iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Perdonami, come si fa.
menu del garmin... profili attività... crea nuovo... poi inserisci tutte le pagine e i campi dati che vuoi... io ne ho 3... bdc... mtb e rulli... seleziono il profilo che mi interessa e su connect esce... mountain-bike Aviano 20/10/2018... e così anche per gli altri profili... devi solo preparare quello che ti serve... non è difficile

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Maxsangio

Iena68

Gregario
26 Maggio 2018
637
305
55
Potenza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 2019
menu del garmin... profili attività... crea nuovo... poi inserisci tutte le pagine e i campi dati che vuoi... io ne ho 3... bdc... mtb e rulli... seleziono il profilo che mi interessa e su connect esce... mountain-bike Aviano 20/10/2018... e così anche per gli altri profili... devi solo preparare quello che ti serve... non è difficile

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Grazie
 

Franao Martignetti

Novellino
22 Gennaio 2017
98
7
Visita sito
Bici
Merida
Ciao, dove si trova la funzione Performance Condition, io posseggo un 820 che devo mandare in assistenza per il bordo blu e sono intenzionato al 520 plus, ma cercando in connect IQ questa app non si trova!!
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
C'è qualche ottima offerta in giro visto il Black Friday imminente?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
armati di pazienza e tieni d'occhio gli store soliti... lordgun... All4cycling... wiggle ecc ecc... l'anno scorso tutti avevano messo dei garmin in sconto!!!

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Simo_82

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
armati di pazienza e tieni d'occhio gli store soliti... lordgun... All4cycling... wiggle ecc ecc... l'anno scorso tutti avevano messo dei garmin in sconto!!!

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Io se vi interessa ho messo in vendita il 820 qui nel mercatino, sostituito in garanzia, un altro anno di garanzia se non dovesse ripartire da 0, è ancora da registrare sul sito Garmin, nemmeno aperto la scatola, ancora le pellicole protettive sul touch-screen.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

RickySfregiato

Novellino
22 Settembre 2018
50
25
37
Firenze
Visita sito
Bici
Caad12
Ciao a tutti,
Ho un problema nel sincronizzare i percorsi da quando hanno aggiornato l’applicazione , sapete come risolvere?
Quando creo un percorso dall’App o dal sito e vado a sincronizzare il garmin 520 Plus con l’App non mi carica il percorso è mi dice che il mio Garmin non è compatibile .
Li ho sempre sincronizzati via Bluetooth e andava benissimo , ora devo farlo dal sito altrimenti non va .
Grazie in anticipo
Ricky
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Ciao a tutti,
Ho un problema nel sincronizzare i percorsi da quando hanno aggiornato l’applicazione , sapete come risolvere?
Quando creo un percorso dall’App o dal sito e vado a sincronizzare il garmin 520 Plus con l’App non mi carica il percorso è mi dice che il mio Garmin non è compatibile .
Li ho sempre sincronizzati via Bluetooth e andava benissimo , ora devo farlo dal sito altrimenti non va .
Grazie in anticipo
Ricky
hai provato con basecamp o ridewithgps.com??? oppure prova ad eliminare gli altri percorsi... forse ne hai uno corrotto che impedisce di caricare gli altri... ma se lo carichi nella cartella new file non va???

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Io se vi interessa ho messo in vendita il 820 qui nel mercatino, sostituito in garanzia, un altro anno di garanzia se non dovesse ripartire da 0, è ancora da registrare sul sito Garmin, nemmeno aperto la scatola, ancora le pellicole protettive sul touch-screen.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
grazie mille io ne ho già 2.. dovrei essere a posto fino al prossimo 1000 e qualcosa... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.819
2.041
Visita sito
Bici
ce l'ho
Io se vi interessa ho messo in vendita il 820 qui nel mercatino, sostituito in garanzia, un altro anno di garanzia se non dovesse ripartire da 0, è ancora da registrare sul sito Garmin, nemmeno aperto la scatola, ancora le pellicole protettive sul touch-screen.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io lo sto cercando ma purtroppo lo vendi ad un prezzo pari al nuovo con due anni di garanzia.....
 

RickySfregiato

Novellino
22 Settembre 2018
50
25
37
Firenze
Visita sito
Bici
Caad12
hai provato con basecamp o ridewithgps.com??? oppure prova ad eliminare gli altri percorsi... forse ne hai uno corrotto che impedisce di caricare gli altri... ma se lo carichi nella cartella new file non va???

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta.
Avevo avuto anche io lo stesso dubbio ma l'ho escluso perché questo problema di importazione l'ho riscontrato sia sui percorsi che sugli allenamenti creati, anche provando a importarne uno alla volta.
La cosa che mi lascia perplesso è che tramite Garmin Express , ossia attaccato al Mac , riesco a importare tutti i percorsi o gli allenamenti creati mentre se elimino tutti i dati dal Garmin e riprovo a fare la stessa operazione tramite bluetooth non funziona e mi dice che il dispositivo non è supportato.
E' una funzione che trovavo comodissima e veloce. Mi ricordo che un aggiornamento dell'App Garmin mi aveva dato qualche problemino, ma non ho ben capito come risolverlo.
Ovviamente il bluetooth funziona perché riesco a scaricare le attività in qualche secondo.

Grazie per il tuo tempo
Ricky
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Io lo sto cercando ma purtroppo lo vendi ad un prezzo pari al nuovo con due anni di garanzia.....
È nuovo, ma io lo avevo pagato in negozio 320, mi pare che sto chiedendo 260, quale potrebbe essere il prezzo corretto se tu dovessi venderlo? Ho visto nei mercatini gente che lo vende a 220 usato, ho preso spunto da li.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
chi usa Garmin Edge 520 Plus come vi trovate, funziona bene ci sono dei problemi,vale la pena comprarlo ?
funziona bene... ma ha qualche problema ogni tanto il mio... segmenti che non vanno... a volte non mi vede i sensori... solito di garmin... tutto regolare... [emoji6] [emoji6] [emoji6] per il resto funziona... ciao

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk