contatti della porta posteriore si siano ossidati.
Vi è capitato? cosa si fa adesso?
Se non viene riconsociuto praticamente non posso nè aggiornarlo nè scaricare i dati e quindi per me diventa quasi inutilizzabile.
prova a darci sulla porta un po' di spray di quello per contatti elettrici disossidante
Come si chiama di preciso? dove si acquista?
Se la fascia è del tipo morbido (premium) metterla in lavatrice come da istruzioni spesso risolve.ciao a tutti.
Ho un problema con il cardio del mio EDGE 500 e chiedevo se a qualcuno di voi fosse già capitato e come aveva risolto eventualmente
Dopo aver indossato la fascia cardio con i sensori a contatto con la pelle bagnati, accendo il garmin edge 500 e rileva immediatamente la fascia cardio.
Tutto ha funzionato correttamente per 6 mesi (da quando lo ho acquistato) ma è da una settimana che mi rileva sempre immediatamente la presenza della fascia cardio ma il segnale rilevato è discontinuo e sicuramente i valori segnati non sono reali (bassisimi: fra 40 e 70 pulsazioni anche se vado a manetta, la mia soglia è 196 bpm).
Ho provato a sostituire la batteria ma il risultato è stato lo stesso.
Un esempio del grafico scaricato è il seguente:

Se la fascia è del tipo morbido (premium) metterla in lavatrice come da istruzioni spesso risolve.
![]()

Nella mia è proprio impresso sul cinturino della fascia. Ogni 7 utilizzi un giro in lavatrice. Ovviamente stacca il trasmettitore e allacciala perché non si attorcigli.Sì, è la premium. OK proverò a metterla in lavatrice.
Scusa la curiosità: ma perché???![]()
Nella mia è proprio impresso sul cinturino della fascia. Ogni 7 utilizzi un giro in lavatrice. Ovviamente stacca il trasmettitore e allacciala perché non si attorcigli.
Io fatto sempre così e pochi problemi
Ciao!
Prova, ma probabilmente non servirà a niente. Come puoi leggere su questa discussione ma anche un po' su tutto il web, questo tipo di fascia è altamente difettosa...sì sì avevo già visto che c'era scritto sulla fascia.
Pensavo fosse per una sola questione di batteri e pulizia.
Prova, ma probabilmente non servirà a niente. Come puoi leggere su questa discussione ma anche un po' su tutto il web, questo tipo di fascia è altamente difettosa...
Solo la fascia, il sensore va benissimo.
In bocca al lupo...
P.s. io ho risolto un problema analogo al tuo con una fascia morbida Polar sulla quale ho attaccato il sensore Garmin.
Scusa ma è in garanzia ?
Può essere, ma la avevo presa da un negozio online...non saprei come fare a far valere la garanzia....
Online o no devono averti dato lo scontrino. Con quello vai in un centro di raccolta Garmin e fai valere la garanzia.
carlo
cioè in un negozio qualsiasi che abbia la rivendita Garmin?