Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Io ora uso Garmin, oltre a Polar, essenzialmente per visualizzare i percorsi su Strava, che ritengo il giusto compendio per apprezzare meglio il prodotto.
D'altronde io esco in solitaria.
Con il Polar rimanevo nella mia solitudine ciclistica.
Con questo mi pare di avere un compagno nelle uscite, parecchio rompiballe, ma meglio che niente.:mrgreen:
grazie veramente gentile o-o
il 520 è di nuovo nei miei desideri...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
che nonostante li veda nel menu dei sensori non li connette, come se non ricevesse nessun segnale dai sensori e di conseguenza non vedo i dati (velocità, cadenza ...)

Per quello che costa (veramente pochi euro), prova a cambiare le batterie. Potresti essere tanto sfig.. pardon sfortunato da cascare su un set con gia' le batterie a terra.

Comunque se i sensori sono stati riconosciuti in questa schermata

edge520_ride.jpg

nella barra in alto il simbolini del tachimetro e della pedivella devono essere illuminati (nell'esempio postato qui e' attivo solo il buletooth).

carlo

iNiko

Pignone
25 Agosto 2009
105
0
Visita sito
Ho provato a rimuovere i sensori e rifare la ricerca.. Ha trovato cadenza e cardio..continua ad essere disperso quello della velocità .. Ho provato a smontarlo e rimontarlo dalla ruota posteriore ma non cambia nulla.. Ho continuato a pedalare per un po' (sui rulli) senza nessun risultato.. Che altro posso provare? Grazie

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ho provato a rimuovere i sensori e rifare la ricerca.. Ha trovato cadenza e cardio..continua ad essere disperso quello della velocità .. Ho provato a smontarlo e rimontarlo dalla ruota posteriore ma non cambia nulla.. Ho continuato a pedalare per un po' (sui rulli) senza nessun risultato.. Che altro posso provare? Grazie
Hai anche provato a cambiare la batteria?
Quando lo prendi in mano (il sensore [emoji15] ) e lo agiti nei primi istanti dovresti vedere un led illuminarsi.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

iNiko

Pignone
25 Agosto 2009
105
0
Visita sito
Hai anche provato a cambiare la batteria?
Quando lo prendi in mano (il sensore [emoji15] ) e lo agiti nei primi istanti dovresti vedere un led illuminarsi.

carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

:)
No.. Non ho una batteria di ricambio.. Domani provo a comprarla ..
Ho provato a togliere il sensore dal 'guscio' ma non mi sembra di vedere nessun led .. (Ma neppure da quello sulla pedivella che ha rilevato.. :( )

DavideLP700-4

Novellino
30 Giugno 2015
48
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 Comp - Olympia Bull Alp
Eccomi qui da oggi possessore di un nuovo Garmin Edge 520 :mrgreen: sono passato da un vecchio Edge 500 al quale magicamente si sono rotte le due alette di supporto :cry:cry:cry:cry spero non succeda anche per il 520 .... Volevo chiedervi come potevo cambiare i valori visualizzati mentre pedalo, vorrei mettere nella schermata principale velocità velocità media frequenza cardiaca distanza e calorie ... ma non riesco a trovare il modo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Eccomi qui da oggi possessore di un nuovo Garmin Edge 520 :mrgreen: sono passato da un vecchio Edge 500 al quale magicamente si sono rotte le due alette di supporto :cry:cry:cry:cry spero non succeda anche per il 520 .... Volevo chiedervi come potevo cambiare i valori visualizzati mentre pedalo, vorrei mettere nella schermata principale velocità velocità media frequenza cardiaca distanza e calorie ... ma non riesco a trovare il modo ;nonzo%;nonzo%;nonzo%
E' una delle cose più facili.
Leggi le istruzioni del manuale (lo trovi anche su internet)

iNiko

Pignone
25 Agosto 2009
105
0
Visita sito

Impostazioni - profili attività - seleziona il profilo che ti interessa ( o crealo) - pagine dati

Qui puoi modificare tutto come vuoi

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Io avrei un pò di domande a cui non ho trovato specifica risposta con la funzione "cerca":
1) su Strava ho messo come "preferiti" alcuni segmenti ed ogni volta che mi avvicino al segmento in questione parte il cronometro che mi fa vedere il miglior tempo (di uno dei miei following) e di quanto sono in vantaggio/svantaggio (sia come tempo che come distanza). La domanda è: invece del miglior tempo di uno dei following, è possibile impostare sui segmenti il virtual partner sul mio miglior tempo?.....
2) come mai a metà della salita del segmento il Virtual Partner improvvisamente mi dice "corsa finita"?...La cosa strana è che in realtà vedo che fino alla fine del segmento il cronometro è ancora attivo e a fine segmento mi da il tempo impiegato ed il differenziale rispetto al miglior tempo dell'amico. Ho notato che la videata nella quale prima c'erano due pallini (io e "l'avversario") rimane però con solo un pallino (io). In sostanza il Virtual Partner cessa, ma il cronometro continua a funzionare. Boh!....
Grazie per chi mi chiarirà questi dubbi.

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
2) come mai a metà della salita del segmento il Virtual Partner improvvisamente mi dice "corsa finita"?...La cosa strana è che in realtà vedo che fino alla fine del segmento il cronometro è ancora attivo e a fine segmento mi da il tempo impiegato ed il differenziale rispetto al miglior tempo dell'amico. Ho notato che la videata nella quale prima c'erano due pallini (io e "l'avversario") rimane però con solo un pallino (io). In sostanza il Virtual Partner cessa, ma il cronometro continua a funzionare. Boh!....
Grazie per chi mi chiarirà questi dubbi.

A me succede quando "l'avversario" finisce il segmento, ed io sono ancora a metà :dry:
Non so quale che sia il tuo livello, ma per me i KOM sono inavvicinabili, e così si verifica il fattaccio!
Proprio per questo ho settato i segmenti in modo che mi dia solo il distacco dal mio PR, e non quello del PRO passato di lì in allenamento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.