Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
225
7
56
Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM / Orbea Orca
Ma a voi compaiono ancora le notifiche tipo sms o chiamate? A me non più già da un po' di tempo, forse è un problema legato a Garmin connect ma non so come risolverlo. Non è indispensabile ma comodo averle, ho provato a disinstallare GC e mettere una versione vecchia ma nulla pur attivando le Smart Notification

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ma a voi compaiono ancora le notifiche tipo sms o chiamate? A me non più già da un po' di tempo, forse è un problema legato a Garmin connect ma non so come risolverlo. Non è indispensabile ma comodo averle, ho provato a disinstallare GC e mettere una versione vecchia ma nulla pur attivando le Smart Notification

Tu pensa che io scollego il BT dallo strumento, ma poi ad ogni ri-accensione me lo trovo attivato e SMS e avvisi di chiamata arrivano nonostante io non li voglia :wacko::wacko:

:cry:

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Beh, lo ritenevo comodo per capire se vale la pena rispondere o meno al telefono

Non discuto l'utilità, sono scelte personali. Era solo per rimarcare come a me che non interessa, funzioni alla grande [emoji41] e a te che piacerebbe no. [emoji22]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
225
7
56
Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM / Orbea Orca
Non discuto l'utilità, sono scelte personali. Era solo per rimarcare come a me che non interessa, funzioni alla grande [emoji41] e a te che piacerebbe no. [emoji22]

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Infatti, che storia, forse sarà il telefono, io ho un Huawei P9 lite, comunque fino a poco tempo fa mi andavano...boh, chissà

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Oggi primo utilizzo del 520 con il downgrade da 10 a 9.
La percentuale della pendenza ha funzionato a meraviglia per tutta l'uscita.
Una volta però mi ha perso il sensore velocità che avevo provveduto a sincronizzare ieri. Tra l'altro partendo mi ha segnato che aveva trovato il sensore. Boh....
Un'altra cosa che ho notato è che il Live Track non ha fatto il suo lavoro. Ovvero dalla mail mi dava, alla fine, sessione scaduta e non si poteva vedere nulla.
Forse è un bug del firmware 9. Ricordo che una volta mi succedeva poi più. Lo ritengo, per me, una funzione utile così da casa possono vedere dove sono.
Comunque va bene così.

alessiobike

Novellino
17 Dicembre 2016
20
0
Visita sito
Bici
Caad
Oggi primo utilizzo del 520 con il downgrade da 10 a 9.
La percentuale della pendenza ha funzionato a meraviglia per tutta l'uscita.
Una volta però mi ha perso il sensore velocità che avevo provveduto a sincronizzare ieri. Tra l'altro partendo mi ha segnato che aveva trovato il sensore. Boh....
Un'altra cosa che ho notato è che il Live Track non ha fatto il suo lavoro. Ovvero dalla mail mi dava, alla fine, sessione scaduta e non si poteva vedere nulla.
Forse è un bug del firmware 9. Ricordo che una volta mi succedeva poi più. Lo ritengo, per me, una funzione utile così da casa possono vedere dove sono.
Comunque va bene così.
Per vedere la sessione a giro terminato,bisogna attivare l estensione di visualizzazione del Live Track. Per il sensore invece non saprei

Sent from my GT-I9515 using BDC-Forum mobile app

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.711
675
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8

exdiablo

Novellino
27 Marzo 2008
77
7
Visita sito
Bici
COLNAGO
Scusate sono un novizio.....ma se voglio vedere i grafici relativi solo ai Lap che mi interessano come faccio? Almeno credo che si possa??

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Una volta però mi ha perso il sensore velocità che avevo provveduto a sincronizzare ieri. Tra l'altro partendo mi ha segnato che aveva trovato il sensore. Boh...

Succede anche a me.
Però io uso i nuovi sensori (quelli con accelerometro) con il 500 (il GSC-10 è defunto).
Capita, spesso, che perda il Sensore velocità mentre sono sui viadotti e che, quindi, per un secondo mi metta in pausa automatica salvo ripartire subito dopo.
Anche se ieri, cosa mai capitata prima, il 500 non ha riconosciuto i sensori. Appena fatta la ricerca (e dato colpo di pedale con giro ruota annesso) tutto è rientrato nella norma.

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ho fatto l'aggiornamento stamattina.. praticamente mi rimane sempre la schermata garmin!! Se tengo premuto il tasto spegnimento, si spegne e si riaccende da solo ma non parte.. è successo a qualcuno in sti giorni.
C'è un tasto reset?

Ultima modifica:

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ho fatto l'aggiornamento stamattina.. praticamente mi rimane sempre la schermata garmin!! Se tengo premuto il tasto spegnimento, si spengne e si rivende da solo ma non parte.. è successo a qualcuno in sti giorni.
C'è un tasto reset?

No,se non sono io a metterlo suSubito.it non riesci a vendersi da solo

scratera

Cronoman
21 Marzo 2016
724
42
Visita sito
Bici
solo rigide
Ho fatto l'aggiornamento stamattina.. praticamente mi rimane sempre la schermata garmin!! Se tengo premuto il tasto spegnimento, si spegne e si riaccende da solo ma non parte.. è successo a qualcuno in sti giorni.
C'è un tasto reset?
....se da risorse del pc lo vedi elimina il file gupdate.gcd che trovi nella cartella garmin....

inviato dal cellofono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.