beh sicuramente se il tuo 530 è vecchio la batteria è calata, con 850 se aumenti la luminosità arrivi a 9 ore da nuovo! il 1050 almeno ha una batteria decente
io ho anche 2 fenix e ti dico di pareri negativi non posso darne a parte il piccolo difetto che costano tipo il doppio di quello che costavano 2 gen fa (a cui si aggiunge eventuale costo abbonamento per la connettività)sarà ma continuo ad essere avvezzo a oled per uso outdoor, ho letto tanti pareri negativi annche per i FENIX, con 840 mai problemi di visibilità in qualsiasi condizione dii luce
infatti ho preso il fit pro 4 a 150 euro e mi sto trovando benissimo...durata batteria ottima e precisione gps e altimetria assolutamente paragonabile a 840io ho anche 2 fenix e ti dico di pareri negativi non posso darne a parte il piccolo difetto che costano tipo il doppio di quello che costavano 2 gen fa (a cui si aggiunge eventuale costo abbonamento per la connettività)
idem. se la son presa comoda con ottobre come limite.A me arrivata già la conferma, aspettiamo il bonifico![]()
Buongiorno a tutti. ho letto tanti commenti sulla batteria dell'850 (o 550) e anch'io, avendo avuto negli anni tutta la gamma degli Edge posso esprimere la mia enorme delusione. l'ho preso appena uscito, in sostituzione del 1040, e la durata della batteria è davvero deludente. 12 ore a malapena.... capisco il mio amore verso Garmin (ho anche da sempre tutta la linea Fenix) ma questa volta...cara Garmin...hai fatto una cagata. metterò in vendita il mio 850 e visto e proverò il nuovo Magene c760 appena uscito. con 229 euro lo porti a casa. Gli amori a volte finiscono
se vuoi risparmiare qualcosa secondo me 840 adesso è il best buy! hai tasti e touch batteria davvero incredibile, con questi cashback trovi ricondizionati o usati come nuovi, io ho preso a 280 un ricondizionato ma eera praticamente nuovo
Concordo…se vuoi risparmiare qualcosa secondo me 840 adesso è il best buy! hai tasti e touch batteria davvero incredibile, con questi cashback trovi ricondizionati o usati come nuovi, io ho preso a 280 un ricondizionato ma eera praticamente nuovo
se anche corri il garmin è meglio e rimani in un unico ecosistema (se usi le metriche garmin e te ne fai qualcosa). Se il forerunnner è un orologio da generico fitness valgono le altre considerazioni.
per stare tranquilli dobbiamo comprare 540/840 senza seguire le mode
da quanto ho capito dipende molto dalla % di luminosità del display...in pieno sole deve stare al 100% e quello sicuro incide, per l'obsolescenza fino a 1 mese fa giravo ancora felice con 530...nessun problema tranne il display scollato sostituito da me, per altri sport ho preso il fit 4 pro eccezionale a un prezzo davvero ridicolo
Ma soprattutto va considerato il tipo di utilizzo e che dopo qualche anno la batteria cala di prestazioni...almeno io che faccio in estate giri molto lunghi in mtb preferisco stare tranquillo piuttosto che avere lo schermo oled ma con l'ansia da batteria, comunque super soddisfatto dell 840 mai bug o blocchi ora funziona molto bene con tanti sensori attivi, precisione del gps favolosa Sgraatttt