Si perfettamente da quel punto...
Lo accendi e via...[emoji106]
Si perfettamente da quel punto...
Lo accendi e via...[emoji106]
Changes made from version 7.20 to 8.00:Aggiornamento verione 8.0, ma quali sono i cambiamenti? Non riesco a trovare info. Grazie.
Changes made from version 7.20 to 8.00:
New feature! Added support for LiveTrack Auto Start.Added Distance and Time Ahead/Behind as configurable data fields
Cosa si intende per Time Ahead/Behind
Posso pensare che indichi la situazione di avanti/indietro rispetto ad un tempo già realizzato sullo stesso percorso (Virtual Partner) o sullo stesso segmento?
E' stato aggiunto sotto il sottomenù "timer" alla voce "Tempo Avanti"?
Grazie
Ciao..........
- Non è possibile impostare un campo dove controllare l'andamento della mia prestazione all'interno del segmento rispetto al mio PR o al KOM o a qualcun altro a scelta,in una pagina come tutti gli altri campi? Mi sembra un po' riduttivo il fatto di avere un'intera pagina dedicata al segmento senza poter monitorare cadenza / frequenza cardiaca / ecc. Potrebbe essere sufficiente un campo a sfondo verde se sono in vantaggio / rosso se sono in ritardo con l'indicazione del tempo e un'indicazione al riferimento attuale (PR/KOM/PincoPallino). Magari esiste un app ma non ne sono a conoscenza...
- Avere la possibilità di impostare a priori il riferimento (PR/KOM/PincoPallino) e non doverlo cambiare a segmento iniziato
Detto ciò, dopo otto mesi dall'acquisto , sono davvero contento del 520 che ho trovato nettamente migliore dei suoi predecessori 500 e 510 che per un motivo o per l'altro non mi avevano soddisfatto appieno.
Stamattina vado a prendere il 520....ed era praticamente scarico....
Purtroppo venendo dalle mondo delle "pile",non riesco a ricordarmi di caricare il 520 ogni 4/5/6 uscite.
Secondo voi...se quando torno dall'uscita lo metto a caricare,indistintamente dal livello di carica che ha,ci sono controindicazioni?
Penso che tenerlo sempre sottocarica ,quando arriva al 100% si ferma...e magari riprende la carica quando questa scende....boh...fatto sta che tra telefoni,navigatori,luci ecc...devo trovare un modo "automatico"....e non affidare alla mia memoria questa incombente responsabilità.[emoji51]
Ma il D-fly lo hai acquistato? Senza quello non funzionerà mai.ho appena ritirato la mia nuova bici, una oltre xr2 con cambio ultegra di2 ma non riesco a connetterlo con il 520, non lo trova...girando qua e la' mi pare d idover aggiornare il software di2 scaricando prima un programma e tube e poi collegare il cambio al pc...è giusto cosi'?
grazie in anticipo
vabbè non è un gran suggerimento per risolvere il tuo problema ...
si si lo ho sotto il maubrio, ma va acceso manualmente??
Stamattina vado a prendere il 520....ed era praticamente scarico....
Purtroppo venendo dalle mondo delle "pile",non riesco a ricordarmi di caricare il 520 ogni 4/5/6 uscite.
Secondo voi...se quando torno dall'uscita lo metto a caricare,indistintamente dal livello di carica che ha,ci sono controindicazioni?
Penso che tenerlo sempre sottocarica ,quando arriva al 100% si ferma...e magari riprende la carica quando questa scende....boh...fatto sta che tra telefoni,navigatori,luci ecc...devo trovare un modo "automatico"....e non affidare alla mia memoria questa incombente responsabilità.[emoji51]
controllato , non lo ho montato, è un accessorio che non mi è stato messo, la centralina è collegata regolarmente, ma questo non lo ho quindi dovrei acquistarlo e montarlo, ma acosa va collegato?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?