Buongiorno a tutti, sto usando il 520 da 4 mesi oramai, tutto perfetto, sensori Bundle e misuratore di potenza Powerpod letto correttamente.
Sabato ho montato sulla seconda bici che terrò al mare i sensori velocità e cadenza della Ibike ( ovviamente Ant+)contenuti nella confezione del Powerpod. Appena montati, li ho fatti girare è verificato che il Garmin li 'vedeva', non ho verificato se poi sullo schermo apparissero cadenza e velocità.
Sabato esco, faccio il pairing del misuratore di potenza ok ( su POwerpod la cadenza e velocità sono parametri essenziali per il funzionamento) e comincia a funzionare correttamente. Mentre sul Garmin non vedo cadenza, la velocità invece mi pare funzionare ( in galleria il display visualizzava tutto).
Ho dunque ricercato i sensori, ma niente. All'accensione però la prima schermata diceva che cadenza e velocità erano collegati, così come PM e cardio, ma non si vedeva nulla. Ho dunque cancellato le icone dei sensori del Bundle e rifatto da capo, ho si trovato i sensori, li ho accoppiati, sembrava funzionassero all'inizio, ma durante le 4 ore di uscita, funzionavano, smettevano, e ad un certo punto in gruppo il mio Garmin rilevava la cadenza di qualcun'altro, perché non ritrovandomi con il valore letto, cambiavo rapporto mantenendo la velocità, ma nulla. Domenica Non ho avuto controprova che i sensori montati sulla seconda bici venissero letti dal misuratore di potenza, perché si era scaricato proprio ad inizio giro. Qualcuno ha qualche idea su cosa sia successo e come rimediare?