Perché dici che è meglio disattivarla?La pagina del Virtual Partner non è configurabile. Puoi solo attivarla o disattivarla (opzione altamente raccomandata)
carlo
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Perché dici che è meglio disattivarla?La pagina del Virtual Partner non è configurabile. Puoi solo attivarla o disattivarla (opzione altamente raccomandata)
carlo
Perché dici che è meglio disattivarla?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
, io sono troppo vecchio
ld: e concepisco la bici solo come anti-stress . Il VP, che ho provato un paio di volte, mi complica la vita
anziché aumentare il divertimento. Tutto qui.
ma è normale che ieri dopo più di 3 ore (3h 20m) la batteria è arrivata al 25% considerando che uso livetrack quindi bluetooh attivato con il telefono, luminosità al 100% , a qualcuno capita di trovarsi la batteria così giù usando la stessa configurazione?
al 100%
Scusa mi sono espresso male, volevo chiederti dopo quanto si spegne o se rimane sempre accesa al 100%.
Se rimane sempre accesa il "problema" è quello![]()
....e cosa ptetendi allora....il tuo cellofono se tieni lo schermo sempre acceso che fine fa.....rimane sempre accesa![]()
....e cosa ptetendi allora....il tuo cellofono se tieni lo schermo sempre acceso che fine fa.....
inviato dal cellofono

ragazzi sto usando ormai il 520 da dicembre con una frequenza di 3 4 uscite a settimana e media giri dalle 2H alle 2:50..
a parte crearmi una schermata personalizzata, con luminosità al 60% e retro illuminazione a 15 sec , e modo colore auto..senza aver scaricato add on, o segmenti o altro
utilizzo gps+glonass
uscendo con dispositivo 100% carico al rientro non ho mai meno di 94% carica residua
ragazzi sto usando ormai il 520 da dicembre con una frequenza di 3 4 uscite a settimana e media giri dalle 2H alle 2:50..
a parte crearmi una schermata personalizzata, con luminosità al 60% e retro illuminazione a 15 sec , e modo colore auto..senza aver scaricato add on, o segmenti o altro
utilizzo gps+glonass
uscendo con dispositivo 100% carico al rientro non ho mai meno di 94% carica residua
senza connessione al telefono?
Io con cellulare collegato, luminosità al 50% con spegnimento dopo 15 secondi, Gps+Glonass, sensore velocità, misuratore potenza e cardio viaggio all'incirca su un 8-10% medio all'ora. Dipende molto anche dalla temperatura![]()
Confermo la durata strepitosa con la stessa configurazione ma in più aggiungo che ho una quarantina di segmenti.ragazzi sto usando ormai il 520 da dicembre con una frequenza di 3 4 uscite a settimana e media giri dalle 2H alle 2:50..
utilizzo gps+glonass