Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabulus87

Search Beautiful Womans from your town for night
18 Maggio 2013
456
4
Usa
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
e adesso ho capito anche il tuo dubbio:
quando imposti gli esercizi lui non ha la voce "ripeti 2 volte" ma "aggiungi 2 volte" che quindi porta erroneamente ad avere 3 ripetute.

se lo fai al pc ovviamente il loop e' decisamente piu' chiaro e visibile

Sent from my iPad using Tapatalk
Su pc c'è scritto ripeti 3 volte quella specifica fase composta da fase di allenamento e recupero, mentre sul dispositivo quando metto anteprima allenamento risulta: fase 2/12 bici 10 minuti
Fase 3/12 recupero 4 minuti
Fase 4/12 ripeti ripeti fase 2-3 3x come se una volta effettuata quella fase il dispotivo te lo ripete altre tre volte.
Ad ogni modo ho fatto una simulazione e l'impostazione corretta è quella da te suggerita. Grazie

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
Buongiorno,
non riesco a far funzionare le notifiche SMS e chiamate. Telefono e 520 sono correttamente accoppiati, riesco a tranferire sul GC gli allenamenti e a vedere le prevsioni meteo ma non le notiche. Il telfono è un samsung S3. Qualcuno sa aiutarmi?
grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno,
non riesco a far funzionare le notifiche SMS e chiamate. Telefono e 520 sono correttamente accoppiati, riesco a tranferire sul GC gli allenamenti e a vedere le prevsioni meteo ma non le notiche. Il telfono è un samsung S3. Qualcuno sa aiutarmi?
grazie

Certo che è strano, a me, che ODIO con tutte le mie forze questa opzione, tutto funziona perfettamente, chi la vorrebbe utilizzare, incontra problemi ;nonzo%;nonzo%

Non so che dire, io (solo per prova, a casa, in strada mai e poi mai la vorrei atttiva :wacko:) attivo il BT sul telefonino, poi attivo il BT sul 520, dopo pochi secondi mi appare in alto il messaggio: telefono connesso. Torno indietro di una pagina di menu, e poi nuovamente su Bluetooth e controllo che sia attiva l'opzione "Avv.chiam. e msg testo". Torno alla pagina iniziale e , con un certo ritardo, i messaggi che arrivano al telefonino, mi appaiono (mittente e testo) sullo schermo del 520.

Perchè a te non funzioni, non lo so.

carlo

fabulus87

18 Maggio 2013
456
4
Usa
Visita sito
Bici
Buongiorno,
grazie
Da manuale c'è scritto che bisogna avere sullo smartphone versione Android 4.3 o superiore per usufruire della funzione notifiche. Ad ogni modo ho letto di utenti che hanno avuto problemi di visualizzazione anche rispettando i requisiti di sistema richiesti

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
Da manuale c'è scritto che bisogna avere sullo smartphone versione Android 4.3 o superiore per usufruire della funzione notifiche. Ad ogni modo ho letto di utenti che hanno avuto problemi di visualizzazione anche rispettando i requisiti di sistema richiesti
Grazie per la risposta. Requisiti rispettati anche se al limite. è come se cadesse la connessione bt

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
Grazie Carbal.
A me farebbe comodo vedere sul display del 520 chi mi sta chiamamando per poter decidere se vale la pena fermarsi e rispondere. Le notifiche degli SMS non mi serve.
Con il galaxy s3 e android 4.3 non ce verso di far funzionare ste benedette notifiche.
Sabato provo il live track.

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
salve oggi finalmente è arrivato il mio 520, montato,settato, aggiornato , registrato ,tutto ok
ma una cosa non riesco a capire , perchè dopo aver rilevato i tre sensori e riconosciuti dall'unita visualizzati sul display se mi fermo , come se faccio una sosta , o quando l'ho accendo ,non mi riconosce subito il sensore di velocità e quello di cadenza?
E normale o devo settare qualcosa ?

dopo un po che pedalo riparte quello della velocità ma quello della cadenza non sempre parte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
salve oggi finalmente è arrivato il mio 520, montato,settato, aggiornato , registrato ,tutto ok
ma una cosa non riesco a capire , perchè dopo aver rilevato i tre sensori e riconosciuti dall'unita visualizzati sul display se mi fermo , come se faccio una sosta , o quando l'ho accendo ,non mi riconosce subito il sensore di velocità e quello di cadenza?
E normale o devo settare qualcosa ?

dopo un po che pedalo riparte quello della velocità ma quello della cadenza non sempre parte.

Non saresti il primo che ha ricevuto i sensori giù di batteria.

carlo

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
volevo rispondere anche al post sulla connessione sul telefono , oggi ho provato con il mio , telefono connesso modello NGM Foward Prime sitema operativo Android 4.2.1 , avvisi sul 520 attivati fatta la prova di chiamata sia persa che in arrivo e sms , non li fa vedere.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
volevo rispondere anche al post sulla connessione sul telefono , oggi ho provato con il mio , telefono connesso modello NGM Foward Prime sitema operativo Android 4.2.1 , avvisi sul 520 attivati fatta la prova di chiamata sia persa che in arrivo e sms , non li fa vedere.

;nonzo% Nel tuo caso, Garmin si è premunita, sul sito dice chiaramente che queste opzioni funzionano con Android da 4.3 in su. :-x

carlo

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
;nonzo% Nel tuo caso, Garmin si è premunita, sul sito dice chiaramente che queste opzioni funzionano con Android da 4.3 in su. :-x

carlo

si infatti ho specificato il tipo di sistema che ha il cellulare perchè sapevo che partiva dal 4.3 :cry:

proverò ancora per il discorso dei sensori perchè mi sembra strano che dopo che li rileva vanno sono perfetti , ma la cosa strana è che quando riparti ,specie quello di cadenza, non si avvia subito ma dopo tempo e nel display il simbolo lampeggia come se non l'ho trova ;nonzo%

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Grazie Carbal.
A me farebbe comodo vedere sul display del 520 chi mi sta chiamamando per poter decidere se vale la pena fermarsi e rispondere. Le notifiche degli SMS non mi serve.
Con il galaxy s3 e android 4.3 non ce verso di far funzionare ste benedette notifiche.
Sabato provo il live track.

Ti diranno di fare un hard reset e installare l'ultimo firmware :wacko::wacko: ma perso per perso...

Io una mail a Garmin la manderei. Il Galaxy S3 è presente nella LORO lista come telefono compatibile E testato

Se a te questa funzione interessa, hai un telefono compatibile, non vedo perchè non devi poterne usufruire.

carlo

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
192
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
provo a richiedere visto che nessuno mi si fila.....quando ha finito di visualizzare un segmento live il g 520 cambia in automatico pagina ; esempio sono su campi dati 1 va su due se poi incontro un altro segmento , finito quello va su pagina 3 e cosi si via e devo sempre tornare indietro per visualizzare la prima pagina, quella che uso di più...domanda succede solo a me o fa cosi a tutti??????????????

fabulus87

18 Maggio 2013
456
4
Usa
Visita sito
Bici
provo a richiedere visto che nessuno mi si fila.....quando ha finito di visualizzare un segmento live il g 520 cambia in automatico pagina ; esempio sono su campi dati 1 va su due se poi incontro un altro segmento , finito quello va su pagina 3 e cosi si via e devo sempre tornare indietro per visualizzare la prima pagina, quella che uso di più...domanda succede solo a me o fa cosi a tutti??????????????
I segmenti funzionano tranquillamente senza cambiare pagina. Ritorna sull'ultima pagina visualizzata prima dell'inizio del segmento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.