Garmin Edge 705: comincio a sentire puzza di bruciato ...!!!

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
ma perchè perdere tutti i dati del 705 facendolo diventare in pratica un normale ciclocomputer?
usate sport tracks, tcx converter e visto che avete il pc compegps per editare le tracce e vivete felici.
io devo trovare ancora un programma per mac per editare le tracce ma mi piace (e ce l'ho da ieri).
comunque per usare il virtual partner lo devi salvare come course (o anche allenamento ma non sono sicuro) e poi parti e che dio ti benedica stai dietro al virtual partner e dagli la caccia :mrgreen:

augusto72

Pedivella
15 Luglio 2005
303
0
Siracusa
Visita sito
ma perchè perdere tutti i dati del 705 facendolo diventare in pratica un normale ciclocomputer?
usate sport tracks, tcx converter e visto che avete il pc compegps per editare le tracce e vivete felici.
io devo trovare ancora un programma per mac per editare le tracce ma mi piace (e ce l'ho da ieri).
comunque per usare il virtual partner lo devi salvare come course (o anche allenamento ma non sono sicuro) e poi parti e che dio ti benedica stai dietro al virtual partner e dagli la caccia :mrgreen:

Visto che mi pare di capire che tu abbia esperienza in fatto di Sport Tracks, ti chiedo se possa venirmi in aiuto.
Io ho il Garmin Edge 705, il suo Sw Training Center lascia molto a desiderare, per cui avevo pensato di passare a Sport Tracks. Ho installato il Sw, ho provato ad importare i dati dal mio 705, viene fuori la schermata di lettura/trasferimento dati, le caselline azzurre van piano piano riempiendosi, finchè, giunto alle ultime due, queste restano vuote, il processo (lungo e lento) si interompe ed infine viene fuori il messaggio di "Error Script"!
Non riesco proprio a venirne fuori ! Sapresti e potresti, per piacere, aiutarmi ? Ho Windows Xp ed ho pure scaricato e testato positivamente il Sw Garmin Communicator Plugin.
Ciao, grazie.
Augusto

Ultima modifica:

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Visto che mi pare di capire che tu abbia esperienza in fatto di Sport Tracks,

purtroppo non posso aiutarti perchè io uso mac e sport tracks non esiste (io uso ascent che comunque non è male per nulla ed infatti l'ho regolarmente pagato).
però da quello che ho capito va installato il plugin garmin comunicator per farlo fuzionare correttamente.
a me con il mac TCX converter trasferisce correttamente le corse e i dati in entrata e uscita, e ascent (per l'analisi del tracciato) me li legge perfettamente, di più non so.
comunque c'è un bel topic su sport tracks, leggi quello e chiedi lì, vedrai che ti aiuteranno senz'altro.
da quel che ho potuto vedere è davvero un bel programmino :)

ftoffe

Apprendista Velocista
16 Agosto 2008
1.640
0
Ostia
www.acotras.it
Scusate ho un problema, il mio garmin 705 credo che calcoli in maniera esagerata il consumo delle calorie, premetto che tutti i settaggi dell'utente sono tutti giusti.
Esempio faccio una passeggiata di quasi tutta pianura 70 km circa con la media di 25 kmh , 2 ore e mezza ....ma possibile che consumo 3200 kcal?