Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
Il mio 530 ha anomalie simili quando faccio una particolare pista ciclabile con barriere laterali di protezione abbastanza alte da impedirgli la ricezione del segnale da alcuni satelliti.
 

Giofal

Novellino
25 Luglio 2019
19
11
56
Terni
Visita sito
Bici
Canyon Endurance
Mi si sono improvvisamente rotte due tacche di plastica dell'attacco durante una normale uscita in bdc dopo un anno e mezzo dall'acquisto.
È perfettamente funzionante ma ovviamente non si aggancia più rendendo necessario l'utilizzo di elastici antiestetici.
Avendone fatto un utilizzo assolutamente normale su strade normali, vorrei sapere se ho qualche possibilità di una riparazione in garanzia.
Qualcun altro ha avuto la stessa esperienza?
 

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
931
73
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Una domanda sull'uso di proclimb
se carico solo le tracce di tutte le salite che faccio durante l'anno, durante le uscite posso riuscire ad utilizzare la funzione proclimb senza troppi sbattimenti? Qualcuno ci ha già provato?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Una domanda sull'uso di proclimb
se carico solo le tracce di tutte le salite che faccio durante l'anno, durante le uscite posso riuscire ad utilizzare la funzione proclimb senza troppi sbattimenti? Qualcuno ci ha già provato?
Senz'altro mi sbaglio, ma l'impressione che ricavo leggendo il post e che ci si aspetti che il giocattolino sia dotato di una qualche forma di "intelligenza artificiale" cioè che semplicemente avvicinandosi ad una salita, questo sia talmente "smart" da capire che la vuoi percorrere e di conseguenza attivi il climbpro. Non è così. Devi prima selezionare e poi seguire un percorso o indicargli una destinazione (cosa che col 530 è una tale spina nel c..o che fatta una volta non la rifai mai più :mitra::razz:) se nel percorso che hai selezionato e stai seguendo o nella destinazione che hai settato è presente una o più salite, in prossimità di queste partirà il climbpro.

carlo
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ho acquistato il nuovo 530, provengo dal 520, l’ho preso unicamente perchè il 520 non riesce a mantenere la carica con il Varia collegato.... questo 530 risulta pressoché illeggibile per effetto di una luminosità a dir poco imbarazzante (luminosità 100% e risparmio energetico off), ma nonostante ciò continua ad avere difficoltà di lettura... domanda! come avete risolto...., è un difetto o qualcosa altro da impostare... se e il caso lo rendo subito e passo al 1030 Plus oppure altri marchi compatibili con il radar Varia...
 
Ultima modifica:

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ho acquistato il nuovo 530, provengo dal 520, l’ho preso unicamente perchè il 520 non riesce a mantenere la carica con il Varia collegato.... questo 530 risulta pressoché illeggibile per effetto di una luminosità a dir poco imbarazzante (luminosità 100% e risparmio energetico off), ma nonostante ciò continua ad avere difficoltà di lettura... domanda! come avete risolto...., è un difetto o qualcosa altro da impostare... se e il caso lo rendo subito e passo al 1030 Plus oppure altri marchi compatibili con il radar Varia...
Proprio ieri un amico che ha comprato il 530 da poco mi ha fatto vedere di aver risolto il problema dell'illuminazione portando l'intensità della retroilluminazione al 60%. Ovviamente l'aumento comporta un maggior consumo della batteria, a suo dire non particolarmente preoccupante.
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Proprio ieri un amico che ha comprato il 530 da poco mi ha fatto vedere di aver risolto il problema dell'illuminazione portando l'intensità della retroilluminazione al 60%. Ovviamente l'aumento comporta un maggior consumo della batteria, a suo dire non particolarmente preoccupante.
Io l’ho a 100% ma rimane comunque bassa...
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
No, in realtà ho pensato che dovesse essere parallelo al suolo
Non necessariamente. basta inclinarlo leggermente verso la ruota, per eliminare Quei fastidiosissimi riflessi derivanti dal sole che ne disturbano la lettura. Prova.
Ti allenti la vite del supporto quel tanto che basta per farlo rimanere in posizione, ma per poterlo ruotare con un minimo di forza, ti fai un uscita e te.lo regoli così come lo vedi meglio. Sono certo risolverai.