Garmin Edge 500

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
grazie per le risposte, infatti ho installato solo T.C ( che poi se non sbaglio serve solo se voglio scaricare dati sul P.C., altrimenti in rete basta solo registrarsi !!)
e poi anche io ho avuto il solito problema di birimpillo

ghirotto

Novellino
2 Maggio 2009
9
0
Talamona
Visita sito
Ciao, lo sto ancora attendendo, ho pagato con bonifico ed è stato per il momento corretto, nel senso che mi ha scritto che ha ricevuto il pagamento e ha spedito il pacco.
Anche io l'ho preso su ebay dal sito della germania a 195€ l'ho pagato con un bonifico bancario ed è però arrivato dalla Lituania dopo 14giorni. E' arrivato perfetteamente completo di tutto e con i documenti per la garanzia.

LaPila

Pignone
5 Maggio 2007
121
1
Milano, quasi Brianza...
Visita sito
Bici
Litespeed

scremax

Novellino
10 Dicembre 2007
93
0
Visita sito
Anche io l'ho preso su ebay dal sito della germania a 195€ l'ho pagato con un bonifico bancario ed è però arrivato dalla Lituania dopo 14giorni. E' arrivato perfetteamente completo di tutto e con i documenti per la garanzia.
Ciao, sicomme domenica parto per una settimana volevo sapere se ti è arrivato tramite posta o corriere e se ti hanno avvisato dell'arrivo del pacco; sai lascio a casa i figli e voglio lasciargli qualche istruzione in merito.
Grazie
Stefano

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.769
3.330
Visita sito
Scusate ragazzi , ma la pendenza media non c'è? Cioè , io faccio un lap ,o giro, e di quel giro mi dà velocità ,distanza ,tempo ,cuore ,cadenza etc.. ma non la pendenza media .

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Io inizio ad alterarmi un po'...:angrymod: Ho ordinato (e pagato con paypal) lunedì su tuttocardio.it, ma ad oggi ancora niente, ho provato a telefonare, ma non rispondono, le mail mi tornano indietro...nella mia pagina personale c'è la dicitura "ordine ricevuto", ma non mi segnala ancora nessuna fattura emessa! :rosik:Devo preoccuparmi?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

in questa discussione molti lo hanno preso da li quindi starei tranquillo.

baronerosso

Pignone
22 Giugno 2005
188
4
Prov. di BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Non preoccuparti, io l'ho preso lì, quando l'ho ordinato risultava 'disponibile a breve 7-10gg' e mi è arrivato dopo 8 giorni (venerdì scorso). Ho guardato adesso sul sito e non danno la disponibilità. Comunque quando spediscono ti mandano una e-mail di avviso.

Ciao

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito

non ti preoccupare, io l'ho preso li' e dopo due giorni mi ha mandato una e-mail che l'aveva spedito (con la tracciabilita') e dopo altri due giorni mi ha suonato il corriere! totale 4 giorni

maner

Novellino
8 Febbraio 2008
6
0
Ovada
tracks4bikers.com

Da tracks4bikers puoi scaricarlo direttamente in .tcx oppure, facendo ancora prima, inviarlo direttamente sul garmin (download->send to garmin)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.