Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Senza pretesa di illuminarti :mrgreen:

Le indicazioni di svolta "standard" sono le indicazioni che vengono dalla mappa es. Gira a dx su Via Garibaldi. Quello che credo faccia Deviz con RWG è creare dei punti-corsa personalizzati tipo fontana, vetta, ristoro ecc. che non ci sono sulla mappa ma possono essere utili.

Ok, allora Devi non avrebbe dovuto chiamarli avvisi di svolta ma punti corsa. Quindi le icone che vedo nell'immagine che hai postato sono icone scelte liberamente? Al posto della freccia di svolta potrebbe esserci una casetta?

Comunque non capisco il senso... Tot metri prima non ti avvisa come fa il 1000?
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.524
269
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Da una breve prova che ho fatto a piedi (si, a piedi, qualcosa in contrario? era una prova) la email per il live tracking è arrivata quando già ero a casa.

Qui il giocattolino non c'entra, è il cellulare... ma il mio è tutto a posto, recente (NOTE 3) quindi penso sia l'app garmin che causa il ritardo
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.524
269
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Da una breve prova che ho fatto a piedi (si, a piedi, qualcosa in contrario? era una prova) la email per il live tracking è arrivata quando già ero a casa.

Qui il giocattolino non c'entra, è il cellulare... ma il mio è tutto a posto, recente (NOTE 3) quindi penso sia l'app garmin che causa il ritardo
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.524
269
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Vi assicuro che ho cliccato su "invia risposta rapida" una sola volta!

Approfitto per aggiungere che i segmenti hanno valore solo in salita, dove - come ha detto qualcuno - se uno la fa in motorino si vede che tutti gli altri valori non coincidono con la prestazione.
Ma con i tratti in pianura.... chi vi dice che il KOM non sia realizzato a ruota di qualcuno o qualcosa?
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.524
269
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Vi assicuro che ho cliccato su "invia risposta rapida" una sola volta!

Approfitto per aggiungere che i segmenti hanno valore solo in salita, dove - come ha detto qualcuno - se uno la fa in motorino si vede che tutti gli altri valori non coincidono con la prestazione.
Ma con i tratti in pianura.... chi vi dice che il KOM non sia realizzato a ruota di qualcuno o qualcosa?
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.581
3.756
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Oggi per per sintonizzare il 520 con tel ci ho provato 20 volte forse....si connetteva e perdeva la sincronizzazione,nonostante i due device risultavano connessi...
 

evolux

Apprendista Scalatore
7 Agosto 2013
2.164
177
Visita sito
Bici
BIANCHI OLTRE XR1 - Specialized Tarmac SL5 S-Works Team Edition
Oggi per per sintonizzare il 520 con tel ci ho provato 20 volte forse....si connetteva e perdeva la sincronizzazione,nonostante i due device risultavano connessi...
C'era il server Garmin in manutenzione infatti.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Oggi per per sintonizzare il 520 con tel ci ho provato 20 volte forse....si connetteva e perdeva la sincronizzazione,nonostante i due device risultavano connessi...
anche a me non andava
Vi assicuro che ho cliccato su "invia risposta rapida" una sola volta!

Approfitto per aggiungere che i segmenti hanno valore solo in salita, dove - come ha detto qualcuno - se uno la fa in motorino si vede che tutti gli altri valori non coincidono con la prestazione.
Ma con i tratti in pianura.... chi vi dice che il KOM non sia realizzato a ruota di qualcuno o qualcosa?


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Oggi ho provato a sincronizzare e entrare nel garmin connect, nulla da fare giusto oggi che avevo la gf di là spezia e volevo conservarli i dati , e possibile caricarli in un secondo momento?
Perché mi dice che si verifica un errore tutte le volte che provo a sincronizzare il 520 o ad accedere con il mio account su Connect ?
Ho provato a disinstallare l'app e ripristinarla ma niente
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Oggi ho provato a sincronizzare e entrare nel garmin connect, nulla da fare giusto oggi che avevo la gf di là spezia e volevo conservarli i dati , e possibile caricarli in un secondo momento?
Perché mi dice che si verifica un errore tutte le volte che provo a sincronizzare il 520 o ad accedere con il mio account su Connect ?
Ho provato a disinstallare l'app e ripristinarla ma niente
oggi non andava perché garmin connect era in manutenzione... riprova adesso... 😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.683
539
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
adesso funziona tutto... anche la mail del Live track arriva subito

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Anche a me succede (ieri) che la mail arrivi in ritardo. Inoltre per mancanza di segnale sul cellulare il live track si era impallato in quel punto è non aveva più dato segni di vita. Così è inservibile. Speriamo abbiano, come dici tu, sistemato il tutto. Girando spesso e volentieri da solo mi fa piacere che a casa possano sapere dove mi trovo.
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Anche a me succede (ieri) che la mail arrivi in ritardo. Inoltre per mancanza di segnale sul cellulare il live track si era impallato in quel punto è non aveva più dato segni di vita. Così è inservibile. Speriamo abbiano, come dici tu, sistemato il tutto. Girando spesso e volentieri da solo mi fa piacere che a casa possano sapere dove mi trovo.
anch'io ho il tuo stesso problema... è comodo proprio perché mia moglie può vedere dove sono... e sa circa quanto mi manca per arrivare a casa... oggi pomeriggio sul tardi ho riprovato... ha funzionato il bt da subito con il telefono... stamattina ero a cervia a fare la gf del sale e stavo sclerando perché connect non funzionava!!! poi ho provato ad avviare il Live tracking e la mail di notifica sul telefono di mia moglie è arrivata subito... sembra che abbiano sistemato tutto per fortuna... 😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
e allucinante con un cellulare mi connetto , con l'altro cellulare che utilizzo di solito non va , con il pc mi va ;nonzo%;nonzo%;nonzo% chi ci capisce e bravo !
 

tkthsride

Pignone
16 Luglio 2015
185
3
Seregno
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
Anch'io ieri a mezzogiorno non sono riuscito a scaricare i dati, poi d'incanto alla sera ha funzionato.
Mi sembra di non aver fatto niente di particolare tra prima e dopo per cui penso fosse un problema loro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.