carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Qualcosa non mi torna..sei sicuro? Sul dispositivo android avevo la voce visualizza segmenti con tanto di classifica etc etc
Tu hai scritto "report giornaliero" e in quello vedi delle schede: Passi, Piani saliti, Calorie ecc. Se invece vai in Attività>Ciclismo>Attività di ciclismo>attività del giorno che ti interessa, lì, alla fine della pagina, vedi i segmenti con tanto di classifica ecc. ecc.

carlo
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.547
12.671
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Qualcosa non mi torna..sei sicuro? Sul dispositivo android avevo la voce visualizza segmenti con tanto di classifica etc etc
Devi selezionare in "allenamento" "segmenti" quali segmenti ti interessano, Strava o Garmin
 
Ultima modifica:

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Aggiornamento su firmware 9.50 per Garmin 530

oggi il 530 mi ha dato problemi di collegamento col sensore velocità sul mozzo.
Ora faccio il downgrade alla versione 9.40 e vediamo se funziona...

ero passato alla versione 9.50 a inizio settembre e fino ad oggi nessun problema
 

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
324
190
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
Aggiornamento su firmware 9.50 per Garmin 530

oggi il 530 mi ha dato problemi di collegamento col sensore velocità sul mozzo.
Ora faccio il downgrade alla versione 9.40 e vediamo se funziona...

ero passato alla versione 9.50 a inizio settembre e fino ad oggi nessun problema
Un errore simile lo fa anche a me, mi dice batteria scarica del sensore del mozzo, ma poi quando la vedo sul garmin connect a fine giro mi dice batteria ok, booooo
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
@carbal54 mi sapresti anche dire come salvare (su pc) la versione 9.50 che il dispositivo ha scaricato ma che non ho ancora installato, grazie

il file GUPDATE che trovo ora sul dispositivo è la versione 9.50 o quella 9.40?

1665126712688.png
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.307
1.297
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
@carbal54 mi sapresti anche dire come salvare (su pc) la versione 9.50 che il dispositivo ha scaricato ma che non ho ancora installato, grazie

il file GUPDATE che trovo ora sul dispositivo è la versione 9.50 o quella 9.40?
Se è ancora nella cartella Garmin dello strumento, è, sempre, l'ultima rilasciata. Basta copiarla e incollarla in una cartella qualsiasi del computer (basta che poi ti ricordi quale :wacko: ) e magari rinominarla come Edge530_950.gcd giusto per sapere cosa è. In caso di bisogno, ad esempio per fare un downgrade dalla futura9.6 va rinominata come gupdate.gcd e copiata nella cartella Garmin dello strumento. Il file gupdate.gcd non è altro che un eseguibile, una volta data l'autorizzazione, va a modificare "qualcosa" e poi viene automaticamente cancellato. Ecco perché non è possibile recuperare la 9.40 dallo strumento.

carlo
 
  • Mi piace
Reactions: bad

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Se è ancora nella cartella Garmin dello strumento, è, sempre, l'ultima rilasciata. Basta copiarla e incollarla in una cartella qualsiasi del computer (basta che poi ti ricordi quale :wacko: ) e magari rinominarla come Edge530_950.gcd giusto per sapere cosa è. In caso di bisogno, ad esempio per fare un downgrade dalla futura9.6 va rinominata come gupdate.gcd e copiata nella cartella Garmin dello strumento. Il file gupdate.gcd non è altro che un eseguibile, una volta data l'autorizzazione, va a modificare "qualcosa" e poi viene automaticamente cancellato. Ecco perché non è possibile recuperare la 9.40 dallo strumento.

carlo
fatto.
ora ho installato (ieri da downgrade) la versione 9.40, successivamente il garmin mi ha proposto di aggiornarlo alla 9.50, che ho rifiutato.
Quindi il file gupdate.gcd che trovo nel dispositivo (vedi immagine sopra) sarebbe la 9.50 e posso salvarlo come back up futuro finche non esce la versiona 9.60, corretto?
 

ALEMAURO

Pedivella
13 Settembre 2007
408
98
Visita sito
el menu vai in modifica schede, ne togli una ed aggiungi quella dei segmenti
Non ho capito come ho fatto ma toccando qua e là adesso vedo i segmenti pari pari con con l android. E grazie a tutti voi. Visto che ne sapete una più del diavolo.. sempre in tema di segmenti, a fine giornata vedo nella sezione segmenti, non il tempo che ho fatto in quel segmento quel giorno li, ma il mio best time di quel segmento. Non mi è possibile vedere anche il tempo che ho fatto quel giorno li? Per capire a quanto sono dal mio record personale. Questo perché quando voglio provarmi le forze il confronto con i miei record è obbligatorio. Grazie ancora
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.643
2.336
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Il downgrade al 9.40 non ha funzionato, sempre problemi di connessione al sensore velocità sul mozzo (solo quel sensore, gli altri sono ok)
Silenziando il "bip" metà dei problemi (miei) sono spariti.
Sono ritornato alla versione 9.50, proverò in settimana come va.
Altro step sarebbe sostituire le batterie del sensore (anche se non dovrebbero essere finite).
Poi deciderò se tornare alla versione 7.10 o tenerlo così.
Comunque la velocitò indicata a display non è ballerina o incoerente, è solo il continuo "bip" (mediamente 1 al minuto) che diventa fastidioso con i km