umbi52
Apprendista Passista
- 5 Gennaio 2009
- 1.077
- 692
- Bici
- Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
qui c'è la 79 per la81 ero iscritto al programma beta e ha corretto diversi bug ma non l'ho trovata in modo rapidoFatto l’aggiornamento mappe. L’aggiornamento software purtroppo non me lo ha dato, quindi al momento resto al 9.75
Da quel che leggo la versione 9.81 è per gli iscritti al beta program. Per iscriversi seguire le istruzioni quiNon saprei se con il telefono si aggiorna un file satellite/time... l'ultima ver disponible è la 9.81 e mappe 2024.20
Si lo avevo scritto. E da quel che mi risulta nessuno lo ha condiviso ufficialmente se non la prima beta la 79 PS se si può ancora accede fai un backup della tua configurazione attuale e poi installi la 81 che ha risolto diversi probleminiDa quel che leggo la versione 9.81 è per gli iscritti al beta program. Per iscriversi seguire le istruzioni qui
![]()
Enrolling in and Learning About Garmin Beta Software Program | Garmin Customer Support
Garmin Support Center is where you will find answers to frequently asked questions and resources to help with all of your Garmin products.support.garmin.com
Sì scusa, son rimbambito. Dal tuo messaggio - che era chiaro - non avevo interpretato che la .81 era per i soli iscritti all’ programma. Fatto l’aggiornamento, ora speriamo beneSi lo avevo scritto. E da quel che mi risulta nessuno lo ha condiviso ufficialmente se non la prima beta la 79 PS se si può ancora accede fai un backup della tua configurazione attuale e poi installi la 81 che ha risolto diversi problemini
ciao , ne approfitto per un chiarimento. Ho il 530 aggiornato alla vers 9.75,tutti gli aggiornamenti si fanno in automatico tramite garmin connect su smartphone, perche' il device l'ho collegato al pc solo per salvare le attivita' in una cartella, per liberare spazio dal device. Non ho capito quindi l'utilita' di garmin express: all'atto pratico mi serve a cosa?Basta collegarlo al PC e vedere lo spazio occupato. L'importante è togliere le attività. Controllare con express se ci sono aggiornamenti a volte un file dei satelliti da problemi e eventualmente se si ha un backup funzionante precedente di tutti i file copiarli e sostituirli.
A me sembra che con il PC, express, si vedono meglio tutti gli aggiornamenti, a me il telefono alcuni non li ha segnati. In tutta onestà dico anche che adesso si usa una volta sola nel senso che non credo ci saranno altri aggiornamenti per il 530...ciao , ne approfitto per un chiarimento. Ho il 530 aggiornato alla vers 9.75,tutti gli aggiornamenti si fanno in automatico tramite garmin connect su smartphone, perche' il device l'ho collegato al pc solo per salvare le attivita' in una cartella, per liberare spazio dal device. Non ho capito quindi l'utilita' di garmin express: all'atto pratico mi serve a cosa?
lo fa anche a me, non credo sia gestibileCiao a tutti...sapete come risolvere la perdita randomica per qualche secondo dei vari sensori (misuratore di potenza,cardio,sensore vel ecc ecc)???...il Garmin 530 mentre sto registrando un attività interrompe il collegamento con i vari sensori e poi si ricollega automaticamente dopo pochi secondi...a volte anche due o tre volte per uscita...
il mio, dopo un lungo periodo di stabilità, da qualche giorno non rileva più il sensore dei rapporti del cambio sram red etap. ho provato a rimuovere del tutto il sensore e per parecchio tempo non sono riuscito più a ricollegarlo (non lo vedeva proprio tra quelli disponibili). poi sono riuscito a ricollegarlo ed oggi dopo un via vai di perdita e riconnessione, sembra che non lo veda di nuovo più. misteroCiao a tutti...sapete come risolvere la perdita randomica per qualche secondo dei vari sensori (misuratore di potenza,cardio,sensore vel ecc ecc)???...il Garmin 530 mentre sto registrando un attività interrompe il collegamento con i vari sensori e poi si ricollega automaticamente dopo pochi secondi...a volte anche due o tre volte per uscita...
io non ho Bryton,ma faccio lo stesso con wahoo. Dall'app wahoo quella dove scarico i dati,seleziono il file che mi invio via mail,poi salvo il file scaricato dalla mail su PC e lo apro con Garmin connect,sempre da pc.Non funziona l'invio del file direttamente a garmin connect, però può essere che con il portale di Bryton dove salvi i dati si possa fare cerca la voce "condividi" o "carica"e vedi che opzioni hai. Se usi strava puoi fare la stessa procedura ma strava ha dei parametri personalizzati che mutano i valori reali ,es la N PowerUna domanda un po' OT.
Si possono caricare le tracce del Bryton (che vorrei comprare) sul account di Garmin connect, per vedere tutti o dati?
Mi servirebbe soprattutto per inserire l'attrezzatura e controllare i km.
Sì, è quello che voglio fareio non ho Bryton,ma faccio lo stesso con wahoo. Dall'app wahoo quella dove scarico i dati,seleziono il file che mi invio via mail,poi salvo il file scaricato dalla mail su PC e lo apro con Garmin connect,sempre da pc.Non funziona l'invio del file direttamente a garmin connect, però può essere che con il portale di Bryton dove salvi i dati si possa fare cerca la voce "condividi" o "carica"e vedi che opzioni hai. Se usi strava puoi fare la stessa procedura ma strava ha dei parametri personalizzati che mutano i valori reali ,es la N Power
L’anno scorso ne ho preso uno “a caso” e di fretta dal negozio dei cinesi perché mi serviva per l’everesting. Alla fine non mi è servito, ma se dovessi tornare indietro prenderei qualcosa che mi permetta di attaccarlo vicino al Garmin (io ho la staffa Garmin con sotto l’attacco GoPro, se non sbaglio) per evitare complicazioni (come per esempio dove mettere il powerbank, non avere il cavo di ricarica in mezzo alle palle ecc). In questo senso una cosa di questo tipo mi pare una buona soluzione funzionaleQualcuno che utilizzata il 530 con un powerbank collegato durante l'utilizzo mi suggerirebbe qualche modello? Non ho particolari pretese, basta che sia leggero e poco ingombrante...