Ciao a tutti. Scrivo per sapere se qualcuno ha acquistato ultimamente l'edge 500 dal sito in oggetto. Ho visto queste due offerte a 199,9 ed il venditore conferma via e-mail fascia cardio e sensore cadenza inclusi:
http://cavalierebici.it/vendita/it/garmin/2367-garmin-edge-500-black-red-hrmcad-.html
http://cavalierebici.it/vendita/it/garmin/345-garmin-edge-500-bianco-blu-hrmcad-.html
Sulla versione bianco blu gli accessori (fascia e sensore cadenza) sono scritti come opzioni.
Avevo letto qualche parere negativo su questo venditore (qualche anno fa) per cui prima di acquistare volevo capire se qualcun'altro ha avuto esperienze.
Ciao e grazie
Marco
http://cavalierebici.it/vendita/it/garmin/2367-garmin-edge-500-black-red-hrmcad-.html
http://cavalierebici.it/vendita/it/garmin/345-garmin-edge-500-bianco-blu-hrmcad-.html
Sulla versione bianco blu gli accessori (fascia e sensore cadenza) sono scritti come opzioni.
Avevo letto qualche parere negativo su questo venditore (qualche anno fa) per cui prima di acquistare volevo capire se qualcun'altro ha avuto esperienze.
Ciao e grazie
Marco