canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Non saprei se con il telefono si aggiorna un file satellite/time... l'ultima ver disponible è la 9.81 e mappe 2024.20
Da quel che leggo la versione 9.81 è per gli iscritti al beta program. Per iscriversi seguire le istruzioni qui

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Da quel che leggo la versione 9.81 è per gli iscritti al beta program. Per iscriversi seguire le istruzioni qui

Si lo avevo scritto. E da quel che mi risulta nessuno lo ha condiviso ufficialmente se non la prima beta la 79 PS se si può ancora accede fai un backup della tua configurazione attuale e poi installi la 81 che ha risolto diversi problemini

• Mi piace
Reactions: canserbero

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Si lo avevo scritto. E da quel che mi risulta nessuno lo ha condiviso ufficialmente se non la prima beta la 79 PS se si può ancora accede fai un backup della tua configurazione attuale e poi installi la 81 che ha risolto diversi problemini
Sì scusa, son rimbambito. Dal tuo messaggio - che era chiaro - non avevo interpretato che la .81 era per i soli iscritti all’ programma. Fatto l’aggiornamento, ora speriamo bene :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: sunboy

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.121
296
varese
Visita sito
Basta collegarlo al PC e vedere lo spazio occupato. L'importante è togliere le attività. Controllare con express se ci sono aggiornamenti a volte un file dei satelliti da problemi e eventualmente se si ha un backup funzionante precedente di tutti i file copiarli e sostituirli.
ciao , ne approfitto per un chiarimento. Ho il 530 aggiornato alla vers 9.75,tutti gli aggiornamenti si fanno in automatico tramite garmin connect su smartphone, perche' il device l'ho collegato al pc solo per salvare le attivita' in una cartella, per liberare spazio dal device. Non ho capito quindi l'utilita' di garmin express: all'atto pratico mi serve a cosa?

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
ciao , ne approfitto per un chiarimento. Ho il 530 aggiornato alla vers 9.75,tutti gli aggiornamenti si fanno in automatico tramite garmin connect su smartphone, perche' il device l'ho collegato al pc solo per salvare le attivita' in una cartella, per liberare spazio dal device. Non ho capito quindi l'utilita' di garmin express: all'atto pratico mi serve a cosa?
A me sembra che con il PC, express, si vedono meglio tutti gli aggiornamenti, a me il telefono alcuni non li ha segnati. In tutta onestà dico anche che adesso si usa una volta sola nel senso che non credo ci saranno altri aggiornamenti per il 530...

• Mi piace
Reactions: phenomena

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
213
19
prov Firenze
Visita sito
Ciao a tutti...sapete come risolvere la perdita randomica per qualche secondo dei vari sensori (misuratore di potenza,cardio,sensore vel ecc ecc)???...il Garmin 530 mentre sto registrando un attività interrompe il collegamento con i vari sensori e poi si ricollega automaticamente dopo pochi secondi...a volte anche due o tre volte per uscita...

mao11

Pignone
8 Marzo 2021
209
57
41
Milano
Visita sito
Bici
/
Ciao a tutti...sapete come risolvere la perdita randomica per qualche secondo dei vari sensori (misuratore di potenza,cardio,sensore vel ecc ecc)???...il Garmin 530 mentre sto registrando un attività interrompe il collegamento con i vari sensori e poi si ricollega automaticamente dopo pochi secondi...a volte anche due o tre volte per uscita...
lo fa anche a me, non credo sia gestibile

• Mi piace
Reactions: Marmuel

giogion

Gregario
13 Ottobre 2016
579
215
Bari
Visita sito
Bici
Giant TCR
il mio, dopo un lungo periodo di stabilità, da qualche giorno non rileva più il sensore dei rapporti del cambio sram red etap. ho provato a rimuovere del tutto il sensore e per parecchio tempo non sono riuscito più a ricollegarlo (non lo vedeva proprio tra quelli disponibili). poi sono riuscito a ricollegarlo ed oggi dopo un via vai di perdita e riconnessione, sembra che non lo veda di nuovo più. mistero

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.121
296
varese
Visita sito
ieri dopo decine di uscite con 530 abbinate a Shimano DI2,mi è capitato questo:si apriva in continuazione una pagina per la regolazione dei pignoni, suppongo micro regolazione. Ne uscivo con il tasto basso di dx (uscita appunto) solo per poche decine di secondi,poi riappariva la pagina. Capitato a qualcuno di voi?

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.664
10.664
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Qualcuno che utilizzata il 530 con un powerbank collegato durante l'utilizzo mi suggerirebbe qualche modello? Non ho particolari pretese, basta che sia leggero e poco ingombrante...

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.320
165
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
Una domanda un po' OT.

Si possono caricare le tracce del Bryton (che vorrei comprare) sul account di Garmin connect, per vedere tutti o dati?

Mi servirebbe soprattutto per inserire l'attrezzatura e controllare i km.

Ultima modifica:

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.121
296
varese
Visita sito
Una domanda un po' OT.

Si possono caricare le tracce del Bryton (che vorrei comprare) sul account di Garmin connect, per vedere tutti o dati?

Mi servirebbe soprattutto per inserire l'attrezzatura e controllare i km.
io non ho Bryton,ma faccio lo stesso con wahoo. Dall'app wahoo quella dove scarico i dati,seleziono il file che mi invio via mail,poi salvo il file scaricato dalla mail su PC e lo apro con Garmin connect,sempre da pc.Non funziona l'invio del file direttamente a garmin connect, però può essere che con il portale di Bryton dove salvi i dati si possa fare cerca la voce "condividi" o "carica"e vedi che opzioni hai. Se usi strava puoi fare la stessa procedura ma strava ha dei parametri personalizzati che mutano i valori reali ,es la N Power

pianopiano

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2013
1.320
165
Visita sito
Bici
Canyon cf sl 9.0
io non ho Bryton,ma faccio lo stesso con wahoo. Dall'app wahoo quella dove scarico i dati,seleziono il file che mi invio via mail,poi salvo il file scaricato dalla mail su PC e lo apro con Garmin connect,sempre da pc.Non funziona l'invio del file direttamente a garmin connect, però può essere che con il portale di Bryton dove salvi i dati si possa fare cerca la voce "condividi" o "carica"e vedi che opzioni hai. Se usi strava puoi fare la stessa procedura ma strava ha dei parametri personalizzati che mutano i valori reali ,es la N Power
Sì, è quello che voglio fare

purtroppo Garmin è diventato troppo costoso, perciò passerei a Bryton

• Mi piace
Reactions: phenomena

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Qualcuno che utilizzata il 530 con un powerbank collegato durante l'utilizzo mi suggerirebbe qualche modello? Non ho particolari pretese, basta che sia leggero e poco ingombrante...
L’anno scorso ne ho preso uno “a caso” e di fretta dal negozio dei cinesi perché mi serviva per l’everesting. Alla fine non mi è servito, ma se dovessi tornare indietro prenderei qualcosa che mi permetta di attaccarlo vicino al Garmin (io ho la staffa Garmin con sotto l’attacco GoPro, se non sbaglio) per evitare complicazioni (come per esempio dove mettere il powerbank, non avere il cavo di ricarica in mezzo alle palle ecc). In questo senso una cosa di questo tipo mi pare una buona soluzione funzionale

• Love
Reactions: Marmuel

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.125
6.023
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Mi é arrivato un secondo rullo ed avrei necessità di utilizzarli entrambi con il 530,naturalmente non simultaneamente.

Ho notato,che a differenza di tutti gli altri sensori,se si é associato un rullo,non puoi aggiungerne un altro e poi magari è il 530 a utilizzare uno o l’altro a secondo di quello connesso.
Cosa questa che avviene con tutti gli altri sensori.
Se ad esempio hai 2 sensori cardio associati,lui regista quello connesso,se si connette il secondo di appare la notifica sul 530 avvisandoti se vuoi passare sul nuovo sensore cardio che si è connesso.

Con i rulli non si può fare,a meno che qualcuno sia così gentile da indicare come…

Ho chiamato l’assistenza Garmin..un disastro…prima mi dice che se i rulli non sono Garmin(cioè tacx),é un problema dei rulli che loro non sono responsabili…poi mi mandano la seguente mail…
Ma chi li mette al supporto cliente sti personaggi?!???

Allegati

• IMG_1194.jpeg
    IMG_1194.jpeg
    224,8 KB · Visite: 27

Alex63

Novellino
2 Ottobre 2020
85
8
63
Scandicci (FI)
Visita sito
Bici
TREK CeckPoint AL4
Salve a tutti, ho bisogno di un aiuto per togliere alcune mappe dal mio EDGE 530 per recuperare spazio e non vorrei fare confusione e rovinare qualcosa.
Ho guardato sul mio dispositivo ed ho queste mappe:
-ON-intl standard base map,nr
-ON-topoactive europe,east 2025.10
-ON-garmincycle map europe,west 2024.20
-ON-garmin oem map eu 2023.10
-ON-topoactive europe central 2025.10
-ON-topoactive europe west 2025.10
-ON-trailforks 2025.20
guardando nel dispositivo con il pc ci sono queste

Screenshot 2025-12-30 alle 11.48.42.png
secondo voi quale devo togliere, considerando che fuori dall'italia in bici non ci sono mai andato e forse, non ci andro mai.
Grazie per l'aiuto