Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabulus87

Search Beautiful Womans from your town for night
18 Maggio 2013
456
4
Usa
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
salve a tutti . volevo una informazione , volevo caricare sul mio 520 il percorso di una GF , tra i diversi file, che tipo di file devo scaricare ?
procedura per caricarlo sul 520?
grazie
Scarichi il percorso in formato .gpx da strava garmin connect o da altre parti e lo inserisci in new file. Dopodiché te lo ritrovi in percorsi

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Scarichi il percorso in formato .gpx da strava garmin connect o da altre parti e lo inserisci in new file. Dopodiché te lo ritrovi in percorsi

ho scaricato il percorso in formato gpx track e salvato nella cartella sul pc ma a differenza delle altre a un'altra icona e dice file gpx e non fit , corretto ?
adesso dovrei caricarlo sul 520 , come lo carico?

con strava e garmin connect non sono riuscito a trovare il percorso intero .

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
ho scaricato il percorso in formato gpx track e salvato nella cartella sul pc ma a differenza delle altre a un'altra icona e dice file gpx e non fit , corretto ?
adesso dovrei caricarlo sul 520 , come lo carico?

con strava e garmin connect non sono riuscito a trovare il percorso intero .

Devi collegare il 520 (direi dopo averlo acceso) tramite cavo alla USB del PC.
A quel punto vedi le cartelle della memoria Garmin come se fosse una normale pennetta USB e copi il file in questione nella cartella suggerita.

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
Devi collegare il 520 (direi dopo averlo acceso) tramite cavo alla USB del PC.
A quel punto vedi le cartelle della memoria Garmin come se fosse una normale pennetta USB e copi il file in questione nella cartella suggerita.

grazie per il suggerimento , la cartella in questione e la new file , quindi dopo lo trovo sul 520 come percorso .

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
:azz:azz:azz:azz

Estiquaaatsi.

Ha praticamente tutto quello che a me non serve e che odio anche solo sapere che esiste. :-x:-x

Finalmente un prodotto Garmin che sono sicuro al 100% NON comprero'

Certo che questa integrazione con Strava... fa pensare, vuoi vedere che avevano ragione quelli che ventilavano una possibile acquisizione?

carlo

looolo-o chissà poi quanto dura la batteria con tutte quelle cosine ganze l'.. secondo me è esagerato proprio!
secondo me il 500 era la perfezione in termini di giuste funzioni e display e durata di batteria..

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
looolo-o chissà poi quanto dura la batteria con tutte quelle cosine ganze l'.. secondo me è esagerato proprio!
secondo me il 500 era la perfezione in termini di giuste funzioni e display e durata di batteria..
Tanto io sono un cialtrone [emoji23] [emoji23]
Pochi mesi dopo il post che hai quotato l'ho acquistato e venduto il 500.

La batteria, per come lo uso io, mi dura quasi 20 ore.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
sono dei vostri, appena ordinato, nonostante qualche post con magagne.
fatemi gli auguri! 317 bundle compresa spedizione.

Ora devo solo decidere la bdc nuova per mettere qualcosa di decoroso sotto il garmin (e le mie chiappe) e di adeguato al livello di campione D5 quale sono su Bkool (ieri ho fatto l'aple d'huez a ben 9,5 di media :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ). Dopo questa performance sono passato D6

bene, ho letto che questo garmin è compatibile col protocollo ANT+ FE-C e quindi "dialoga" con il rullo.
Che significa? Carico un percorso su strava anzichè bkool e il garmin dice al rullo di farmelo diventare duro in salita?

O solamente significa che memorizza il km percorsi dal rullo come se fosse un sensore velocità?

In che modo si parlano?

Certo eh che sono passati i tempi di "ciao mamma, sono arrivato uno".... qui si parla di protocolli wifi, programmi per pc, di coordinate, di trigonometrie e derivate.... complimenti!

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Riguardo al valore Training Effect, nelle attività svolte col 520 non trovo il dato su GC, mentre nelle attività svolte col Fenix3 si.
Devo attivare qualcosa io sul 520 o è quest'ultimo che non fornisce il dato in alcun modo?
Altra cosa, le attività svolte col 520 su quest'ultimo sono visibili o devo ricorrere sempre a GC????

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
bene, ho letto che questo garmin è compatibile col protocollo ANT+ FE-C e quindi "dialoga" con il rullo.
Che significa? Carico un percorso su strava anzichè bkool e il garmin dice al rullo di farmelo diventare duro in salita?

O solamente significa che memorizza il km percorsi dal rullo come se fosse un sensore velocità?

In che modo si parlano?

https://youtu.be/QYK2BKG6hBE

fabulus87

Search Beautiful Womans from your town for night
18 Maggio 2013
456
4
Usa
Visita sito
Bici
Orbea Orca Ruote Marchisio C26
Change History
Changes made from version 4.10 to 5.20:
Added support for Connect IQ data fields. On the Edge 520, you can have four Connect IQ data fields active at a time. To install Connect IQ data fields, manage your Edge 520 in Garmin Connect Mobile or Garmin Express. After installing data fields, they will be available in the 'Connect IQ' category when selecting data fields to put on a data screen.
Fixed a bug preventing the Vector installation angle wizard from advancing.
Fixed a bug causing the 'Next:' field in a workout to show incorrect information when a series of steps are repeated.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.