Garmin Edge 705: comincio a sentire puzza di bruciato ...!!!

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Per tirarmi un pò su dai deprimenti ultimi mesi lavorativi che mi hanno tenuto troppo fermo ho deciso di regalarmi un computerino come si deve, e sono indeciso tra il 305 e il 705...
Come funzioni ciclistiche mi andrebbero più che bene entrambi, ma l'uso principale che vorrei farne è quello di gps per affrontare giri nuovi.
Mi spiego meglio...
Vorrei poter pianificare a casa sul pc l'itinerario preciso da fare, e poi una volta sul posto vedere le varie deviazioni e strade da fare sul garmin...
Quale dei due fa al caso mio?

Il 705, essendo catografico, ti permette di organizzare gli itinerari dal computer...e poi di percorrerli, inoltre, se fai delle variazioni, poi "ti riporta sulla retta via"

P

pirata_Sempre

Guest
Non riesco a far leggere cadenza e frequenza cardiaca...qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa aiutarmi a risolverlo?!

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
56
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Ragazzi, cercate una buona offerta ma prendetelo in Italia, altrimenti software e manuale in altra lingua e lunghe attese se dovesse andare in assistenza.

Ho tutto in Italiano. E poi da questo rivenditore ho gia acquistato molte altre volte e mai un problema. Ricordo che con il forerunner 205 me lo sostitui in 15 gg.
E menomale che e' in Inghilterra ....................
Comunque sia e' rivenditore ufficiale Garmin!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Ho tutto in Italiano. E poi da questo rivenditore ho gia acquistato molte altre volte e mai un problema. Ricordo che con il forerunner 205 me lo sostitui in 15 gg.
E menomale che e' in Inghilterra ....................
Comunque sia e' rivenditore ufficiale Garmin!
azz...mi puoi mandare il link o il nome del negozio (in MP)?? in 15gg ma immagino tu lo abbia dovuto rispedire in UK...non proprio economico per un pacco eventualmente assicurato! x la garanzia devi sempre passare da lui vero??

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.561
140
Visita sito
allora? come va sto garmin 705?
Bene, preciso ben leggibile, con un occhiata hai tutto sotto controllo, è un oggetto per chi vuole riviere il giro a casa con il pc, per chi vuole progettare un giro inedito.
Non è indicato per chi ha poco tempo a disposizione, chi sale sulla bici fa il suo giro poi non pensa più alla bici fino al giro succesivo.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Oggi ho fatto la mia prima uscita con il Garmin Edge 705 HRBD, ma per precauzione ho lasciato montato in parallelo il mio fido CS600 (Polar).
Dopo essere stato tacciato di "eccessiva pignoleria" dalla mia signora che mi ha visto mentre mi preparavo nella vestizione, ho indossato le 2 fasce cardio (Garmin e Polar) mettendole una con il sensore sul petto e l'altra con il sensore sulla schiena: FUNZIONA :mrgreen:

Ho potuto testare i due prodotti in parallelo e devo dire che sono identici i valori espressi, naturalmente il 705 ha molte cose in più del CS600.
L'unica piccola differenza è data dall'altitudine che secondo me il 705 sballa di poco (+ 11/12 mt di differenza rispetto al Polar), ma in compenso i dati del Garmin mi sembrano meno ballerini, cioè sono più costanti, e forse più accurati.

P.S. La mia signora mi detto le testuali parole: "Oggi io con te non ci esco!" :wacko:

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Oggi ho fatto la mia prima uscita con il Garmin Edge 705 HRBD, ma per precauzione ho lasciato montato in parallelo il mio fido CS600 (Polar).
Dopo essere stato tacciato di "eccessiva pignoleria" dalla mia signora che mi ha visto mentre mi preparavo nella vestizione, ho indossato le 2 fasce cardio (Garmin e Polar) mettendole una con il sensore sul petto e l'altra con il sensore sulla schiena: FUNZIONA :mrgreen:

Ho potuto testare i due prodotti in parallelo e devo dire che sono identici i valori espressi, naturalmente il 705 ha molte cose in più del CS600.
L'unica piccola differenza è data dall'altitudine che secondo me il 705 sballa di poco (+ 11/12 mt di differenza rispetto al Polar), ma in compenso i dati del Garmin mi sembrano meno ballerini, cioè sono più costanti, e forse più accurati.

P.S. La mia signora mi detto le testuali parole: "Oggi io con te non ci esco!" :wacko:

Il Garmin lo utilizzo dai primi di Maggio, un buon prodotto. Prima utilizzavo pure io Polar, e non era male...ma il 705...ti da di più.
Il Garmin rispetto al Polar...la spare grossa...sulle calorie consumate, per il resto i dati si equivalgono.