piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Associato Edge 520 plus al mio IPhone nella sezione del telefono dedicata al Bluetooth mi appare Edge 520 plus e BT Edge 520 plus.
Quando accendo il Garmin mi si connette al telefono Edge 520 plus mentre BT Edge 520 resta sconnesso a meno che non lo connetto manualmente, mi potete dare delle spiegazioni in merito e se deve essere collegata una sola voce o entrambe. Grazie
Ho chiesto anch'io pochi post fà la stessa cosa, ho il tuo stesso problema....

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
335
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Grazie Piter, ma non ci calcola nessuno, si vede che siamo gli unici ad avere questo problema
Mi associo anch’io ma ho un Samsung. Risulta connesso ma anche se ho attiva l’opzione “carica attiva automatica” devo fare manualmente la sincronizzazione. Ho provato più volte a rimuovere e riassociare il dispositivo ma nulla

Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Tutte le impostazioni rimaste invariate.
Sono arrivato a casa e ho spento senza sincronizzare, riaccendo per sincronizzare, mi arriva un messaggio su whatsapp ed è comparso sul dispositivo. Nel giro di oggi pomeriggio, mi sono arrivati una decina di sms di whatsapp e 2 sms normali e nessun segno di vita e il telefono risultava connesso su Garmin connenct
Misteri
Potrebbe essere Garmin Connect che è stato aggiornato ed ora ha un problema

Sent from my using BDC-Forum mobile app

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
208
47
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
ho un 820 che ho messo nel mercatino ancora in garanzia e avendo paura dei famosi bordi blu che a me sono totalmente assenti ed è perfetto in tutte le sue funzioni ma volevo mediante conguaglio passare al 520+...me lo consigliate?
qualcuno ha gia fatto questo passaggio?
Io mi terrei l'820 al limite se compaiono i bordi blu lo fai cambiare in garanzia e vai avanti altri 2 anni.
Il 520+ ha gli stessi difetti dell'820 e gli manca la possibilità di "muovere (pan)" la mappa

• Mi piace
Reactions: remix

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
443
38
Visita sito
Bici
corsa
Io mi terrei l'820 al limite se compaiono i bordi blu lo fai cambiare in garanzia e vai avanti altri 2 anni.
Il 520+ ha gli stessi difetti dell'820 e gli manca la possibilità di "muovere (pan)" la mappa
l'820 è stato gia venduto...al momento niente bordi blu ma la garanzia scade a maggio 2019...avrei rischiato grosso con solo un mese di garanzia...come approccio il 520+ lo visto più reattivo nei comandi...forse perchè è nuovo oppure ha un firmware più leggero e ultima cosa ho risolto il problema touchscreen impossibile con i guanti invernali e lento nei comandi...

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
208
47
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
l'820 è stato gia venduto...al momento niente bordi blu ma la garanzia scade a maggio 2019...avrei rischiato grosso con solo un mese di garanzia...come approccio il 520+ lo visto più reattivo nei comandi...forse perchè è nuovo oppure ha un firmware più leggero e ultima cosa ho risolto il problema touchscreen impossibile con i guanti invernali e lento nei comandi...
Se la scadenza è così ravvicinata hai fatto benissimo.

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ho provato ad usare solo GPS e ho notato consumo minore della batteria con stessi risultati di precisione...almeno nella mia zona...il consumo lo dice anche il manuale
grazie, intendi che hai usato GPS+GALILEO e noti minor consumo batteria e stessa precisione di GLONASS?
io ho appena fatto upgrade alla 4.0 dalla 3.0. mi piacerebbe vedere come va questa funzionalita. abito in zone di montagna, e non ho il sensore di velocita su la bdc, quindi mi affido al GPS in genere. se consuma meno batteria, ben venga. provo!

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
443
38
Visita sito
Bici
corsa
grazie, intendi che hai usato GPS+GALILEO e noti minor consumo batteria e stessa precisione di GLONASS?
io ho appena fatto upgrade alla 4.0 dalla 3.0. mi piacerebbe vedere come va questa funzionalita. abito in zone di montagna, e non ho il sensore di velocita su la bdc, quindi mi affido al GPS in genere. se consuma meno batteria, ben venga. provo!
Nò...solo GPS...il sensore velocità lo tengo conservato...alla fine perdi 1/2 km sul giro della giornata ma non me ne frega nulla...non mi cambia la vita...nelle impostazioni solo GPS escludendo sia Galileo che Glonass...versione firmware 4.0...la gestione è più semplice e consuma meno batteria...Galileo e Glonass servono se si fa tratti boschivi altamente intensi...faccio una tratta di bosco INTENSO da 10 km e non mi ha perso un colpo...se poi uno entra nella galleria del brennero allora non ci sono modalità GPS che tengano anche le più dettagliate

LukeP_4

Pedivella
3 Febbraio 2019
320
125
35
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl7
Oggi ho testato per la prima volta l’open street map, avevo caricato un percorso ma non so ancora il perché non mi è stato caricato sul garmin! Ad ogni modo erano tutte strade conosciute, mi interessava soprattutto per una svolta in salita che coincideva con la fine di un segmento, beh ho girato giusto lo stesso perché mi ricordavo a memoria! Ora in salita sei più lento della discesa però la scala mi sembra buona, personalmente mi dispiace di più dell’aggiornamento in ritardo del dislivello

scalatore puro

Pignone
6 Giugno 2010
218
5
Visita sito
Bici
Er Meglio
Ciao a tutti i cicloamatori avrei bisogno del vostro parere:
visto che fino alla fine di aprile c'è l'offerta rottamazione per l'acquisto del nuovo 520 plus secondo voi il mio 520 usato(con due uscite) a quanto lo potrei vendere?

Ultima modifica: