ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Usato per un paio di giorni il 530, dopo anni di 520. Beh, strumento spettacolare. Poco da dire. E soprattutto non è touch. Non capisco chi preferisce l'830, quando sei sudato o piove voglio vederti a smanarci...in verità trovo anche utile l'avviso di curva pericolosa, può sempre succedere, magari in una GF che non conosci il percorso, di arrivare lungo. Ottima cosa!
 
  • Mi piace
Reactions: Ferrarone

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
408
98
Visita sito
Una domanda visto che da ieri ho iniziato a smanettare nel nuovo 530..da app oppure pc si riesce a impostare il 530 come campi dati etc al posto di farlo con lo strumento? E poi trasmettere la configurazione al 530.
É un operazione molto pigra e poterlo fare con un pc o smartphone sarebbe comodissimo
 

aerium

Passista
11 Aprile 2017
748
358
Italia
Visita sito
Bici
Merida Reacto
Una domanda visto che da ieri ho iniziato a smanettare nel nuovo 530..da app oppure pc si riesce a impostare il 530 come campi dati etc al posto di farlo con lo strumento? E poi trasmettere la configurazione al 530.
É un operazione molto pigra e poterlo fare con un pc o smartphone sarebbe comodissimo
ci vuole più tempo a scrivere questo commento che a impostare due pagine col garmin ahaahahh
cmq non si può fare
 

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
408
98
Visita sito
Um altra domandona...é possibile impostare i km totali partendo da es. 2500? Per riportare quelli del vecchio strumento.. col vecchio 605 li modifico nel profilo utente
 

dyames

Apprendista Passista
12 Giugno 2010
1.101
686
48
Vittorio Veneto
Visita sito
Bici
Bmc TMR01 Three
Si oggi appena finito allenamento sul 530 è partito in automatico aggiornamento 5.50. Poi per sicurezza ho controllato e te lo confermo. Adesso spero che con questo aggiornamento abbiano risolto problema altimetro che ultimo mese era completamente sballato

Ho collegato il 530 al Pc con garmin express ma non mi vede nessun aggiornamento :roll:
 

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
210
19
prov Firenze
Visita sito
Ciao a tutti...ho appena preso il 530..stavo cercando di impostare le schermate per utilizzarlo al meglio...è possibile vedere lo stato di carica del power meter?
Ho trovato quello relativo al cambio e deragliatore(sram red) ma niente riguardo al PM(favero assioma)
 

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Ho collegato il 530 al Pc con garmin express ma non mi vede nessun aggiornamento :roll:
Sulla Chat Assistenza Garmin ho fatto presente che avevo problemi con altimetro e sempre li ho fatto presente che sapevo dell esistenza aggiornamento 5.50. Loro mi hanno mandato mail con procedura per cercare di sistemare il problema. Neanche il tempo di provare che appena acceso il 530 è partita richiesta conferma nuovo firmware 5.50
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Ciao a tutti...ho appena preso il 530..stavo cercando di impostare le schermate per utilizzarlo al meglio...è possibile vedere lo stato di carica del power meter?
Ho trovato quello relativo al cambio e deragliatore(sram red) ma niente riguardo al PM(favero assioma)
Io da oltre un anno ho sia il 530 che gli Assioma, non ho mai visto lo stato della batteria, ma quando i pedali stanno per scaricarsi arriva sul display un messaggio.