3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
3.065
1.286
Visita sito
Bici
F12
Prima di prendere il 530 avevo un 820, pensavo che il 530, avendo la cartografia, sostituisse bene l'820 invece NO!
820 resta un prodotto di categoria superiore e infatti va sostituito soltanto con 830.

io la uso davvero poco la cartografia (credo sia la terza volta in "carriera") e l'820 che avevo l'ho venduto, schermo troppo piccolo e non mi trovavo bene con il touch
ora che so di questa fallibilità mi regolerò di conseguenza e imparerò ad ignorare i suoi consigli di conversione a U :cool:
ciao
a

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.064
1.294
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Scusatemi, probabilmente anzi sicuramente sono io che sono rimbambito, ma come faccio a vedere la mappa sulla pagina della navigazione del dispositivo? io vedo solo una schermata vuota con una freccia in mezzo e una in un angolo rivolta verso nord.
Non ci sono delle mappe prevaricate? a me non fa vedere nessuna strada!

conc2336

Apprendista Passista
8 Agosto 2015
814
464
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Scusatemi, probabilmente anzi sicuramente sono io che sono rimbambito, ma come faccio a vedere la mappa sulla pagina della navigazione del dispositivo? io vedo solo una schermata vuota con una freccia in mezzo e una in un angolo rivolta verso nord.
Non ci sono delle mappe prevaricate? a me non fa vedere nessuna strada!
prova questo

• Mi piace
Reactions: lap74

MarPre

Novellino
16 Dicembre 2021
72
13
40
Certosa di Pavia
Visita sito
Bici
Cinelli
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per sapere se c'è la possibilità di inserire l'impostazione del delta tempo.
Mi spiego meglio.

Ipotizziamo che io imposti la segnalazione del lap ogni 5km;
Ma per ogni 5km vorrei mantenermi dentro un determinato tempo, ad esempio 10 minuti.

c'è modo di impostargli un delta per cui mi segnala se sono in positivo/negativo?

Cioè se io chiudo un lap (5km) a 10 minuti e 30 secondi avere un alert che mi segnali che il mio delta è di +30 secondi rispetto all'impostato.
e così via sommando i vari lap

grazie!!!

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
741
162
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
ciao , il mio garmin edge 830 da qualche usicta "sbarzocca" a livello di pendenza , cioè sto in salita e mi dice che sto al -6% per esempio , chiaramente questo comporta che poi il dislivello dell'attività è completamente sballato . Ogni volta lo sistemo poi dall'app inserendo la regolazione del dislivello . Che si può fare prima di contattare la garmin ? per ora ho solo verificato l'impostazione del satellite (glonass o una roba del genere) e ho fatto un reset con i 3 tasti (così mi han detto)

dany74

Pignone
22 Luglio 2009
250
135
Belluno
Visita sito
Ciao,
ho un piccolo problema con il Garmin Edge 530.
Ho associato al dispositivo un sensore di cadenza/velocità ANT+ però ad ogni uscita mi segnala ogni 10/15 secondi con un segnale acustico e con l'avviso "Sensore trovato" senza però mostrare il dato della cadenza. Dopo 2/3 chilometri tutto riprende quindi a funzionare correttamente.
Ho provato ad eliminare e riassociare il sensore senza però ottenere risultati.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.161
5.553
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ciao,
ho un piccolo problema con il Garmin Edge 530.
Ho associato al dispositivo un sensore di cadenza/velocità ANT+ però ad ogni uscita mi segnala ogni 10/15 secondi con un segnale acustico e con l'avviso "Sensore trovato" senza però mostrare il dato della cadenza. Dopo 2/3 chilometri tutto riprende quindi a funzionare correttamente.
Ho provato ad eliminare e riassociare il sensore senza però ottenere risultati.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie.
se hai il sensore sul mozzo, mettilo su quello anteriore.
Avevo lo stesso problema, ho risolto spostandolo avanti, mentre col nuovo firmware non è più capitato

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Proverò ad aggiornare il firmware.
Non posso spostare il sensore perché è quello inserito nel carro posteriore della Treck Emonda.
Grazie.
Tutti quelli che conosco io che hanno il sensore Treck hanno, prima o poi, dovuto rinunciarvi. Già toglierlo per cambiare la batteria è una spina nel c....o. Poi comincia a consumare batterie a ritmo quasi-giornaliero e poi... muore :prega:.
E comunque non c'entra nulla il 530.

carlo

• Wow
Reactions: golias

FrankieM

Novellino
15 Settembre 2021
2
0
39
Udine
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1 Disc Kom
Qualcuno per caso sa se quando viene impostato il campo dati “grafico a barre potenza” sul Garmin, la potenza che viene mostrata, oltre a media e massima, è quella istantanea? Oppure è a 3 sec?

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
domanda per l'esperto: @carbal54 oggi stavo pedalando quando mi sono ricordato di non sapere bene la strada che avrei voluto fare (perchè non ci passavo da un po) e volevo quindi seguire una traccia che mi ero fatto.
La traccia però era ancora su garmin express app (cellualre) ma non sul 530. Per quanto provassi a fare la sincronizzazione, questa non compariva nel garmin fino a che non ho chiuso il giro.
C'era qualcosa che sbagliavo io oppure il 530 è cosi str***o che non accetta invio di tracce in corso di giro?
Grazie

giogion

Gregario
13 Ottobre 2016
579
215
Bari
Visita sito
Bici
Giant TCR
domanda per l'esperto: @carbal54 oggi stavo pedalando quando mi sono ricordato di non sapere bene la strada che avrei voluto fare (perchè non ci passavo da un po) e volevo quindi seguire una traccia che mi ero fatto.
La traccia però era ancora su garmin express app (cellualre) ma non sul 530. Per quanto provassi a fare la sincronizzazione, questa non compariva nel garmin fino a che non ho chiuso il giro.
C'era qualcosa che sbagliavo io oppure il 530 è cosi str***o che non accetta invio di tracce in corso di giro?
Grazie
Anche a me non fa effettuare la sincronizzazione mentre è in corso un'attività. Ciao

Ferrarone

Pignone
28 Ottobre 2018
198
83
52
Carpaneto
Visita sito
Bici
da comprare
Grazie
Il 520 lo permette, l'ho sempre inviata mettendo in pausa l'attività, però se non sbaglio il cellulare deve avere a disposizione la connessione dati.

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.752
2.620
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato risposta. Io vorrei usare un secondo smartphone per quando esco in bici. Quindi avrei 2 smartphone con garmin connect installato e l'edge 530 collegato ad entrambi (ovviamente non in contemporanea). Si può fare? Qualcuno di voi ha provato?
grazie mille in anticipo!

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
Ciao a tutti, ho provato a cercare ma non ho trovato risposta. Io vorrei usare un secondo smartphone per quando esco in bici. Quindi avrei 2 smartphone con garmin connect installato e l'edge 530 collegato ad entrambi (ovviamente non in contemporanea). Si può fare? Qualcuno di voi ha provato?
grazie mille in anticipo!
Non si può fare. Sfortunatamente l'Edge può essere collegato solo ad uno smartphone.
Però non capisco perché vorresti collegarlo anche allo smartphone che non usi durante le uscite.

carlo

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
grazie mille per la conferma... quello che temevo.
Anche io uso uno smarpthone economico per le uscite in bici. Ho GC su entrambi ma il 530 collegato solo a quello che uso in bici. Quando arrivo, l'uscita coi dati mi appare su tutti e due gli smartphone; quindi, non vedo la necessità di collegare il 530 a più di un telefono.

carlo