Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
hahah sei il solito matto ... proverò a sentire se Garmin ti mette in produzione un contachilometri meccanico ... ti ricordi quelli con il cavo di acciaio e i numeri che giravano ... ciao :)))

Non fidarti di me, sono tutto chiacchere e distintivo :angrymod:

Magari fra qualche mese, dopo che avranno sistemato i molti bug iniziali, faccio presto a cambiare idea :mrgreen:

carlo

fjodor

Novellino
26 Ottobre 2012
87
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 2013-Flash Hi mod 2 2011
Ho ritirato oggi il nuovo 520!!!E' arrivato in negozio solo ieri!
Comunque se avete domande scrivete pure!
Tra l'altro ,cosa che non sapevo,è dotato anche di mappe!!!

fjodor

Novellino
26 Ottobre 2012
87
0
Visita sito
Bici
Io sono di Parma,ormai credo che la consegna ai negozi sia già partita un pó ovunque.anche sul sito Garmin e possibile ordinare la versione Bundle da qualche giorno.cmq rispetto al mio 800 qualche difficoltà in più nella gestione dei tasti visto che ce ne sono ben 7!un altro punto dolente è la necessità di avere un Vector per sfruttare le funzioni più interessanti peró purtroppo capisco che sia necessario.
Comunque anche se non collegato al telefono,memorizza i record relativi alle distanze percorse e al dislivello superato.

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
I
Comunque anche se non collegato al telefono,memorizza i record relativi alle distanze percorse e al dislivello superato.

questa funzione è presente già sul 510.

Bah questo nuovo Garmin non mi piace per niente, tantissimi tasti e con il touch mi trovo benissimo non capisco perché abbiano fatto un passo indietro, per le altre funzioni mi sembra che non abbiano aggiunto niente di interessante oltre ai segmenti strava che verranno messi anche su 510 e la batteria dura addirittura di meno

Devil86

Novellino
13 Luglio 2015
12
0
Visita sito
Bici
ATALA SLR 150
Ho ritirato oggi il nuovo 520!!!E' arrivato in negozio solo ieri!
Comunque se avete domande scrivete pure!
Tra l'altro ,cosa che non sapevo,è dotato anche di mappe!!!

quindi ripropongo la domanda procedo all'acquisto del 520 oppure vado di 810 ?? dato che il prezzo è pressoché identico della versione bundle ?? Grazie in anticipo o-o

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
quindi ripropongo la domanda procedo all'acquisto del 520 oppure vado di 810 ?? dato che il prezzo è pressoché identico della versione bundle ?? Grazie in anticipo o-o
stavo pensando anch io all acquisto del 520 per la mtb, saranno comodi quei tasti ? sono abituato con il touch dell 800 che è molto comodo

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Nonostante quanto scritto dall'amico Carlo (di cui mi fido ciecamente), nessuno è riuscito a dissuadermi dall'ordinare il 520.:mrgreen:
Dovrebbe arrivare a giorni, speriamo.
Sono curioso di vedere come si relazione con strava e come gestisce i dati potenza (ho guarnitura Quarq)

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Nonostante quanto scritto dall'amico Carlo (di cui mi fido ciecamente), nessuno è riuscito a dissuadermi dall'ordinare il 520.:mrgreen:
Sono curioso di vedere come si relazione con strava e come gestisce i dati potenza (ho guarnitura Quarq)

Avvocato :rosik:

Il 520, dopo che saranno risoliti i solito bugs iniziali, potrebbe veramente essere l'erede del 500. Sono io che sono troppo vecchio e rinco...
Tutto sto social mi sta sulle pelotas, gli avvisi di chiamata e sms mi fanno inorridire :wacko:, La necessità di essere su Strava e su GC un minuto dopo aver concluso il giro è una cosa che non riesco a caprie. Sapere che ho fatto lo stesso tempo di Carneade sul Poggio? Ma chisssene...
Se vogliamo è un gap filosofico, io mi alleno (scherzo :mrgreen:) per fare più strada nello stesso tempo, molti per fare la stessa strada in minor tempo.

P.S. e con ST3 come sei messo?

carlo

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Avvocato :rosik:

Il 520, dopo che saranno risoliti i solito bugs iniziali, potrebbe veramente essere l'erede del 500. Sono io che sono troppo vecchio e rinco...
Tutto sto social mi sta sulle pelotas, gli avvisi di chiamata e sms mi fanno inorridire :wacko:, La necessità di essere su Strava e su GC un minuto dopo aver concluso il giro è una cosa che non riesco a caprie. Sapere che ho fatto lo stesso tempo di Carneade sul Poggio? Ma chisssene...
Se vogliamo è un gap filosofico, io mi alleno (scherzo :mrgreen:) per fare più strada nello stesso tempo, molti per fare la stessa strada in minor tempo.

P.S. e con ST3 come sei messo?

carlo

per il momento ho rinunciato alla reistallazione di ST3, mi basta il database di strava.

Comunque mi ha chiamato il negozio...è arrivato il 520, oggi pomeriggio lo vado a ritirare.

fjodor

Novellino
26 Ottobre 2012
87
0
Visita sito
Bici

Se hai bisogno delle mappe off road per i percorsi Mtb ti conviene prendere l'810.
anche perchè lo schermo più grande ed il touch aiutano molto nella navigazione.
se invece lo usi solo su strada puoi prendere tranquillamente il 520

Devil86

Novellino
13 Luglio 2015
12
0
Visita sito
Bici
ATALA SLR 150
Se hai bisogno delle mappe off road per i percorsi Mtb ti conviene prendere l'810.
anche perchè lo schermo più grande ed il touch aiutano molto nella navigazione.
se invece lo usi solo su strada puoi prendere tranquillamente il 520
Ho una bdc quindi sempre su strada pero mi sa che lo schermo più grande mi ha convinto !!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

moltolento

Pignone
5 Maggio 2009
120
3
Andora (sv)
Visita sito
Anch'io non vedo l'ora che ti arrivi[emoji12] siamo tutti curiosi di sapere se fa veramente tutto quello che si legge...[emoji53]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.