kaiserjan86
Ammiraglia
- 2 Agosto 2007
- 15.484
- 1.774
- 39
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Domanda, avendo preso il 510 ad aprile scorso questo 520 sarebbe un upgrade inutile oppure ha un suo perché?
Domanda, avendo preso il 510 ad aprile scorso questo 520 sarebbe un upgrade inutile oppure ha un suo perché?
cioè puoi visualizzare una mappa precaricata ma non hai il gps di navigazione? quindi puoi consultare una mappa statica senza l'indicazione di dove sei?Tanto per dare una sbirciatina !!
Veloce filtraggio delle differenze tra 520 e 510 :
(ricavato dalla comparazione realizzata e postata sul proprio sito da DCRainmaker)
Function/Feature...............................................Garmin Edge 520... Garmin Edge 510
Routable/Visual Maps (like car GPS)........................Yes for maps (but not routable) ... No
cioè puoi visualizzare una mappa precaricata ma non hai il gps di navigazione? quindi puoi consultare una mappa statica senza l'indicazione di dove sei?
cioè puoi visualizzare una mappa precaricata ma non hai il gps di navigazione? quindi puoi consultare una mappa statica senza l'indicazione di dove sei?

se ti interessano interattività con i social/telefono...
se fosse esente da problemi sofware, marchio di fabbrica garmin
potrebbe diventare un essere aggiornato sulle novità
un vero passo avanti non credo, la vera differenza la farebbe un chip costoso dubito che ciò avvenga

mmmhhh
mica ho capito bene il discorso del percorso sopra la mappa...
mi è chiaro non essere tipo l'edge 1000 o 810, dove carichi in memoria la cartografia, anche off road se vuoi, e lui ti fa da navigatore, come quelli auto.
invece qui prepari un percorso, questo è sovrapposto ad una mappa... e poi che succede? ti fa vedere dove sei rispetto al percorso ed alla mappa senza indicazioni? oppure nemmeno ti fa vedere dove sei e si limita a farti vedere il tuo percorso sulla mappa?
Nel primo caso l'utilità ci sarebbe, se sbagli strada almeno capisci di averlo fatto, nella second ipotesi nessuna utilità...
dov'è che mi sbaglio????![]()
[url]https://buy.garmin.com/it-IT/IT/sport-outdoor/cycling-mtb/edge-520/prod166370.html[/URL]
telecomando Edge: Sì
LiveTrack: Sì
Analisi avanzate sulle prestazioni e la potenza, inclusi i nuovi dati sul tempo in training zone, il rilevamento FTP, VO2 e recupero specifici per il ciclismo e dinamiche di ciclismo
[url]http://www.dcrainmaker.com/2015/07/garmin-edge-520.html[/URL]
Secondo me cambia tutto, si passa da un 500 più costoso a colori ad un 1000 più piccolo e più economico!
La mia domanda invece è questa:
volendo un GPS votato alla sola visualizzazione e valutazione degli allenamenti (quindi social, cartografia, etc sono un optional non fondamentale...) fra 500, 510 e questo nuovo 520 quale è più indicato?
Scusate...ma c'è tanta differenza tra questo nuovo 520 e il nuovo 25?
E anche il 500 é barometrico?il 520 essendo barometrico ti dà un dislivello più preciso

... Il 510 uscirà fuori produzione?
![]()