Ciao a tutti, sono interessato al 705 ma ho un dubbio che spero voi possiate aiutarmi a risolvere. Nel calcolare il percorso, il 705 è in grado di scegliere solo le strade in cui non sia vietato l'accesso alle bici (come ad esempio alcune gallerie, superstrade ecc ecc)?
Buona giornata
Ciao, sono un nuovo utente di bdc, e ti vorrei raccontare la disavventura che mi e' capitata con questo garmin edge 705: al ritorno da Pietrelcina, imposto il garmin per ritornare, in provincia di Salerno, arrivati a Benevento, per farci uscire dalla citta' si incasina di brutto, cmq faccio quello che mi dice il garmin, insomma non riesco ad uscirmene dalla citta', alla fine chiediamo le persone, mossa vincente! e riprendiamo la via per tornare a casa; non e' finita qui!!! sulla strada statale per ritornare, ad un certo punto mi dice di lasciare la strada principale e prendere una stradina isolata, asfaltata ma direi un po' strana, beh richiamo il mio amico, gli segnalo di girare a destra, il mio amico colto da mille perplessita', cmq svoltiamo, non te la voglio portare a lungo, ci porta per una salita del 25%......!!!!!!! capito bene 25% dopo un bel po' di chilometri fatti!! quindi non potevamo tornare piu' indietro, alla fine il sottoscritto non facendocela piu' a salire, dalla stanchezza non riesco a staccare i piedi dal pedale e cado a terra a rischio di rompere la bici in carbonio, ed il sottoscritto si fece male di brutto, mentre il mio amico che e' un vecchio corridore riuscii a farcela, ma tra mille bestemmie!!!
Voglio anticipare che il settaggio che ho fatto e' quello di evitare le strade sterrate, non seguire i fuoristrada ect ect, di computer e software ne capisco qualcosina. Morale? Non c'e' assolutamente da fidarsi, per niente! Voglio dire ti portera' anche a destinazione, ma secondo te e' normale che un Garmin edge 705 studiato per la bici e pagato profumatamente ti porta per strade che soltanto una macchina puo' fare????

Ultima modifica:
-o