Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabulus87

Search Beautiful Womans from your town for night
18 Maggio 2013
456
4
Usa
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Su pc c'è scritto ripeti 3 volte quella specifica fase composta da fase di allenamento e recupero, mentre sul dispositivo quando metto anteprima allenamento risulta: fase 2/12 bici 10 minuti
Fase 3/12 recupero 4 minuti
Fase 4/12 ripeti ripeti fase 2-3 3x come se una volta effettuata quella fase il dispotivo te lo ripete altre tre volte.
Ad ogni modo ho fatto una simulazione e l'impostazione corretta è quella da te suggerita. Grazie

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
Buongiorno,
non riesco a far funzionare le notifiche SMS e chiamate. Telefono e 520 sono correttamente accoppiati, riesco a tranferire sul GC gli allenamenti e a vedere le prevsioni meteo ma non le notiche. Il telfono è un samsung S3. Qualcuno sa aiutarmi?
grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Certo che è strano, a me, che ODIO con tutte le mie forze questa opzione, tutto funziona perfettamente, chi la vorrebbe utilizzare, incontra problemi

Non so che dire, io (solo per prova, a casa, in strada mai e poi mai la vorrei atttiva ) attivo il BT sul telefonino, poi attivo il BT sul 520, dopo pochi secondi mi appare in alto il messaggio: telefono connesso. Torno indietro di una pagina di menu, e poi nuovamente su Bluetooth e controllo che sia attiva l'opzione "Avv.chiam. e msg testo". Torno alla pagina iniziale e , con un certo ritardo, i messaggi che arrivano al telefonino, mi appaiono (mittente e testo) sullo schermo del 520.

Perchè a te non funzioni, non lo so.

carlo

fabulus87

18 Maggio 2013
456
4
Usa
Visita sito
Bici
Da manuale c'è scritto che bisogna avere sullo smartphone versione Android 4.3 o superiore per usufruire della funzione notifiche. Ad ogni modo ho letto di utenti che hanno avuto problemi di visualizzazione anche rispettando i requisiti di sistema richiesti

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
Grazie per la risposta. Requisiti rispettati anche se al limite. è come se cadesse la connessione bt

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
Grazie Carbal.
A me farebbe comodo vedere sul display del 520 chi mi sta chiamamando per poter decidere se vale la pena fermarsi e rispondere. Le notifiche degli SMS non mi serve.
Con il galaxy s3 e android 4.3 non ce verso di far funzionare ste benedette notifiche.
Sabato provo il live track.

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
salve oggi finalmente è arrivato il mio 520, montato,settato, aggiornato , registrato ,tutto ok
ma una cosa non riesco a capire , perchè dopo aver rilevato i tre sensori e riconosciuti dall'unita visualizzati sul display se mi fermo , come se faccio una sosta , o quando l'ho accendo ,non mi riconosce subito il sensore di velocità e quello di cadenza?
E normale o devo settare qualcosa ?

dopo un po che pedalo riparte quello della velocità ma quello della cadenza non sempre parte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici

Non saresti il primo che ha ricevuto i sensori giù di batteria.

carlo

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
volevo rispondere anche al post sulla connessione sul telefono , oggi ho provato con il mio , telefono connesso modello NGM Foward Prime sitema operativo Android 4.2.1 , avvisi sul 520 attivati fatta la prova di chiamata sia persa che in arrivo e sms , non li fa vedere.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici

Nel tuo caso, Garmin si è premunita, sul sito dice chiaramente che queste opzioni funzionano con Android da 4.3 in su.

carlo

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
Nel tuo caso, Garmin si è premunita, sul sito dice chiaramente che queste opzioni funzionano con Android da 4.3 in su.

carlo

si infatti ho specificato il tipo di sistema che ha il cellulare perchè sapevo che partiva dal 4.3

proverò ancora per il discorso dei sensori perchè mi sembra strano che dopo che li rileva vanno sono perfetti , ma la cosa strana è che quando riparti ,specie quello di cadenza, non si avvia subito ma dopo tempo e nel display il simbolo lampeggia come se non l'ho trova

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici

Ti diranno di fare un hard reset e installare l'ultimo firmware ma perso per perso...

Io una mail a Garmin la manderei. Il Galaxy S3 è presente nella LORO lista come telefono compatibile E testato

Se a te questa funzione interessa, hai un telefono compatibile, non vedo perchè non devi poterne usufruire.

carlo

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
192
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
provo a richiedere visto che nessuno mi si fila.....quando ha finito di visualizzare un segmento live il g 520 cambia in automatico pagina ; esempio sono su campi dati 1 va su due se poi incontro un altro segmento , finito quello va su pagina 3 e cosi si via e devo sempre tornare indietro per visualizzare la prima pagina, quella che uso di più...domanda succede solo a me o fa cosi a tutti??????????????

fabulus87

18 Maggio 2013
456
4
Usa
Visita sito
Bici
I segmenti funzionano tranquillamente senza cambiare pagina. Ritorna sull'ultima pagina visualizzata prima dell'inizio del segmento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.