la lista dei negozi accreditati la trovi sul sito, lo devi pagare a prezzo pieno
Grazie questo me l'hanno detto. Ma due negozio mi dicono che posso pagarlo 430-420 euro e poi chiedere cashback.la lista dei negozi accreditati la trovi sul sito, lo devi pagare a prezzo pieno
preferiscono guadagnare di meno? non ha sensoGrazie questo me l'hanno detto. Ma due negozio mi dicono che posso pagarlo 430-420 euro e poi chiedere cashback.
Dite che rischio di non poter avere il rimborso?
Sto pensando di acquistare il Garmin Edge 550, usufruendo della campagna cash back. Non mi è chiarissimo se c'è l'obbligo di acquisto a prezzo intero. A Torino alcuni negozi me lo vendono a prezzo intero, altri mi offrono un sconto del 5-10% dicendomi che posso comunque accedere al cash-back.
Voi che esperienze avete?
ragazzi per chi ha acquistato la serie edge con il cashback, ho aperto la pratica il 1 aprile è normale che ad oggi la pratica risulta ancora in sospeso? grazie
Il rimborso invece? Sono 120 giorni o a qualcuno è arrivato prima?A me in 2 giorni è arrivata la email di approvazione.
top, arrivata anche a me finalmenteA me in 2 giorni è arrivata la email di approvazione.
di solito quando abbini il garmin al Di2, ti crea una pagina apposita con stato batteria e rapporti, che trovi scorrendo le pagine.. Se invece vuoi vedere solo lo stato batteria sulla tua pagina principale, puoi sostituire un campo dati tenendolo premuto, oppure aggiungerne di nuovi. Se invece non ho capito io la tua domanda, abbi pazienza ma sono anziano.Chiedo un piccolo aiuto per questo problema:
c.ca 20 giorni fa ho acquistato la Pinarello F5 con il GARMIN EDGE 550 e sto cercando di poter visualizzare lo stato della batteria del cambio Shimano 105 "Di2" sul Garmin ma purtroppo non riesco.
Nella visualizzazione dei sensori noto che è impostato per vedere il cardio e Di2 ma non riesco a "setterlo" nella schermata (pagina dati).
C'è forse qualcosa da fare ulteriormente?
Mi potete aiutare per favore?
Grazie, Andrea
perdona l'ignoranza ma con 30% di luminosità si vede bene il display? io uso varia, pm, di2 e sensore velocità. Se fosse come da te indicato vuol dire che fai circa 18 ore di autonomia con una carica e non è male immagino senza che tu abbia attivato nessuna funzione di risparmio energetico.Litigo ancora un po' con la precisione del touch ma mi inizia a piacere ed il consumo della batteria rimane accettabile. Consumato circa un 60% in 10h con luminosità fissa a 30% e PM+cardio collegati.
perdona l'ignoranza ma con 30% di luminosità si vede bene il display? io uso varia, pm, di2 e sensore velocità. Se fosse come da te indicato vuol dire che fai circa 18 ore di autonomia con una carica e non è male immagino senza che tu abbia attivato nessuna funzione di risparmio energetico.
Corretto il mio ragionamento?... inoltre i tempi di carica sono veloci ?
Saluti, Maxx.
urca. quindi i miei timori sono fondati. Ho un 1040 e vorrei passarlo alla moglie dato che il suo 1030 oramai ha qualche bel anno. Volevo prendere il 1050 ma mi sembrava un mattone pur considerato l'autonomia della batteria che in quel caso è accettabile. Ora leggo le tue indicazioni su 850 che poteva essere l'opzione alternativa ma a questo punto mi fermo.NI, dipende dalle condizioni di luce esterne. Rimane un compromesso al limite dell'accettabile, questi nuovi display sono pensati per uso con luminosità automatica.
Io da lunedì sono tornato ad utilizzare un 540 che nella sua semplicità ha tutto quello che mi serve.
Con il touchscreen non mi sono mai trovato e dopo 4h domenica sotto l'acqua ho deciso di sostituirlo.
No non è un balzo indietro è una decisione su quale direzione prendere , display o batteria.urca. quindi i miei timori sono fondati. Ho un 1040 e vorrei passarlo alla moglie dato che il suo 1030 oramai ha qualche bel anno. Volevo prendere il 1050 ma mi sembrava un mattone pur considerato l'autonomia della batteria che in quel caso è accettabile. Ora leggo le tue indicazioni su 850 che poteva essere l'opzione alternativa ma a questo punto mi fermo.
Ammetto che garmin, da quanto capito, ha fatto un bel balzo indietro...argh..
Saluti, Maxx.
urca. quindi i miei timori sono fondati. Ho un 1040 e vorrei passarlo alla moglie dato che il suo 1030 oramai ha qualche bel anno. Volevo prendere il 1050 ma mi sembrava un mattone pur considerato l'autonomia della batteria che in quel caso è accettabile. Ora leggo le tue indicazioni su 850 che poteva essere l'opzione alternativa ma a questo punto mi fermo.
Ammetto che garmin, da quanto capito, ha fatto un bel balzo indietro...argh..
Saluti, Maxx.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?