c'è decisamente meno materiale, più sottile, rispetto al guscio del 510.
di che colore l'hai preso?...hai una foto, così mi faccio una idea di come ci stia sopra.
...io per il momento ho solo preso la pellicola trasparente per il display su ebay
ciao voi che siete esperti, devo prendere un garmin e sono indeciso perche ho trovato un garmin 1000 nuovo da privato a 300 con la track map ma sensa accessori, mentre il 520 nuovo sui vari siti on line si trova a 320 con gli accessori vel/cadenza e fascia quale mi consigliate grazie mille
Dipende da te, se fai spesso MTB e molto spesso percorsi sconosciuti = 1000
Se sei più BDC e "testa bassa e pedalare" = 520
carlo
faccio un po' di tutto ma piu bdc, a parte la cartografia che il 520 non ha quali sono le differenze tra i due in termini di software, prestazioni e dati visualizzati nel dispaly? grazie mille
ps. il 520 e' piu nuovo del 1000 ma va piu veloce e preciso nei dati o non cambia nulla ?

si ho il mozzo powertap su una cervèlo che ho appena preso usata anche per quello cercavo garmin ero curioso di vedere i watt che sviluppavoPer fare andare il 520 più veloce del 1000... devi pedalare più forte
Uno è MOLTO più grande, cosa apprezzabile se, appunto, devi spesso consultare la mappa.
Altrimenti come dati visualizzabili, precisione ecc. ecc. siamo lì. Credo, che ad oggi, il 520 offra qualcosina in più se hai un misuratore di potenza.
carlo
Ciao ragazzi, sto usando il 520 da appena 1 settimana (prima usavo il 705), ho cercato parecchio in questa discussione che mi è stata utile per impostare molti parametri, ma riscontro un problema di cui non ho trovato nulla.
Se da connect creo un allenamento e lo invio al dispositivo tutto ok, ma quando creo alcuni allenamenti, li metto nel calendario e invio il calendario al 520, se vado nella funzione allenamenti>calendario questi ci sono ma le date non coincidono.
Es.
Ho programmato 4 allenamenti per la settimana e li distribuisco così nel calendario di Garmin connect:
lunedì - allenamento a)
mercoledì - allenamento b)
venerdì - allenamento c)
sabato - allenamento d)
Sempre da calendario di Connect, scelgo invia a dispositivo e questi vengono salvati sul 520
Scollego lo strumento, lo accendo e vado in menù>allenamenti>calendario e trovo
lunedì - allenamento b)
mercoledì - allenamento d)
venerdì - allenamento c)
sabato - allenamento a)
Cioè gli allenamenti ci sono, il calendario anche, ma non coincidono con la mia programmazione.
in più oggi è lunedì, provo ad andare su sabato e selezionare l'allenamento a), ma viene attivato solo quello che lui ha come allenamento di oggi.
L'unico modo per poter usare gli allenamenti programmati almeno nel mio caso, è di inviarli come allenamenti e selezionarli manualmente senza usare la funzione calendario.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto o mi sa dire se sono io a sbagliare qualcosa?
Grazie 1000
comunque sono entrambi nuovi sia il 1000 che il 520 e li prenderei allo stesso prezzo solo che il 1000 non ha i sensori ma la sd con le mappePer fare andare il 520 più veloce del 1000... devi pedalare più forte
Uno è MOLTO più grande, cosa apprezzabile se, appunto, devi spesso consultare la mappa.
Altrimenti come dati visualizzabili, precisione ecc. ecc. siamo lì. Credo, che ad oggi, il 520 offra qualcosina in più se hai un misuratore di potenza.
carlo
comunque sono entrambi nuovi sia il 1000 che il 520 e li prenderei allo stesso prezzo solo che il 1000 non ha i sensori ma la sd con le mappe
Nella immagine che hai postato i sensori velocità e cadenza ci sono.
carlo

Ecco l'altra foto...non riesco a metterle insieme...
si avevo notato prima, infatti mi ha detto che ci sono anche quelli, be allora a sto punto meglio il 1000 se allo stesso prezzo del 520
domanda il 1000 ha anche il wireless per scaricare le traccie direttamente su garmin o strava o solo bluetooth per passarlo sul cellulare?
Nero......il rosso del guscio non è proprio intonato con il rosso degli accessori.Parere spassionato, sulla bici configurata come in foto di che colore mettereste il guscio?... Rosso o nero?...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk![]()