vic.thor

Apprendista Passista
22 Maggio 2017
876
382
Visita sito
Bici
Bianchi Acciaio - Argon 18 Gallium
Boh.. cliccato sui 3 puntini ma salvo inserire la FTP e una fantomatica OpenWeather API Key null'altro mi compare ;nonzo%
La API Key io non l'ho messa perché non mi interessa sapere quanto forte spira il vento e da quale direzione. Per il resto cliccando sui tre puntini mi si apre la maschera di configurazione e su ciascun campo c'è un menù a tendina che mi consente di scegliere quali valori visualizzare.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.970
26.268
.
Visita sito
Bici
mia
La API Key io non l'ho messa perché non mi interessa sapere quanto forte spira il vento e da quale direzione. Per il resto cliccando sui tre puntini mi si apre la maschera di configurazione e su ciascun campo c'è un menù a tendina che mi consente di scegliere quali valori visualizzare.
Posta una foto se puoi così che posso capire dove sta la differenza.. ma secondo me sul 530 funge un pò alla cacso.

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ciao a tutti,
è possibile impostare sul display il livello batteria dei comandi shimano 105 di2? Ho trovato come visualizzare la batteria principale ma non quella dei comandi.Qualcuno che possiede il 520plus ci è riuscito ?
Grazie e buona domenica

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ciao a rutti,
finalmente ho sistemato il mio 520plus del 2018.Sostituita batteria e cover con tasti .La batteria durava 3 ore circa…i tasti erano sgretolati.
Spesa tot 35€ e un pó di pazienza per la sostituzione.Felice di non aver regalato almeno 3 centoni a garmin.

Allegati

• IMG_3382.jpeg
    IMG_3382.jpeg
    411 KB · Visite: 16
  • IMG_3381.jpeg
    IMG_3381.jpeg
    525,9 KB · Visite: 15
  • IMG_3383.jpeg
    IMG_3383.jpeg
    538,6 KB · Visite: 15

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.320
165
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ciao a rutti,
finalmente ho sistemato il mio 520plus del 2018.Sostituita batteria e cover con tasti .La batteria durava 3 ore circa…i tasti erano sgretolati.
Spesa tot 35€ e un pó di pazienza per la sostituzione.Felice di non aver regalato almeno 3 centoni a garmin.
Ciao,
hai fatto tu la sostituzione della batteria?
bisogna scollare e reincollare il display?
Non penso sia una cosa da tutti.
E i tasti si agganciano dall'esterno senza smontare?
Anche io ho esattamente i tuoi problemi, tasti sgretolati, batteria a 5 ore
Puoi dirmi anche dove hai comprato i pezzi?
Grazie

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ciao,
hai fatto tu la sostituzione della batteria?
bisogna scollare e reincollare il display?Ciao
Non penso sia una cosa da tutti.
E i tasti si agganciano dall'esterno senza smontare?
Anche io ho esattamente i tuoi problemi, tasti sgretolati, batteria a 5 ore
Puoi dirmi anche dove hai comprato i pezzi?
Grazie
Ciao,
la batteria l’ho presa qui
Servirebbe anche un piccolo kit di leve di plastica per scollare il display che io avevo giá( le trovi in sieme alla batteria come opzione)
il case con i tasti lo trovi su aliexpress.
IMG_3670.png

Io ho comprato anche il biadesivo giá in misura.Non puoi cambiare solo i tasti.Ho provato ad ordinarli e cambiarli senza scollare il display ma sono tasti compatibili di plastica stampati in 3d e non viene un lavoro fatto bene.
Se sei in zona Brianza posso provare a fartelo io, ovviamente non mi prendo nessuna responsabilitá ma se la scelta è provarci o buttarlo …Se hai bisogno chiedi pure ciao Marco

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.320
165
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ciao,
la batteria l’ho presa qui
Servirebbe anche un piccolo kit di leve di plastica per scollare il display che io avevo giá( le trovi in sieme alla batteria come opzione)
il case con i tasti lo trovi su aliexpress.
Vedi l'allegato 488018

Io ho comprato anche il biadesivo giá in misura.Non puoi cambiare solo i tasti.Ho provato ad ordinarli e cambiarli senza scollare il display ma sono tasti compatibili di plastica stampati in 3d e non viene un lavoro fatto bene.
Se sei in zona Brianza posso provare a fartelo io, ovviamente non mi prendo nessuna responsabilitá ma se la scelta è provarci o buttarlo …Se hai bisogno chiedi pure ciao Marco
Gentilissimo, grazie.
no sono del sud.
La vedo difficile per me, penso di comprare uno nuovo.
Garmin ormai il il pari fascia del 520 plus è 540 ora in offerta, ma troppo costoso (mi serve anche la fascia)
Stavo valutando il bryton rider 460 che costa il giusto, solo che è modello 2019, immagino che tra 2025 e 2026 esce qualcosa di nuovo.

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Gentilissimo, grazie.
no sono del sud.
La vedo difficile per me, penso di comprare uno nuovo.
Garmin ormai il il pari fascia del 520 plus è 540 ora in offerta, ma troppo costoso (mi serve anche la fascia)
Stavo valutando il bryton rider 460 che costa il giusto, solo che è modello 2019, immagino che tra 2025 e 2026 esce qualcosa di nuovo.
Ciao figurati,
anch’io se non fossi riuscito a ripararlo avrei valutato bryton ma il modello S510.Se hai problemi invece con la fascia sono anni che non uso piú garmin.Da circa tre anni ho una coospo acquistata da Deca che va benissimo speso forse 30€

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.320
165
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Ciao figurati,
anch’io se non fossi riuscito a ripararlo avrei valutato bryton ma il modello S510.Se hai problemi invece con la fascia sono anni che non uso piú garmin.Da circa tre anni ho una coospo acquistata da Deca che va benissimo speso forse 30€
grazie per le info.

Ora sto uscendo senza fascia, stavo valutando una magene o altro, o prendere il bundle con il gps