Garmin Edge 850 e 550 e pedali con powermeter modulare
Novità Garmin: ecco gli Edge 850 e 550, con display Oled e funzioni avanzate per l’allenamento, e i nuovi pedali con powermeter ricaricabile e modulare
Che ne pensate ?
12h con attaccati sensori, pm e cell, non sono poche, anzi, e sono in linea con i precedenti modelli: certo, se uno collega solo sensori ant vel/cadenza, dura di più
non vedo, però, nulla di davvero interessante rispetto al 530 e 540 , ma c'è da dire che ultimamente le novità erano poche e quasi sempre copiate da altri: forse anche gli altri sono fermi al palo
Schermo OLED......maggior consumo, bisogna vedere che tipo di upgrade hanno introdotto......certo l'autonomia 12h con è una bella limitazione, considerando anche le aggiunte di tutti i sensori e Varia......bel consumo.....ma poi....tu GARMIN....dopo soli 2 anni fai uscire un'ulteriore serie neanche è scaduta la Garanzia dei 24 Mesi......ma dai su.Lo schermo dovrebbe essere paragonabile a quello di uno smartphone come qualità, che è un bel passo avanti.
Se però il prezzo da pagare è l’automomia mi tengo il mio 840.
Ma quando? Perché ora siamo sui 250-300euro che mi pare un prezzo maggiore rispetto a quando lo comprai 3/4 anni fa.se penso che ho pagato il 530 sui 150 euro su amazon. i prezzi sono ormai fuori controllo
12h con attaccati sensori, pm e cell, non sono poche, anzi, e sono in linea con i precedenti modelli: certo, se uno collega solo sensori ant vel/cadenza, dura di più
Ma quando? Perché ora siamo sui 250-300euro che mi pare un prezzo maggiore rispetto a quando lo comprai 3/4 anni fa.
Schermo OLED = non può funzionare con la retroilluminazione spenta, o al minimo.
Schermo OLED = per ridurre i consumi occorre tenere lo sfondo nero, e non bianco come d'abitudine e come piace a me.
Vantaggio schermo OLED: contrasto molto elevato.
Non mi piace.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?