Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

random

Pignone
14 Gennaio 2011
163
0
treviso
Visita sito
Bici
FPQUATTRO Ultrega
C'è una voce in garmin connect con scritto allenamenti
Ti puoi creare un allenamento basato su velocità/cadenza/ frequenza card/ potenza o tempo e caricarlo nell edge quando sei in bici lo attivi e ti ripropone l'allenamento creato a pc
Utile x me x fare ripetute e o lavori in soglia..
Da qualche gg provo a crearne uno ma non mi si apre mai la pagina nel pc, volevo capire se era un problema del sito garmin o del mio pc
Grazie

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
io ho anche resettato il giocattolino ma non mi rileva il rullo bkool, il sensore di cadenza non garmin e il cuore non garmin

ma vedo i dispositivi come aggiunti solo che quel trabiccolo non mostra velocità, cadenza, nulla.

Cosa sbaglio?

lucalipa

Pedivella
31 Agosto 2011
323
9
Liguria (IM)
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Dopo che ho aggiornato il 520 mi si è spento due volte, tutte e due le volte il GPS non funzionava una perché ero sui rulli, oggi in galleria, è successo a qualcuno? Ho installato un'applicazione iq potrebbe dipendere da questa?

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
843
28
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
oggi prima uscita con il 520 aggiornato , sensori tutti riconosciuti e lavorano alla grande nessun tipo di problema rilevato , caricata uscita su strava solo con
Gramin Connect perfetto, forse qualche differenza per consumo calorie ma il resto ok .

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Ieri mi perdeva ogni tanto i sensori e li riagganciava subito... Io però uso il Duotap sulla Trek magari è anche la sua batteria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Ieri ho provato i sensorini contenuti nel bundle e pare funzionare.

Quindi al momento me ne infischio che non rileva i rulli, anche se ero ingolosito dal fatto che il garmin può eseguire un percorso e dire al rullo "quando farmelo venire duro".

Ovvio che per queste cose il SW di bkool è superiore, ma sapete com'è... per principio deve funzionare comunque tutto.

Anche la fascia cardio del deca, ant+, non ne vuole sapere di rilevarla.... mah.

andrea2712

Novellino
13 Settembre 2015
69
4
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao a tutti

tornando a parlare dei segmenti GC ancora nn sono stati ripristinati, secondo voi risolveranno il problema che oramai dura da mesi oppure dobbiamo passare a Strava?

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ieri ho provato i sensorini contenuti nel bundle e pare funzionare.

Quindi al momento me ne infischio che non rileva i rulli, anche se ero ingolosito dal fatto che il garmin può eseguire un percorso e dire al rullo "quando farmelo venire duro".

Ovvio che per queste cose il SW di bkool è superiore, ma sapete com'è... per principio deve funzionare comunque tutto.

Anche la fascia cardio del deca, ant+, non ne vuole sapere di rilevarla.... mah.
Ma hai fatto la procedura corretta? Cercato un nuovo sensore, rilevato e aggiunto e lo vedi nella lista dei sensori?

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Ma hai fatto la procedura corretta? Cercato un nuovo sensore, rilevato e aggiunto e lo vedi nella lista dei sensori?

Caro Simone, l'ho ripetuta più volte... ho anche ripristinato i valori di fabbrica.

Fatto sta che i SUOI sensori li legge (quindi ho fatto giusto no?) quelli di terze parti per ora no.

Nella lista dei sensori vedo doppio (non ho bevuto) quindi... visto che i sensori sono sdoppiati... (no, non ho ri-bevuto) significa che li vede tutti.

Ma una volta in movimento, solo i SUOI "animano" il display.
Durante l'allenamento con i rulli, vedo correttamente i valori in TV, e considerando pure che anche per il rullo BKOOL il sensore cardio e cadenza è prodotto da terze parti, c'è qualcosa che non va.

Persino il mio galaxy note 3 legge i sensori eccetto il rullo (prob il note è solo ANT+ e non FE-C).

Poi per carità, posso sempre sbagliare qualcosa io!

cape53

Novellino
5 Gennaio 2016
21
0
Visita sito
Bici
bici
Ciao a tutti vorrei chiedere informazioni riguardo alla funzione TONI del garmin 520. La modalità on/off di tutti i toni mi è chiara ma volevo capire se si poteva personalizzarli a piacimento. Esempio: vorrei essere avvisato quando vado sopra soglia ma se scorro una qualsiasi pagina vorrei evitare il rumore di scorrimento. è possibile? grazie.

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Sono due funzioni diverse!!!
Per quello che vuoi fare tu devi impostare gli avvisi che non ha niente a che fare con i toni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

to52land

Novellino
25 Giugno 2011
89
3
Visita sito
Bici
Specialized
Vorrei porre una domanda riguardante le notifiche visto che è la funzione che mi fa pensare di passare dal 500 al 520
Chi è più esperto di me mi puo' comunicare se una volta collegato al telefono sul display del 520 compare il nome del chiamante o del mittente dell'sms, ovviamente se è un numero salvato sul telefono, o appare solo il numero?
Funziona con tutti i modelli di telefono (Samsung S4 mini) e anche con Whatsapp?
Grazie

random

Pignone
14 Gennaio 2011
163
0
treviso
Visita sito
Bici
FPQUATTRO Ultrega
Vorrei porre una domanda riguardante le notifiche visto che è la funzione che mi fa pensare di passare dal 500 al 520
Chi è più esperto di me mi puo' comunicare se una volta collegato al telefono sul display del 520 compare il nome del chiamante o del mittente dell'sms, ovviamente se è un numero salvato sul telefono, o appare solo il numero?
Funziona con tutti i modelli di telefono (Samsung S4 mini) e anche con Whatsapp?
Grazie
Chiamate e messaggi compare il nome
Wapp non funziona!

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Buongiorno a tutti, sto usando il 520 da 4 mesi oramai, tutto perfetto, sensori Bundle e misuratore di potenza Powerpod letto correttamente.
Sabato ho montato sulla seconda bici che terrò al mare i sensori velocità e cadenza della Ibike ( ovviamente Ant+)contenuti nella confezione del Powerpod. Appena montati, li ho fatti girare è verificato che il Garmin li 'vedeva', non ho verificato se poi sullo schermo apparissero cadenza e velocità.
Sabato esco, faccio il pairing del misuratore di potenza ok ( su POwerpod la cadenza e velocità sono parametri essenziali per il funzionamento) e comincia a funzionare correttamente. Mentre sul Garmin non vedo cadenza, la velocità invece mi pare funzionare ( in galleria il display visualizzava tutto).
Ho dunque ricercato i sensori, ma niente. All'accensione però la prima schermata diceva che cadenza e velocità erano collegati, così come PM e cardio, ma non si vedeva nulla. Ho dunque cancellato le icone dei sensori del Bundle e rifatto da capo, ho si trovato i sensori, li ho accoppiati, sembrava funzionassero all'inizio, ma durante le 4 ore di uscita, funzionavano, smettevano, e ad un certo punto in gruppo il mio Garmin rilevava la cadenza di qualcun'altro, perché non ritrovandomi con il valore letto, cambiavo rapporto mantenendo la velocità, ma nulla. Domenica Non ho avuto controprova che i sensori montati sulla seconda bici venissero letti dal misuratore di potenza, perché si era scaricato proprio ad inizio giro. Qualcuno ha qualche idea su cosa sia successo e come rimediare?;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.