1 Gennaio 2016
104
67
Acquapendente
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine - Basso Tera
Io avevo un Garmin 520+ con i tasti che ad un certo punto si sono sbriciolati, oltre questo problema le alette si erano spezzate, la batteria cominciava a scarseggiare e il vetro aveva una lesione. Insomma era in stato comatoso, ho preferito cambiare marca piuttosto che approfittare della rottamazione
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.930
2.038
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Io avevo un Garmin 520+ con i tasti che ad un certo punto si sono sbriciolati, oltre questo problema le alette si erano spezzate, la batteria cominciava a scarseggiare e il vetro aveva una lesione. Insomma era in stato comatoso, ho preferito cambiare marca piuttosto che approfittare della rottamazione
Perdona la mia ignoranza in materia ma fascia cardio e sensori Garmin (ant+ se non erro) sono cmq usabili anche con altri marchi che supportano quel protocollo si?
 

gonzacci...cattivo

Novellino
28 Agosto 2013
66
11
Visita sito
Bici
tutta la vita
Anche sul mio vecchio 520 i tasti vanno sbriciolandosi pian piano (ma è il meno visto che la batteria ormai dura circa 2h), Stavo pensando ad 540 (per pigrizia resterei con garmin) ma letti vari messaggi e il tuo sopra da ultimo mi chiedo se non sia il caso di cambiare marca...
La batteria è risolvibile: anche la mia durava due ore ma con pochi euro l'ho cambiata con una di ebay e adesso dura circa 10 ore. Ovviamente devi scollare il vetro e poi sigillarlo nuovamente ma tanto non hai nulla da perdere.
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.694
9.263
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ottimo, grazie
Ot: ok non è il thread adatto ma a me che non interessano le f.cartografiche che dispositivo potrei adocchiare che non sia peggio di un 520?
Ultimamente ho visto questo. Touchscreen, sembra interessante....
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM